quote:Risposta al messaggio di rpas inserito in data 22/02/2010 20:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapendo della difficoltà per raggiungere bologna,la mia è stata solo una battuta e non volevo offendere nessuno,dopo che ci sia un sindaco di dx o sx a me non importa nulla,mi basta visitare la città che reputo MOLTO BELLA.Se non ricordo male a Calderara non c"era un parcheggio gratuito? Se cè un AA nuova meglio .Quanto ci metto per arrivare in centro? E se mi dai qualche dritta grazie mille.ciao mauro
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 22/02/2010 20:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo pensato anche al campeggio è distante dal centro? mandami l"indirizzo del parcheggio grazie mauro
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 22/02/2010 21:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tempo fa si era detto che al parcheggio Tanari erano state messe le sbarre causa zingari quindi non è più valido.
quote:Risposta al messaggio di rpas inserito in data 22/02/2010 20:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io abito a Calderara di reno. chi sei? io ho un Therry T45 parcheggiato nella piazzetta vicino al centro anziani. Ciao roberto
quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 22/02/2010 17:57:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.robadacamper.com
nella sezione soste trovi tre alternative. Direi ottimale quella dei giardini margherita solo per una sosta per la visita della città.