quote:Risposta al messaggio di Lo zio inserito in data 27/07/2010 12:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, mi sembra di aver letto nel listino 22 euro in alta stagione, se così è non mi sembra caro, o mi sto sbagliando? ciao,pyntor.
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 27/07/2010 11:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Elena per il tuo consiglio. ciao, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di Lo zio inserito in data 27/07/2010 12:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono fermato l'anno scorso, credo il 18 agosto, 2 adulti, 1 bambino, elettricità + camper - 18 euro (compreso CS).id="size4"> Gruppo bagni nuovo e ben studiato, docce calde con gettone. Piazzole ampie e possibilità di aprire tendalino. Possibilità di avere più elettricità. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di robert66 inserito in data 27/07/2010 12:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo arrivati alle 11:00 del mattino del 18 e siamo usciti alle 16:30 del 19 senza supplemento. Mi diceva il titolare che avrebbe dovuto dividere i 18 euro del giornaliero x 24 e la cifra che risultava doveva moltiplicarla x le ore in più che rimanevamo in AA e sommarla al giornaliero, ma chiudeva quasi sempre un occhio. P.s. Credo che se fossimo arrivati alle 09:00 del mattino e fossimo usciti alle 21:30 non avrebbe di certo chiuso un occhio. (Credo sia normale e giusto) Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di robert66 inserito in data 27/07/2010 13:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse gli siamo sembrati dei bisognosi![:)] [:D]Scherzo![:D] Una cosa è il fine settimana, una cosa è il martadì o mercoledì come nel nostro caso. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 27/07/2010 13:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie tante, ci conto, buon divertimento[:)] saluti,pyntor.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 27/07/2010 14:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi ritornato dal'Albatros di Jesolo. Pensavo di trovarlo ultra-arci-pienone ed invece i camper erano posizionati molto distanti tra di loro. Risultato della mia personale votazione: 8 1) piazzole MOOOOLTO ampie ed in erba. 2) attacco luce, carico acqua e scarico (con bacinella) a 2 metri dal camper. 3) di notte (escluso qualche motociclista "scatenato" nelle strade periferiche attorno all'area) senti solo le cicale e le rane...! 4) il NUOVISSIMO blocco bagni è ordinatissimo e pulitissimo...n.b. se ci vai perchè hai un' "urgenza"...dietroid="blue">...portati la carta igienica altrimenti...[B)][B)]..[xx(][xx(]..[8D][8D]..[:I][:I]..come hai capito...non c'è carta. 5) peccato per l'ombra che non c'è... ma non si può pretendere questo se l'A.A. è stata costruita di recente (le piante sono piccole). ciao Giorgio n.b. io ci ritornerò di sicuro...anche perchè ho visto i prezzi dei CAMPEGGI lì attorno...[:0][:0]...[}:)][}:)]...[xx(][xx(]..! P.S. ATTENZIONE: se vai in giro in bicicletta sia a Jesolo Lido che ad Jesolo centro...non fidarti dei lucchetti da "LIDL" ma armati di catene BEN CONSISTENTI...lo "sport" meglio praticato attualmente ad Jesolo è...il furto di beni con 2 ruote..[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 02/08/2010 16:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giorgio, ti ringrazio per il tuo dettagliato reportage...peccato non ci sia ombra,però mi hanno detto che è abbastanza ventilato e che non si dovrebbe soffrire più di tanto 'spero', e che il mare dista circa 400 m. ma l'importante è stare bene. comunque grazie di tutto sei stato gentilissimo. un cordiale saluto,pyntor.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 02/08/2010 20:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ri-ciao, sia venerdì notte che sabato notte abbiamo dormito con la coperta perchè la sera è bello ventilato e la notte con solo il lenzuolo non si poteva stare..! Solo se sei un pigrone...[8D][8D]...la mattina, dopo le 9, la coperta comincia a "pesarti"...[:D][:D] ciao e buon Jesolo[;)] Giorgio
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 02/08/2010 20:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 03/08/2010 07:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, a me risulta che l'Albatros costi 22 €, mentre il capraro 23 €...a parte l'euro di differenza, ora do un'occhiata al sito del 'capraro'. grazie,ciao, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 03/08/2010 08:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 03/08/2010 08:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Max73 inserito in data 03/08/2010 08:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma io non ho la tessera plein air, però adesso provo a chiamare. grazie ciao, pyntor.