CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Alpi, Italia, Agosto, no folla

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 06/07/2009 alle: 19:02:10
Ciao a tutti. Sareste così gentili da darmi qualche indicazione su un po' di campeggi e/o AA in montagna, nel periodo clou, che non siano presi d'assalto? e dove magari non è nemmeno necessario prenotare? sono folle a fare questa domanda? Grazie mille!! [:)]
17
RenataM
RenataM
21/11/2008 60
Inserito il 06/07/2009 alle: 19:31:54
Prova qui:

http://www.campeggiovaldirabbi.it/

Bellissimo posto... dentro il parco naturale dello Stelvio e ultimo posto raggiungibile in auto, da li infiniti sentieri solo a piedi o in MTB!!!
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 06/07/2009 alle: 21:09:45
Ciao, noi siamo stati al Camping Antholz ad Anterselva (sopra Brunico) fino ad un paio di anni fa non serviva prenotare, bastava una telefonata informale. www.camping-antholz.it Posto tranquillo, fresco, molto fresco, belle passeggiate, paese molto piccolo, ma con negozi per la sopravvivenza. Bel lago a pochi chilometri raggiungibile anche con autobus. Poi si può fare una bella passeggiata tutta attorno al lago. Ciao Giovanna.
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 07/07/2009 alle: 15:06:06
quote:Originally posted by RenataM
Prova qui:

http://www.campeggiovaldirabbi.it/

Bellissimo posto... dentro il parco naturale dello Stelvio e ultimo posto raggiungibile in auto, da li infiniti sentieri solo a piedi o in MTB!!! >
> io ci sono stato lo scorso fine settimana e confermo il bellissimo posto. ho visto però parecchia gente che veniva a prenotare la piazzola per agosto. Le Alpi in agosto sono prese d'assalto dai vacanzieri e trovare un posto con poca gente è impresa ardua..
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 07/07/2009 alle: 20:27:33
io ci sono stato lo scorso fine settimana e confermo il bellissimo posto. ho visto però parecchia gente che veniva a prenotare la piazzola per agosto. Le Alpi in agosto sono prese d'assalto dai vacanzieri e trovare un posto con poca gente è impresa ardua.. [/quote] MI FA PIACERE TI SIA TROVATO BENE!!!!!!![8D]
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Camping la Foce
Camping la Foce
Previous Next
21
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 07/07/2009 alle: 20:57:25
Val Visdende. Se ci vai parti con il pieno di viveri. Ciao Antonio
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 07/07/2009 alle: 22:13:50
quote:Originally posted by 19542
io ci sono stato lo scorso fine settimana e confermo il bellissimo posto. ho visto però parecchia gente che veniva a prenotare la piazzola per agosto. Le Alpi in agosto sono prese d'assalto dai vacanzieri e trovare un posto con poca gente è impresa ardua.. >
> MI FA PIACERE TI SIA TROVATO BENE!!!!!!![8D] [/quote mio nonno era delle Val di Sole, quindi è stato un ritorno alle origini....
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 07/07/2009 alle: 23:51:05
grazie a: -RenataM -gio 60 -Vonturm -19542 -antriva per le utili informazioni [:)] e se ci sono altri che vogliono aiutarmi... grazie!
16
Victoryone
Victoryone
15/06/2009 61
Inserito il 08/07/2009 alle: 12:06:27
Piemonte prov. di Torino Val Germanasca: Prali - Campeggio Lago Verde Tel 0121 807431 Piccolo paese di montagna tranquillo possibilità di belle passeggiate a piedi e percorsi in mountain bike. E' funzionante la seggiovia che porta sulle piste da sci da dove partono escursioni anche di livello impegnativo e percorsi di down hill. Ottimi anche i due agriturismi
17
lulu58
lulu58
08/04/2008 135
Inserito il 08/07/2009 alle: 14:06:09
noi lo scorso fine settimana siamo stati in val d'aosta ai piedi del gran paradiso in valsavaranche frazione pont il campeggio si chiama breuil e trovi tutte le info nella sezione sosta E' una meraviglia non ci sono piazzole, è un prato ben tenuto di 2/300.000 mq e ti metti dove vuoi tu, puoi decidere se avere o meno la corrente, ci sono molti punti attrezzati dove puoi fare la griglia e qualche tavolo con le panche, i bambini giocano e i genitori sono tranquilli perchè non ci sono strade.... nel vero senso della parola perchè la stada finisce prima di entrare nel campeggio e non ce ne sono altre. nel campeggio c'è un market e subito fuori dall'ingresso c'è un parcheggio sterrato (finisce la strada) e dove ho visto ci sono anche camper parcheggiati, nel caso non spendi nulla, e c'è un alberghetto piccolo piccolo con ristorante dove fanno anche la pizza e cibi da asporto. fai 4 passi e sei nel parco del gran paradiso ci sono le marmotte che si lasciano avvicinare (ma non più di 4/5 metri) e si fanno fotografare e se sei mattiniero o fortunato come noi ti trovi davanti a 5 metri un camoscio. se vuoi foto o altre informazioni chiedi pure dimenticavo il campeggio ha avuto un articolo pubblicato recentemente su caravan e camper dal titolo "il campeggio più alto d'europa" infatti si trova a 2.000 mt di altitudine ciao e buona vacanza noi venerdì partiamo per la val pusteria
16
agart
agart
22/01/2009 1001
Inserito il 09/07/2009 alle: 13:14:06
Ciao a proposito del campeggio di Pont in Valsavarenche per far capire dove si trova potete vedere dalla web cam della val d'aosta che qui metto il link sulla destra notate una parte del campeggio descritto, mentre il sentiero al dila' della dora di valsavarenche e' d'inverno la pista di fondo d'estate e' la partenza per il rifugio vittorio emanuele, penso che la web cam sia posta sulla piccola casettina dove appunto parte il sentiero. che dire un posto veramente bello.
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 09/07/2009 alle: 20:41:23
grazie agart, lulu58, Victoryone. grazie a tutti, mi state dando preziose e utilissime informazioni! [:)]
19
ivagiak
ivagiak
28/03/2006 318
Inserito il 10/07/2009 alle: 11:46:25
L'anno scorso la settimana prima di ferragosto siamo stati a San Vigilio di Marebbe, bella la zona, il paese vicinissimo e con molta gente ma vivibile, tanti sentieri e escursioni. Non avevamo prenotato, posto ce n'è abbastanza, e tutto al fresco. Se è brutto tempo come è sucesso a noi, puoi prendere la corriera di linea e vederti BRUNICO o altri posti nei dintorni, con i ragazzi non era male come alternativa! Buona vacanza Ivana
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 10/07/2009 alle: 13:56:59
quote:Originally posted by antriva
Val Visdende. Se ci vai parti con il pieno di viveri. Ciao Antonio >
> Ho avuto modo di raccogliere altre segnalazioni positive sulla Val Visdende. Qualcuno, però, sa darmi delle informazioni sull'omonimo campeggio ?
21
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 10/07/2009 alle: 14:56:31
quote:Originally posted by bottastra
> Ho avuto modo di raccogliere altre segnalazioni positive sulla Val Visdende. Qualcuno, però, sa darmi delle informazioni sull'omonimo campeggio ?
>
> In Val Visdende non c'è nessun campeggio, solo un'area di sosta.

