amici camperisti,
a causa di un incidente che ha avuto mio figlio con la macchina in Croazia (vi risparmio i diritti violati dalla polizia Croata in caso di incidente tra uno straniero e un locale) sono costretto ad interrompere le ferie in Sicilia per recarmi ad Ancona dove lunedì alle ore 9.00 sbarcheranno la macchina che può fare solo qualche centinaio di metri.
Vi chiedo gentilmente le seguenti informazioni:
- dove posso sostare con il camper con scooter al seguito possibilmente vicino al porto
- un meccanico di fiducia in zona
- un carrozziere di fiducia in zona
sicuro del vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente.
Antonio
Posso darti il numero di un carrozziere di fiducia a Senigallia che sicuramente viene a ritirarsi la macchina, è il figlio di un noto concessionario della zona, fammi sapere.
Ciao
An Ancona c'è un parcheggio per camper in via Sanzio Blasi di do le coordinata GPS N 43°36'01.80" E 13°29'11.30". Al porto non c'è possibilità di parcheggiare, a meno che non ti devi imbarcare.
Grazie MAX73 mi puoi inviare una mail a antonio.varlotta@tin.it la macchina è una peugeot 206 CC
grazie Pallade per l'informazione sulla sosta.
Antonio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.