quote:Risposta al messaggio di lele1963 inserito in data 03/03/2011 19:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AA fontanelle, sulla baia dei turchi circa 5 km a nord di Otranto piazzole all'ombra della pineta senza corrente oppure fuori dalla pineta con corrente, con molta più luce e vicine al blocco servizi. con una passeggiata di 7-8 min all'ombra della pineta si arriva alla spiaggia , il mare è bellissimo. www.fontanelleotranto.it (le foto del sito non rendono onore alla bellezza del luogo)[;)]
quote:Risposta al messaggio di lele1963 inserito in data 03/03/2011 19:00:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ok grazie mille finalmente sono arrivate le prime risposte alla mia domanda.Del gran Pasha me ne ha parlato un mio collega di lavoro che ha stazionato li x alcuni giorni la scorsa estate dicendomi appunto del servizio svolto dai gestori x il trasporto dei clienti in varie spiaggie centri di interesse o semplicemente x far la spesa mentre le fontanelle mi suona nuovo ma dal sito sembrerebbe essere una buona AA Grazie Paolo