quote:Risposta al messaggio di marx650r inserito in data 08/02/2011 18:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUESTO E' L'AUSPICIO, CON L'ACCORTENZA DI SAPER CURARE CIO' CHE SPESSO VIENE CONQUISTATO CON TANTO IMPEGNO (vedi vecchie battaglie ************* **********)E POI TOLTO PERCHE' VANDALIZZATO DA POCHI INCIVILI. IN BOCCA AL LUPO. Cordialmente.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 06/02/2011 10:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma è una ragione stupida, permettimelo![V] Da che mondo è mondo, i mezzi spalaneve incontrano vetture in sosta e questo problema dovrebbe incontrarsi in tutti i piazzali del mondo. Non c'è cosa più bella, per un camperista sciatore, che dormire sui piazzali delle piste (silenzio, cielo stellato) con la possibilità di svegliarsi già sugli impianti. Che fastidio diamo di notte? Cosa cambia nei parcheggi della città? E nella futura area di sosta? Proprio non capisco.
quote:Risposta al messaggio di fausto971 inserito in data 11/02/2011 13:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, se la notte in cui dormi nel camper parcheggiato nevica, il giorno dopo i mezzi sgombraneve avranno difficoltà a pulire il piazzale vicino ai camper posteggiati. Viceversa non incontreranno questa difficoltà con le auto, perchè di notte non saranno parcheggiate in quel luogo.
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 11/02/2011 13:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daccordo, ma saranno parcheggiate da qualche altra parte dove intralceranno qualche altro mezzo spalaneve[^][:p]. Quando mi è capitato di dormire sotto la neve, al mattino dopo avevo una collinetta di 20 cm x 20 cm che mi separava dalla strada spalata. Per questo mi sono dotato di una pala (13 euro) che serve appositamente a spalare questa collinetta che necessariamente si fa quando lo spalaneve incontra i camper (o le vetture) parcheggiate.
quote:Risposta al messaggio di fausto971 inserito in data 11/02/2011 15:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosci qualcuno che dorme in un'auto parcheggiata d'inverno, per di più in montagna?
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 11/02/2011 19:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosci qualcuno che dorme su una moto parcheggiata ? [:o)] Ivano PS: per ricordare che nel rispetto del comma 2 dell'art. 185 CdS si SOSTA e non si CAMPEGGIA ed in tale situazione nulla vieta di dormire in camper (e/o mangiare e/o usare le utenze di bordo)id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 12/02/2011 11:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivano, ribadisco che stiamo parlando delle difficoltà incontrate dai mezzi spalaneve nel pulire i piazzali con camper posteggiati. Per quanto mi riguarda mi sembra un provvedimento di assoluto buonsenso e che consenti di utilizzare il parcheggio da tutti i veicoli una volta ripulito dalla neve!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 12/02/2011 11:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E nel frattempo dove vai a dormire intanto che ti puliscono il piazzale?
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 11/02/2011 19:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai capito una mazza! Anche se nessuno ci dorme nelle auto, queste sono comunque parcheggiate, ed intralciano i mezzi spalaneve che devono spalare la neve[:D][:I], ma hanno difficoltà a farlo a causa delle auto e di tutti i mezzi in genere che stanno parcheggiati. Non è difficile da capire.[;)] Sui piazzali non ci sono, daccordo.[:I] Ma saranno sotto agli alberghi, sotto alle case, sotto ai ristoranti etc.. etc..[^] La neve scende sempre giù ed i mezzi spalaneve spalano la neve.[^] Ad un certo punto incontrano le auto parcheggiate (sotto agli alberghi, sotto alle case, sotto ai ristoranti etc.. etc..) che fanno? Le devono scansare. Anche i camper, se non sono parcheggiati sul piazzale, dovranno parcheggiare da qualche altra parte (sotto agli alberghi, sotto alle case, sotto ai ristoranti etc.. etc..)[^][^] e sempre fastidio daranno, così come le macchine, le moto, gli autocarri, i carri armati, le autocisterne, le autobombe, gli autoarticolati, le gru, e tutto ciò che costituisca un mezzo di trasporto.[xx(] Ora hai capito?
quote:Risposta al messaggio di fausto971 inserito in data 14/02/2011 17:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, l'hai detto tu, non ho capito una mazza![;)] Che ci vuoi fare. Ti è mai capitato di parlare con gli operatori che trascorrono le notti sui mezzi spalaneve?