(2)
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 06/07/2011 08:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che spettacolo il lago di Tovel. Dalla foto mi para valga bene una passeggiata anche con 9kg di bimba sulla spalle :-) .. però da google maps mi sembra anche che sia un pò lunghetta...è a 10 km da tuenno che mi sembra il primo posto abitato prima del lago...o trovo altro lungo la strada? ovvero dove posso lasciare il camper e poi prendere eventualmente la navetta per salire?
quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 06/07/2011 11:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok grazie quindi si può salire fino al lago con il camper? avevo il dubbio perchè su google maps mi sembra una stradina tanto stretta...
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 06/07/2011 08:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti darmi qualche informazione sulla possibilità di sosta libera vicina al lago di Ledro? Grazie, ciao!
https://forum.camperonline.it/#...
volevo aggiungere ai laghi anche il lago d ' Iseo .. o ancora il lago d'Idro ... Paoloquote:Risposta al messaggio di PaoloePaola inserito in data 08/07/2011 12:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per questa informazione, cambiamo programma, evitiamo il lago di Ledro!ciao!
quote:Risposta al messaggio di anietta inserito in data 08/07/2011 16:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso e^ invece l^occasione di massima tranquilita^ gli stupidoti hanno capito la lezione,pagano+pagano+pagano e c^e piu^ controllo
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 08/07/2011 16:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero!! Mi fa piacere, non soltanto sapere che il parcheggio è più sicuro, ma anche sentire che c'è stata una crescita civile in quei ragazzi!![:)]