CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aosta fiera di Sant' Orso

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
17
rob51
rob51
16/08/2008 182
Inserito il 27/12/2010 alle: 10:19:27
Il prossimo 31 Gennaio vorrei andare ad Aosta alla fiera di S. Orso chi mi sà dire se esistono aree di sosta, oppure dove si può parcheggiare con il camper? Grazie e auguri a tutti
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 27/12/2010 alle: 11:29:40
quote:Risposta al messaggio di rob51 inserito in data 27/12/2010  10:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aree di sosta c'è quella in pieno centro in via Cadutidel Lavoro dove noi abbiamo sostato per vedere il Mercatino di Natale lo scorso anno, ma non so se troverai facilmente posto...la Fiera richiama tanta gente, noi ci siamo andati anni fa mentre soggiornavamo(senza camper) a Pila e da li con la funivia siamo scesi ad Aosta, ma nel girare la fiera ti senti come una vacca che va al macello...incanalata in un fiume di gente che ti tascina, ti sposta e non riesci ne a vede ne a fermarti...cerca di andare presto..magari riesci... Come dicevo nell'area di aosta non peso si troverà facilmente posto...ti conviene posteggiare fuori...volendo non lontano dall'area c'è un grosso negozio di alimentari all'ingrosso, proprio di fianco al parcheggio della funivia Aosta-Pila...ed ha due piani di parcheggio, in quello inferiore c'è posto anche fuori(che io mi ricordi) e perciò potreste parcheggiare li...altrimenti nella zona prima del centro dove quando si esce dall'autostrada dove c'è il mc donald, bowling e tanto altro li c'è spazio. Se la sosta è d qualche gg, invece magari potreste andare al Camping Touring International, appena fuori dal centro verso Sarre e da li andare in centro con i pulman

Modificato da pipopante il 27/12/2010 alle 11:34:16
15
soleyy
soleyy
27/12/2010 1
Inserito il 27/12/2010 alle: 14:44:53
si entra in aosta prendi per laereporo gigi dietro la cocne che e una fabbrica di acciaio speciali ci sono tanti parcheggi poi ettravesi a piedi la ferrovia e sei gia nel centro citta'
19
Kochab
Kochab
19/02/2006 1092
Inserito il 27/12/2010 alle: 20:12:15
Io ci sono andato l'anno scorso e ho parcheggiato nell'area allestita per l'occassione. Era distante dal centro però c'era il servizio di navetta. Quest'anno non mi sembra che ci sia un'area specifica, almeno non è segnalata nel sito della fiera. Credo che non ti sarà difficile sistemarti nei parcheggi dell'area industriale oltre la ferrovia. Molti camper avevano fatto così anche l'anno passato. L'anno scorso l'area di sosta abituale di via dei Caduti del Lavoro veniva usata come capolinea per tutte le navette e non era consentito il parcheggio ai camper e forse neanche alle auto. Auguri anche a te Alberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link