http://www.albergogasperina.com...

Non ci sono negozi, c'è poca copertura telefonica, ci sono pochi agriturismi. Ciao Antonio
17
floyd2
floyd2
07/04/2008 920
Inserito il 10/07/2009 alle: 15:20:09
>

Non ci sono negozi, c'è poca copertura telefonica, ci sono pochi agriturismi. Ciao Antonio
>
> bene. così può darsi che non ci sia folla! [:D]
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 10/07/2009 alle: 16:09:07
>

>
> Su diversi siti internet, oltre che sulle guide specializzate, è segnalato il Camping Val Visdende a S.Pietro di Cadore - località Presenaio (tel. 043540173).
21
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 10/07/2009 alle: 16:39:32
>

>
> Su diversi siti internet, oltre che sulle guide specializzate, è segnalato il Camping Val Visdende a S.Pietro di Cadore - località Presenaio (tel. 043540173).
>
> L'unico campeggio che mi viene in mente d'aver visto è all'inizio della strada che porta in val visdende, quindi a qualche KM dalla meta, oltretutto è in una posizione infelice e lontana da tutto (tranne dalla statale) Ciao Antonio
16
fieripotest
fieripotest
14/05/2009 513
Inserito il 10/07/2009 alle: 22:03:23
L'unico campeggio che mi viene in mente d'aver visto è all'inizio della strada che porta in val visdende, quindi a qualche KM dalla meta, oltretutto è in una posizione infelice e lontana da tutto (tranne dalla statale) >
> Quoto. E probabilmente è proprio quello.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link