CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aiuto per un tour toscano...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 23/03/2011 alle: 10:38:49
CIAO A TUTTI AIUTINO...AIUTONE CHIEDO... per la settimana santa dalla domenica delle palme al venerdi vorrei girare la toscana le mete previlegiate sarebbero San gimigiano,volterra siena ,vorrei andare a visitare il borro e poi non so... escludo la costa perche ci sono stata l'anno scorso 2 volte argentario e castiglione della pescaia... Desidero avere indicazioni su paesi carini caratteristici da poter visitare con la possibilita di parcheggio tranquillo per il camper. indicazioni di AA tranquille vigilate oppure campeggi non bado a spese sulle soste notturne perche desidero stare tranquilla senza problemi. Mi aiutate?vi ringrazio
SergioRM
SergioRM
-
Inserito il 23/03/2011 alle: 10:48:40
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 23/03/2011  10:38:49 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Per Siena ti consiglio il

camping colleverde

. Ci siamo stati tra Natale e la Befana e abbiamo apprezzato gli ottimi servizi e la cortesia del personale. "Quindi" per San Gimignano ti consiglierei il

camping Boschetto di Piemma

. Non ci siamo ancora stati, ma è gestito dalla stessa società che gestisce quello di Siena. Guarda comunque anche qui: [url]

https://forum.camperonline.it/#...

Modificato da SergioRM il 23/03/2011 alle 10:50:22
16
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 23/03/2011 alle: 14:43:56
Nella sezione sosta del sito puoi trovare tutte le indicazioni. Normalmente nella Toscana interna ogni paese ha la sua area di sosta spesso con carico e scarico. Problemi di sicurezza ce ne sono molto pochi.
17
viapolla11
viapolla11
20/11/2008 270
Inserito il 23/03/2011 alle: 15:41:36
Io lo scorso WE cosidetto dell'Unità d'Italia ho fatto il seguente giro VOLTERRA (sostato la notte al P3, pieno di camper, ma tranquillo, anche se un po' in pendenza) COLLINE METALLIFERE (Pomarance/Castelnuovo Val di Cecina/Sasso Pisano/ Monterotondo Marittimo) e sosta notturna a MASSA MARITTIMA nell'area specifica, posizionata all'inizio del paese (vedi segnali) un po' meno tranquilla, ma discretamente frequentata. Comunque tutti i paesi citati sopra hanno lo spazio dedicato, quello migliore mi sembra quello di Sasso Pisano (vicino agli impianti sportivi), ma non c'era nessuno. Sabato, Costa Tirrenica (Follonica, il Parco della Sterpaia, Castagneto Carducci) per poi andare a dormire all'area di MARINA DI CASTAGNETO Località "il Seggio", tranquillissima e frequentata. Rientro per Bolgheri, Montescudaio. Ti confermo che, a parte rare eccezioni, tutti questi borghi hanno la loro Area di Sosta. Ciao Paolo

Modificato da viapolla11 il 23/03/2011 alle 15:43:21
14
botanico
botanico
13/01/2011 35
Inserito il 24/03/2011 alle: 21:18:47
Il Borro che tu hai citato come posto da visitare è per caso quello in prov. di Arezzo?Se fosse così potresti essere fortunato, in quanto io abito a 5 km e ti potrei dare tutte le indicazioni che vuoi(non solo del Borro,ma della maggior parte della provincia e della città di Arezzo)
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Mecca Club
Mecca Club
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Previous Next
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 24/03/2011 alle: 21:52:50
CIAO BOTANICO, mi sembra di si c'e stata mia sorella ad un matrimonio ed ho visto le foto molto bello.dovrebbe essere quello di proprieta' dei ferragamo se no erro .
14
botanico
botanico
13/01/2011 35
Inserito il 27/03/2011 alle: 21:26:51
Cara Sabry,sei fortunata,perchè è proprio quello.E'bellino,caratteristico con quasi tutte le case in pietra,ma piccolo.Ti basterà mezz'ora per girarlo tutto,compreso il presepe meccanico perenne,che da trent'anni ha reso famoso il Borro in tutta la provincia e non solo.Ferragamo ha un rinomato agriturismo che si estende per diversi ettari in cui il paese rimane nel mezzo(ma non sò quanto ne sia proprietario).Sicuramente le foto di cui facevi riferimento sono senz'altro un mix di tutto quello scritto sopra.Per altre informazioni,chidi.Sono a disposizione.Paolo
17
sabry65
sabry65
12/11/2008 829
Inserito il 28/03/2011 alle: 08:49:06
grazie paolo per la risposta,con un po piu di tempo ti richiedero BUONA GIORNATA BUONA SETTIMANA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link