quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 28/05/2012 16:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Innanzi tutto molte grazie per la risposta. Credevo che fosse meglio per chi arriva da Torino uscire a Rapallo, però visto che sei di Chiavari accetto il tuo consiglio. In effetti l'idea forse sarebbe quella di partire già il venerdì o il sabato. Potresti darmi qualche riferimento in più per il parcheggio da te indicato? Indirrizzo o meglio ancora coordinate GPS, costo, limite temporale di sosta e non per ultimo tranquillità e sicurezza per la notte? (Abbiamo una bimba di 6 anni). Credi che al 22 luglio non avrò difficoltà a parcheggiare nel parcheggio da te indicato? Mi riferisco al periodo di alta stagione e ai vigili urbani. PS: in effetti il posto del ricevimento sembra proprio come dici tu quindi...complimenti. Grazie ancora per le informazioni che mi potrai dare. Massimo.
http://www.lefrecce.it/B2CWeb/s...
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 31/05/2012 21:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tariffa è per le ore di sosta nell'arco di vigenza del parcometro, paghi la tariffa piena di 8 euro per la sosta dalle 9:00 alle 19:00 nulla dalle 19:00 alle 9:00 del giorno successivo. Dal parco Lavagna al porto saranno 800-1000 metri, poi circa altri 1000 metri di estensione del porto. Forse esiste anche la possibilità di sostare in piazza Paolo ed Emilio Taviani (44.310633,9.336635) ma non sono sicuro, è più vicino all'ingresso del porto però il fondo è un pò sconnesso e non vi ho mai visto camper. Saluti