CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aiuto dagli amici di Bologna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
14
erienne
erienne
22/03/2011 3
Inserito il 22/03/2011 alle: 09:09:40
Salve a tutti, nel prossimo mese mia figlia verrà operata all'Ospedale Maggiore di Bologna, venendo da fuori abbiamo pensato di utilizzare il nostro camper, dove mi consigliate di parcheggiare (a noi serve solo un posto dove poter dormire la notte e non avere grane con i vigili durante il giorno) forse chiedo troppo? Pensiamo di dover sostare per 2/3 gg. andrebbe bene anche fuori Bologna purchè facilmente raggiungibile con gli autobus Ringrazio anticipatamente per i vostri consigli Ivana
16
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 22/03/2011 alle: 09:58:11
quando verresti? se arrivi alla sera potrebbe esserci possibilita in via Paolo Nanni Costa vi sono alcuni ampi parcheggi,sono a circa qualche centinaio di metri dall'ospedale ,uno è dell'angenzia delle entrate e non mi risultano divieti o sbarre ho visto anche camper parcheggiati in via prati di caprara in uno spiazzo di fronte alle caseme.distanza dall'ospedale analoga. se guardi su google maps si vedono benissimo oggi faccio una verifica quando torno a casa (lavoro al maggiore) ciao Roberto
17
elliot51
elliot51
21/03/2008 842
Inserito il 22/03/2011 alle: 09:58:46
ciao , ti propongo un parcheggio tranquillo dove stazionano altri 2 o 3 camper a borgo panigale in via biancolelli. sei a 100 metri dal centro commerciale centroborgo e a 50 metri dal bus 13 (via normandia) che in 4 o 5 fermate ti porta davanti al maggiore. ti do le coordinate : 44° 31' 27.4"N 11° 16' 5.8"E se hai dubbi puoi contattarmi via mail saluti gerardo
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 22/03/2011 alle: 10:01:11
Mi viene in mente una cosa: siccome è un ricovero, penso sarà una cosa infrasettimanale. Se così fosse, provate a chiedere a I Ropa Center, è un concessionario, ma ha anche il CS ed è in grado di ospitare anche gruppi per raduni, chissà che non vi dia ospitalità, visto il caso particolare. Da lì avete vicinissima la fermate del treno suburbano, ma siccome non è lontano dall'ospedale Maggiore, se avete le bici o uno scooter ... oppure arrivando sulla via Caduti di Casteldebole (circa 300 m.) ci sono i bus qui alcuni esempi

http://www.atc.bo.it/orari_perc...

14
erienne
erienne
22/03/2011 3
Inserito il 22/03/2011 alle: 11:01:32
La data precisa non la sappiamo ancora, devono chiamarla, però abbiamo già trasmesso le analisi, quindi non credo si vada oltre la metà di aprile; ho visto anche su google-maps, ma non conoscendo la zona e con un mezzo piuttosto ingombrante, preferisco seguire le Vostre indicazioni sempre utilissime e precise. Vi ringrazio di cuore Ivana
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Camping la Foce
Camping la Foce
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Previous Next
16
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 23/03/2011 alle: 08:10:24
ho fatto una verifica in zona. allora vi è possibilita di sosta(nel senso che non ci sono divieti particolari o sbarre ecc.): a pagamento, dalle 8 alle 18 , nelle striscie blu in via dell'ospedale € 1 all'ora o € 5 tutto la giornata ,sul lato orti è un po più largo,non vi sono limitazioni in lunghezza. via Paolo Nanni Costa,nel parcheggio dell'agenzia delle entrate, oppure se ci stai negli spazi nel parcheggi di fronte ad Hurex italia, via prati di caprara nello spiazzo di fronte alla caserma a lato della rotatoria . è meglio che arrivi o alla mattina presto o in tardo pomeriggio/serata poiche sono tutti parcheggi utilizzati per chi si reca al lavoro o per l'accesso in ospedale. per la sicurezza ,è una zona periferica della citta ,gli ospedali sono un pò come le stazioni,percui non siamo propio al 100%. se invece voi dormire tranquillo l'area di sosta "ufficiale" più vicina e a Calderara di Reno ,a circa 15 minuti dal Maggiore. con il 91 sei in ospedale in circa 30 minuti. ciao Roberto
14
erienne
erienne
22/03/2011 3
Inserito il 23/03/2011 alle: 15:45:44
Grazie Roberto, gentilissimo e utilissimo In base all'ora di arrivo valuteremo il da farsi, il fatto della sicurezza.... non pensiamoci va! grazie ancora
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link