Salve a tutti.
Chi mi può aggiornare sulla situazione aree sosta e/o campeggi ad andalo per un soggiorno invernale?
Nello specificio vicinanza al paese, carico/scarico, elettricità, vicinanza al paese, alimentari vicino, soleggiamento, tranquillità area.
Vado con bimba di tre anni e moglie incinta, quindi la priorità è vicinanza dal centro paese, tranquillità e presenza di un alimentari o bar/ristorante, per il resto è poi secondario.
ho sentito del parcheggio laghet...qualcuno mi sa dire?
Ringrazio per i consigli.
Lorenzo
Chiedo commenti e consigli a chi conosce il posto perchè in questa stagione come sappiamo le aree attrezzate non sempre sono agibili in parte o in toto.
Se qualche camperista ha notizie aggiornate ringrazio.
Intanto ringrazio anche bianca per il tempo dedicatomi.
Lorenzo.
Ciao,
Trovi un ottimo parcheggio subito dietro le piscine di Andalo, sei praticamente a 300 mt dal centro 100 metri dal bar e palacongressi dove fanno anche spettacoli, 50 mt dal palaghiaccio e piscina.
a fianco del parcheggio c'è un monte dove puoi fae bobbare la piccola.
Unico endicap non c'è lo scarico, ma con 5 euro ti puoi rivolgere in campeggio, anche per il carico.
il tutto è aggiornato alla prima settimana di gennaio
Ciao
se vuoi altre info chiedi pure
Marco
Aggiungo anche che a Molveno (proseguendo da Andalo per 3 km.) c'è una area di sosta (con 220 v, acqua, parco giochi) con il C.S. gratuito e rifornimento d'acqua.
Ad Andalo c'è poi anche il campeggio ma non so se si trova posto in questo periodo. Il camping è proprio vicinissimo al centro.
Ad Andalo per la piccola c'è anche la piscina coperta riscaldata e la pista di pattinaggio, tanti negozi per la moglie e molto altro...
Buoni KM
Pravet[8D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.