quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 03/03/2011 21:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Akiaki77, noi siamo stati a Dicembre e ritorneremo entro fine Marzo al parcheggio della cabinovia del Cermis. Come entri nel piazzale spostati in fondo a SINISTRA e troverai le colonnine della corrente, ce ne sono 4/5 sia attaccate alla provinciale che verso la montagna. Hanno fatto anche il C.S. e un'attacco acqua ma, penso, siano ancora chiusi per il problema dell'inverno. Questa é stata la piacevole sorpresa 2011 ... [:p][:p] l'anno scorso non c'era niente di tutto cio' ... quindi: Bravi, bravi ed ancora bravi [;)] ciao, Giorgio e ... buone sciate sull'Olimpia[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 04/03/2011 13:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> the best!! grazie per la novella ....sicuramente cermis
quote:Risposta al messaggio di emi70 inserito in data 04/03/2011 12:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma ti dico che la sosta a costa con 220 mi rallegra ...ma il fango un po' meno ....cs a folgaria...ricordati la canna dell'acqua sino' e' un problema almeno lo e' stato per me ciao x giaky....io non sono un amante della velocita' sugli sci mi prendo i miei tempi in piu' le nere le evito visto che ho famiglia in piu' mia moglie e' principiante ciao