Innanzi tutto porgo gli auguri a voi tutti compresi gli amministratori di questo splendido sito.
Dovrei raggiungere Roma a gennaio p.v. x recarmi in via del Portillo al Campus Biomedico. Ho rovistato in lungo ed in largo la rete internet, ma non ho trovato un'area di sosta vicina. L'area LGP sembrerebbe lontana dal Campus, come lo raggiungo poi?
Mi accontenterei anche di sostare lì vicino in area libera, pensate sia possibile ?
Grazie per i vostri consigli.
Auguri ancora da Vincenzo
sinceramente non ho presente la disponibilità di parcheggi del campus però posso immaginare che sia ampia perché di nuova costruzione, in questo caso vanno bene come appoggio notturno le aree nei dintorni e raggiungere direttamente il campus col camper
a pochi km ci sono:
-Le Terrazze
Via di Fioranello 170, Tel. 06 71355876
custodita, illuminata, elettricità, carico e scarico, navetta per il bus fino alle 20,00
Costo= € 18 al giorno compreso allaccio.
Come raggiungerla: uscita G.R.A n° 24 (Ardeatina) direzione Divino Amore, appena superato lo svincolo del GRA girare a sinistra in via di Fioranello, girare alla prima a sinistra e salire fino in fondo alla strada che compirà un ulteriore svolta a sinistra, l'ultima prima di accedere al vicino cancello dell'area di sosta.
Coordinate GPS N 41.79673 E 12.54420
- Prato smeraldo
Via di Tor Pagnotta 424 tel. 06 50512905
Costo= € 16 al giorno compreso allaccio.
bus + metrò per il centro, custodita, illuminata, elettricità, carico e scarico.
Come raggiungerla: uscita G.R.A. n° 24 (Ardeatina) direzione centro, percorrere poco più di 1 km, dopo il distributore di benzina TOTAL-FINA girare a sinistra in Via di Tor Pagnotta ed ancora subito a Sinistra.
Coordinate GPS N 41,8093600 E 12,5283700
- Romaporto 2000 :
uscita G.R.A n° 24 direzione centro. Via Ardeatina 850/b, tel. 06 5011615
Costo= € 20 al giorno compreso allaccio
Custodita, carico e scarico, illuminata, servizi, navetta per la linea metropolitana.
Coordinate GPS: N 41.80232 E 12.53644
ed infine in via Pontina c'è Holiday Center
via Pontina - spinaceto - roma Tel. 065071504
da contattare se effettua servizio di area di sosta perché c'è il cartello AA ma sembra solo rimessaggio oltre che vendita camper.
Grazie Copenga sei stato gentilissimo a rispondermi, in effetti sono propenso a sostare di notte in aree attrezzate, ma di giorno per raggiungere il Campus con i mezzi pubblici e con due figli piccoli penso sia un'avventura, sarebbe auspicabile arrivarci con il camper.
Dalla visione delle mappe di google sembra che ci sia disponibilità di soste all'esterno, non saprei all'interno se fanno accedere.
Beh considerato che mi devo fermare 5 giorni a Roma, propenderò per la soluzione migliore. Grazie ancora ed auguri di buon anno.
Vincenzo
sarebbe importante se poi mi aggiornassi su come e dove sei stato in sosta almeno immettiamo notizie fresche e verificate sul sito.
ci conto.[;)]
ciao,
Fabbbio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.