CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Air show frecce tricolori 65° anniversario

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
Alemarcanto
Alemarcanto
19/10/2006 64
Rispondi Abuso
Inserito il 25/08/2025 alle: 21:34:47
Buonasera, con mio figlio volevamo recarci con il camper, all'aeroporto di rivolto,. per il 65° delle frecce tricolori, il 6/7 settembre 2025. Qualcuno può consigliarmi un'area sosta nei dintorni, possibilmente vicino all'aeroporto? Grazie. 
17
maxfer
maxfer
26/12/2007 274
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2025 alle: 12:55:02
In risposta al messaggio di Alemarcanto del 25/08/2025 alle 21:34:47

Buonasera, con mio figlio volevamo recarci con il camper, all'aeroporto di rivolto,. per il 65° delle frecce tricolori, il 6/7 settembre 2025. Qualcuno può consigliarmi un'area sosta nei dintorni, possibilmente vicino all'aeroporto? Grazie. 
Ciao. L'area sosta di villa Manin. Dista circa 5 km dall'aeroporto. Ci sono pero' dei parcheggi a ridosso dell'aeroporto dove secondo l'organizzazione non e consentito pernottare. Forse sarai gia' andato sul sito dell'aeronautica, li ti spiegano tutto.
max
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6931
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2025 alle: 13:28:34
In occasione del 50^ anniversario a Rivolto allestirono un enorme parcheggio anche per camper ed anche per la notte. Verifica che non lo facciano anche per questo anniversario. Il parcheggio era adiacente alla pista dell’aeroporto.
Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.

Modificato da Paolo62 il 27/08/2025 alle 13:29:21
19
Alemarcanto
Alemarcanto
19/10/2006 64
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2025 alle: 17:56:36
In risposta al messaggio di maxfer del 27/08/2025 alle 12:55:02

Ciao. L'area sosta di villa Manin. Dista circa 5 km dall'aeroporto. Ci sono pero' dei parcheggi a ridosso dell'aeroporto dove secondo l'organizzazione non e consentito pernottare. Forse sarai gia' andato sul sito dell'aeronautica, li ti spiegano tutto.
Grazie per le risposte, mi informerò attraverso dei conoscenti, militari dell'aeronautica. Buona serata e grazie ancora.

19
Alemarcanto
Alemarcanto
19/10/2006 64
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2025 alle: 21:21:52
In risposta al messaggio di Paolo62 del 27/08/2025 alle 13:28:34

In occasione del 50^ anniversario a Rivolto allestirono un enorme parcheggio anche per camper ed anche per la notte. Verifica che non lo facciano anche per questo anniversario. Il parcheggio era adiacente alla pista dell’aeroporto.
Grazie, si credo sia la cosa migliore per informarsi. Ho delle conoscenze nell'AM , chiederò a loro, grazie comunque. 

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

5
pischellino
pischellino
23/06/2020 652
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2025 alle: 10:17:59
In risposta al messaggio di Alemarcanto del 27/08/2025 alle 21:21:52

Grazie, si credo sia la cosa migliore per informarsi. Ho delle conoscenze nell'AM , chiederò a loro, grazie comunque. 
a volte è sufficiente informarsi sul sito dell'evento surprise

Vengo in camper. Dove posso parcheggiare?
L’area di sosta attrezzata per camper, sita più a ridosso dell’area di manifestazione, è ubicata in località Passariano (Codroipo – UD) a poca distanza da Villa Manin, il parcheggio dista 5 km circa dal punto di accesso all’evento.
E’ possibile accedere al parcheggio P1 vicino all’aeroporto (500m dal cancello, 1300m dall’evento), il parcheggio non è attrezzato per la sosta (no EE, no H2O) e non prevede sosta notturna.

gp
19
Alemarcanto
Alemarcanto
19/10/2006 64
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2025 alle: 22:58:32
In risposta al messaggio di pischellino del 28/08/2025 alle 10:17:59

a volte è sufficiente informarsi sul sito dell'evento  Vengo in camper. Dove posso parcheggiare? L’area di sosta attrezzata per camper, sita più a ridosso dell’area di manifestazione, è ubicata in località Passariano
(Codroipo – UD) a poca distanza da Villa Manin, il parcheggio dista 5 km circa dal punto di accesso all’evento. E’ possibile accedere al parcheggio P1 vicino all’aeroporto (500m dal cancello, 1300m dall’evento), il parcheggio non è attrezzato per la sosta (no EE, no H2O) e non prevede sosta notturna.  
...
A volte, sentire i consigli di chi già c'è stato, può essere più utile delle info del sito, e viste le risposte che gentilmente mi hanno dato , i due amici, in precedenza, ho, addirittura telefonato, dandomi delle info precise.   
15
simonissimo
simonissimo
20/02/2010 40
Rispondi Abuso
Inserito il 29/08/2025 alle: 10:39:06
In risposta al messaggio di Alemarcanto del 27/08/2025 alle 21:21:52

Buongiorno.
Sarei anch'io interessato all'evento ma con un figlio disabile avrei bisogno di essere sicuro di potere parcheggiare nelle vicinanze.
Ho provato a guardare sul sito ma non trovo info.
Se qualcuno ha notizie certe che creino un parcheggio vicinanze aeroporto, può aggiornare?

