quote:Risposta al messaggio di agart inserito in data 14/05/2012 16:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, le conosci personalmente? Accettano cani? si può aprire tendalino? [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Grazie, le conosci personalmente? Accettano cani? si può aprire tendalino? >> Quella di marinella si, e si puo' aprire il tendalino basta rimanere negli spazi limitati, per i cani purtroppo non mi ricordo se c'era la possibilita' oppure no, mi ricordo del buono per un litro di latte. Per Marina di Pisa noi eravamo stati in quella vecchia che ora e' chiusa, quindi non so su quella nuova. buoni KM
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 15/05/2012 11:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo per i pisani io ho trovato che la spiaggia e^ una riva scoscesa ed ogni 200-300metri hanno i frangi-flutti che vanno fuori in mare ,per frenarel^erosione, a me serve come tappa e la farei piu^ volentieri prima a nord di pisa ora fatta da cecina in giu^ chiedo la situazione e^ cambiata se si in meglio ?
http://www.campingacquadolce.com/
è molto curato, tra gli olivi, praticamente è nel centro storico e vicino alla spiaggia e all'inizio del sentiero per Monterosso e alla pista ciclabile che porta a Bonassola. Inoltre accetta animali. Penso quindi che sia idoneo per un w.e. rilassante, e per iniziare l'esperienza camper senza stress. Per l'alta Toscana colgo l'occasione per segnalare il posto in cui siamo stati lo scorso w.e., che pur non essendo sul mare, può essere una valida occasione per una vacanzina in camper. E' l'area di sosta presso il Residence Poggettohttp://www.residencepoggetto.com/
a Larciano (provincia di Pistoia), vicino alle Terme di Montecatini e di Monsummano. Anche questo è molto curato (il titolare è un camperista) tra gli olivi, con fondo erboso, servizi, zona barbecue, tettoia con tavoli per pranzi all'aperto, ecc. Ciao, e chissà che un giorno non ci si incontri dalle vostre parti[:D] gianniquote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 16/05/2012 09:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se è stato l'altro fine settimana, è possibile, se è stato l'ultimo no, perchè siamo passati dalla Fontanabuona e per il casello di Lavagna. ciao[:)] gianni
quote:Risposta al messaggio di Giak8 inserito in data 17/05/2012 09:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmmmhhhh...non ricordo, so solo che ho visto un Katamarano e ho pensato: Giak8!![:D][:D][:D][:D][:D] [:D][^][:p][:)][:X]