In risposta al messaggio di Alemarcanto del 25/08/2025 alle 21:34:47Ciao. L'area sosta di villa Manin. Dista circa 5 km dall'aeroporto. Ci sono pero' dei parcheggi a ridosso dell'aeroporto dove secondo l'organizzazione non e consentito pernottare. Forse sarai gia' andato sul sito dell'aeronautica, li ti spiegano tutto.
Buonasera, con mio figlio volevamo recarci con il camper, all'aeroporto di rivolto,. per il 65° delle frecce tricolori, il 6/7 settembre 2025. Qualcuno può consigliarmi un'area sosta nei dintorni, possibilmente vicino all'aeroporto? Grazie.
In risposta al messaggio di maxfer del 27/08/2025 alle 12:55:02Grazie per le risposte, mi informerò attraverso dei conoscenti, militari dell'aeronautica. Buona serata e grazie ancora.
Ciao. L'area sosta di villa Manin. Dista circa 5 km dall'aeroporto. Ci sono pero' dei parcheggi a ridosso dell'aeroporto dove secondo l'organizzazione non e consentito pernottare. Forse sarai gia' andato sul sito dell'aeronautica, li ti spiegano tutto.
In risposta al messaggio di Paolo62 del 27/08/2025 alle 13:28:34Grazie, si credo sia la cosa migliore per informarsi. Ho delle conoscenze nell'AM , chiederò a loro, grazie comunque.
In occasione del 50^ anniversario a Rivolto allestirono un enorme parcheggio anche per camper ed anche per la notte. Verifica che non lo facciano anche per questo anniversario. Il parcheggio era adiacente alla pista dell’aeroporto.
In risposta al messaggio di Alemarcanto del 27/08/2025 alle 21:21:52a volte è sufficiente informarsi sul sito dell'evento
Grazie, si credo sia la cosa migliore per informarsi. Ho delle conoscenze nell'AM , chiederò a loro, grazie comunque.
In risposta al messaggio di pischellino del 28/08/2025 alle 10:17:59A volte, sentire i consigli di chi già c'è stato, può essere più utile delle info del sito, e viste le risposte che gentilmente mi hanno dato , i due amici, in precedenza, ho, addirittura telefonato, dandomi delle info precise.
a volte è sufficiente informarsi sul sito dell'evento Vengo in camper. Dove posso parcheggiare? L’area di sosta attrezzata per camper, sita più a ridosso dell’area di manifestazione, è ubicata in località Passariano(Codroipo – UD) a poca distanza da Villa Manin, il parcheggio dista 5 km circa dal punto di accesso all’evento. E’ possibile accedere al parcheggio P1 vicino all’aeroporto (500m dal cancello, 1300m dall’evento), il parcheggio non è attrezzato per la sosta (no EE, no H2O) e non prevede sosta notturna.
In risposta al messaggio di Alemarcanto del 27/08/2025 alle 21:21:52Buongiorno.
Grazie, si credo sia la cosa migliore per informarsi. Ho delle conoscenze nell'AM , chiederò a loro, grazie comunque.
In risposta al messaggio di Alemarcanto del 28/08/2025 alle 22:58:32Ciao, essendo interessato anch'io, se hai delle info diverse rispetto a quelle del sito, potresti condividerle con noi?
A volte, sentire i consigli di chi già c'è stato, può essere più utile delle info del sito, e viste le risposte che gentilmente mi hanno dato , i due amici, in precedenza, ho, addirittura telefonato, dandomi delle info precise.
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di simonissimo del 29/08/2025 alle 10:39:06Buonasera, dal sito ufficiale dell'aeronautica, si legge che purtroppo, nel parcheggio adiacente o interno aeroporto, non e permesso il pernotto dei camper. Mi è stato consigliato, anche, di telefonare ai numeri del sito per chiedere, eventualmente delle info ..
Buongiorno. Sarei anch'io interessato all'evento ma con un figlio disabile avrei bisogno di essere sicuro di potere parcheggiare nelle vicinanze. Ho provato a guardare sul sito ma non trovo info. Se qualcuno ha notizie certe che creino un parcheggio vicinanze aeroporto, può aggiornare? Grazie
In risposta al messaggio di alexf del 29/08/2025 alle 21:23:09Devo dire che in quell’occasione eravamo centinaia di camper ed auto. Anche in quel caso non c’era alcun servizio. Ma se non lo aprono dove potranno andare tutti quei veicoli ? L’area di Villa Manin è assolutamente insufficiente.
Ero presente anch'io in occasione del 50° e come giustamente ha ricordato Paolo hanno allestito un grandissimo parcheggio adiacente ai cancelli dell'aeroporto dove abbiamo sostato per la notte. Avevamo cercato di sostarenei pressi di villa Manin ma era tutto strapieno. Bellissima manifestazione e mi piacerebbe esserci per i 65 ma mi è sorto un impegno inderogabile.