quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 30/12/2011 12:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'area di sosta x i camper attualmente è chiusa x fare posto alle piste di sci di fondo,quando è aperta ci sono le colonnine della 220v.io sono al campeggio di alagna.6euro il camper e 5 euro a persona con 220v inclusa,sicuramnte dopo capodanno hanno posto.saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 31/12/2011 01:29:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io vado via il 1°gennaio,in paese ho visto che c'è un negozietto che noleggia un pò di tutto,il camping è sempre gestito sempre dalla stessa famiglia.al momento c'è qualche posto libero,sono andati via 2 camper.ti consiglio di chiamare subito saluti giuseppe
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 01/01/2012 11:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ormai sono già tornato,oggi tempo bello domani mi sa che nevica,beh il paese è bello,noi abbiamo ciaspolato un bel pò,siamo stati bene,domani si ricimincia il tran tran saluti giuseppe