quote:Risposta al messaggio di armond39 inserito in data 28/02/2012 11:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta...se posso approfitto per chiederti un altra cosa ho letto che con € 2 in piu al giorno ti danno la corrente elettrica per quella devo aspettare il gestore la mattina o ci si puo attaccare anche la sera ?
quote:Risposta al messaggio di bubba00 inserito in data 29/02/2012 09:22:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche perchè alla più brutta ti saresti potuto fermare nel grande parcheggio all'entrata e aspettare il mattino che arrivassero i gestori (che comunque penso dormano lì, almeno nei WE). ottima area, tutti i servizi (indispensabili le doccie per togliersi di dosso il "profumo" di terme...), grande CS, bar con piatti da asporto e piccolo market, bombole gas, navette per terme libere, stabilimento e paese e tutte le info che vuoi sui dintorni. Da vedere soprattutto Sovana, Pitigliano e Sorano verso Bolsena, oppure Scansano verso Grosseto. Buon WE! [;)]
quote:Risposta al messaggio di bubba00 inserito in data 01/03/2012 11:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se fai i biglietti nell'AA sono scontate a 18€ e 14€ invece di 17€ per il pomeridiano con entrata alle 14 (ma ti fanno entrare anche un pò prima) Ci sono i soliti percorsi, vasca interna, esterna cascate e idromassaggio, personalmente non sono un grande estimatore .... un'oretta massimo due e poi via. ciao