In risposta al messaggio di Ale1812 del 13/04/2026 alle 15:44:36Ciao.
Buonasera a tutti, cerco aiuto per la scelta di un camping direttamente sul mare in zona Marche/Abruzzo. Abbiamo la necessità di un posto direttamente sul mare, poichè porteremo con noi due persone anziane che andrannoin bungalow e sono esigenze diverse da quelle che abbiamo solitamente. Le richieste sarebbero: -spiaggia di sabbia adiacente o molto vicina al camping -prezzo fascia media (max 1000 euro metà luglio per un bungalow 2 persone) -camping confortevole (per i miei suoceri è la prima volta e vorrei rimanessero contenti) -preferibile campo da tennis -preferibile adiacente a città/paese per due passi la sera. Vi ringrazio se potrete darci dei suggerimenti, grazie infinite Alessio (1979), Elisabetta (1981), Federico (2011). Isabel (2015), Sofia (2019) su Benimar Mileo 263
In risposta al messaggio di maxfer del 14/04/2026 alle 10:00:33Ti ringrazio per la segnalazione, era uno di quelli che avevamo visto ma 1500 euro per il bungalow ci sembrano eccessivi
Ciao. Camping Riva Nuova Martinsicuro Teramo. Cë tutto quello da te richiesto. Non so i prezzi 2026
In risposta al messaggio di gmp del 14/04/2026 alle 18:01:23Grazie Gianmaria ma mi sembrano molto isolati e distanti a piedi da tutto.
Ciao, ci sono i camping Norina (dove vado anch'io con i nipoti) e il Marinella. Sono tra Pesaro e Fano, direttamente sul mare con la ciclabile per Pesaro adiacente al camping. La casetta con 5 posti letto nel periodo fine giugno inizio luglio costa attorno ai 2000€ per 2 settimane. Al Norina ti consiglio il ristorante, piatti di pesce buonissimi! ciao
In risposta al messaggio di gianninotopo del 15/04/2026 alle 08:37:06Grazie Gianni lo stiamo valutando insieme al Villaggio Camping Duca Amedeo
Qualche anno fa sono stato al surabaya a Roseto, che è anche una delle spiagge meno peggio dell'Adriatico settentrionale, È vicino al mare, Il paese è una bella passeggiata L'ideale è in bici
In risposta al messaggio di Ale1812 del 13/04/2026 alle 15:44:36Ciao, Nunana Blu, ci siamo stati qualche anno fa', unico neo la spiaggia e' a circa 800 metri.
Buonasera a tutti, cerco aiuto per la scelta di un camping direttamente sul mare in zona Marche/Abruzzo. Abbiamo la necessità di un posto direttamente sul mare, poichè porteremo con noi due persone anziane che andrannoin bungalow e sono esigenze diverse da quelle che abbiamo solitamente. Le richieste sarebbero: -spiaggia di sabbia adiacente o molto vicina al camping -prezzo fascia media (max 1000 euro metà luglio per un bungalow 2 persone) -camping confortevole (per i miei suoceri è la prima volta e vorrei rimanessero contenti) -preferibile campo da tennis -preferibile adiacente a città/paese per due passi la sera. Vi ringrazio se potrete darci dei suggerimenti, grazie infinite Alessio (1979), Elisabetta (1981), Federico (2011). Isabel (2015), Sofia (2019) su Benimar Mileo 263
In risposta al messaggio di Max967 del 16/04/2026 alle 14:32:36Ciao Max, grazie ma bungalow a partire da 1610 euro...
Ciao, Nunana Blu, ci siamo stati qualche anno fa', unico neo la spiaggia e' a circa 800 metri. Max
In risposta al messaggio di Ale1812 del 13/04/2026 alle 15:44:36A Giulianova ci sono vari campeggio tutti sulla stessa fila, sono sul mare. Golden Beach, Holiday, Oasi, Adriatic.
In risposta al messaggio di fraorz del 23/04/2026 alle 19:03:07Grazie, li stiamo valutando
A Giulianova ci sono vari campeggio tutti sulla stessa fila, sono sul mare. Golden Beach, Holiday, Oasi, Adriatic. I prezzi per i bungalow sono sulla cifra che hai indicato Pista ciclabile, spiaggia di sabbia ecc... prova a guardare