Grazie
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1632
Rispondi Abuso
Inserito il 29/08/2025 alle: 16:42:33
In risposta al messaggio di Alemarcanto del 28/08/2025 alle 22:58:32

A volte, sentire i consigli di chi già c'è stato, può essere più utile delle info del sito, e viste le risposte che gentilmente mi hanno dato , i due amici, in precedenza, ho, addirittura telefonato, dandomi delle info precise.   
Ciao, essendo interessato anch'io, se hai delle info diverse rispetto a quelle del sito, potresti condividerle con noi?
Grazie, ciao!

Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9903
Rispondi Abuso
Inserito il 29/08/2025 alle: 21:23:09

Ero presente anch'io in occasione del 50° e come giustamente ha ricordato Paolo hanno allestito un grandissimo parcheggio adiacente ai cancelli dell'aeroporto dove abbiamo sostato per la notte.

Avevamo cercato di sostare nei pressi di villa Manin ma era tutto strapieno.

Bellissima manifestazione e mi piacerebbe esserci per i 65 ma mi è sorto un impegno inderogabile. crying
Alessandro
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
19
Alemarcanto
Alemarcanto
19/10/2006 64
Rispondi Abuso
Inserito il 29/08/2025 alle: 21:44:32
In risposta al messaggio di simonissimo del 29/08/2025 alle 10:39:06

Buongiorno. Sarei anch'io interessato all'evento ma con un figlio disabile avrei bisogno di essere sicuro di potere parcheggiare nelle vicinanze. Ho provato a guardare sul sito ma non trovo info. Se qualcuno ha notizie certe che creino un parcheggio vicinanze aeroporto, può aggiornare? Grazie
Buonasera, dal sito ufficiale dell'aeronautica, si legge che purtroppo, nel parcheggio adiacente o interno aeroporto, non e permesso il pernotto dei camper. Mi è stato consigliato, anche, di telefonare ai numeri del sito per chiedere, eventualmente delle info ..
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6931
Rispondi Abuso
Inserito il 30/08/2025 alle: 13:56:17
In risposta al messaggio di alexf del 29/08/2025 alle 21:23:09

Ero presente anch'io in occasione del 50° e come giustamente ha ricordato Paolo hanno allestito un grandissimo parcheggio adiacente ai cancelli dell'aeroporto dove abbiamo sostato per la notte. Avevamo cercato di sostare
nei pressi di villa Manin ma era tutto strapieno. Bellissima manifestazione e mi piacerebbe esserci per i 65 ma mi è sorto un impegno inderogabile. 
...
Devo dire che in quell’occasione eravamo centinaia di camper ed auto. Anche in quel caso non c’era alcun servizio. Ma se non lo aprono dove potranno andare tutti quei veicoli ? L’area di Villa Manin è assolutamente insufficiente.
Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.
13
Lotus76
Lotus76
16/09/2012 1632
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2025 alle: 09:10:24
Riporto la mia domanda all'aeronautica militare:
Buongiorno,

con riferimento alla prossima manifestazione di Rivolto, sono a chiedere informazioni circa la possibilità di posteggiare il proprio camper per la notte.

Ho letto le faq con la quale indicate che il punto sosta previsto è in località Passariano (Codroipo).

Per mia personale esperienza (avvallata anche da altri camperisti) in occasione della vostra manifestazione ci sono circa 100 - 150 camper che non possono sicuramente essere ospitati in tale area.

Mi ricordo che nel 2015 venni in camper, arrivai verso le 23.30 di notte e posteggiai in un grande campo a poca distanza dall'entrata.

E' prevista tale sistemazione anche quest'anno (ovviamente prova di scarichi, rifornimenti, energia elettrica), soprattutto per chi arriverà nella notte di venerdì o di sabato o comunque e per tutti è prevista l'apertura dei cancelli del posteggio P1 alle ore 8.30?

Immagino che avrete già risposto a questa domanda altre volte,

ma mi sembra strano che non sia stata prevista una soluzione per il centinaio di camper che potrebbero, loro malgrado, "intasare" i parcheggi posti nei paesi posti nei dintorni dell'aeroporto.

Sperando di non aver dato troppo disturbo,

ringrazio anticipatamente e colgo l'occasione per porgere

Distinti saluti

La loro risposta è stata la seguente

Buongiorno, Non è possibile posteggiare di notte presso i nostri parcheggi. Le consiglio di fare un accredito presso Villa Manin o chiedere informazioni a promoturismo FVG. Cordiali saluti.
Roberto
Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
Simoromi
Simoromi
28/12/2020 1
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2025 alle: 21:54:37
Ciao a tutti! Per il 65 delle Frecce se siete etrezzati di biciclette vi conviene visto il gran numero di camper che ci saranno a Villa Manin , Parcheggiare a CODROIPO fronte campo sportivo , da qui Villa Manin dista 5/7 min in bici !  
Cippo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link