quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 02/04/2011 01:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:akiaki77 Posted - 02/04/2011 : 01:08:39 grazie a tutti cmq noto che non e' facile trovare un' area attrezzata sul mare>> ma te le vai a cercare qui però avevi usato termini pesantuci nèèè " Tutti i forum INFORMARSI Comportamenti ******* incredibile"
quote: Tutti i forum VIAGGIARE Aree di sosta, campeggi quindi canazei no camper? Autore Topic akiaki77 Iscritto 28 Ago 10 Post: Inserito - 04/03/2011 : 19:40:39 mi pare di aver capito che canazei non vuole i camper ma io volevo visitarla in2 0 3 ore cosa mi dite? possibile o come ortisei no>>
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 02/04/2011 22:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che in questo periodo problemi a parcheggiare, non c'è ne siamo per il pernotto però spostati leggermente più all'interno (uscendo anche di poco dal comune del Forte) rischi il multino[;)], per dormire puoi venire tranquillamente a Pietrasanta, ci sono parcheggi gratuiti e fontanelle d'acqua potabile a non finire...il tutto a 5 km[:D] il lunedi (cioè domani) c'è il mercato al Lido di Camaiore( viale kennedy), praticamente nella via dell'Esselunga e davanti all'ospedale, quindi le indicazioni le trovi benissimo
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 03/04/2011 21:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domani egreggio vado a predazzo ....sul latemar il mare lo devo tener in cosiderazione visto che in casa siamo in 4 teste ...se ti puo' interessare il 3 agosto vado a cervinia io confermo la mia apaticita' al mare ma devo