quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 18/01/2010 17:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se intendi un area di sosta vicina al Monginevro ti posso confermare quella di Claviere, appena dopo la sbarra della vecchia dogana. Te la ritrovi all'improvviso sulla destra e per entrare devi prendere la curva un pò largo, è a pagamento, se non ricordo male l'anno scorso era sui 10 € alla notte. E' grande, stimo contenga un centinaio di camper, è su ghiaino, ha il carico-scarico. E' comoda per chi transita alla volta della Francia medio sud. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Padreich inserito in data 19/01/2010 09:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potete indicare che temperature si raggiungono di notte mediamente in questa stagione e quali sono le ore di sole nella giornata? Massimo.
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 19/01/2010 12:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per le bombole non so, l'area è completamente automatizzata, non vi è personale; in paese ho visto un negozio che aveva bombole. Non ha WiFi, che io sappia. Se il tempo è sereno, di sole se ne prende abbastanza, non è in posizione molto coperta da versanti montani. Marco
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 19/01/2010 12:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e pensa a quelli che non possono sciare... Buon divertimento!!
quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 19/01/2010 12:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eri nell'area in 29/30 dicembre? Se si credo di averti visto, ricordo il tuo barboncino bianco, io ero di fronte al nostro camper con un bimbo piccolo tutto infagottato che giocava con la neve e voleva accarezzare il tuo cane... Marco
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 19/01/2010 13:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quest'anno solo guardare......come sciano gli altri!! Divertitevi anche per me! Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Padreich inserito in data 19/01/2010 12:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ero io e lei è la cagnolina Ciao a Sabato Marcello
quote:Risposta al messaggio di SimoneVottero inserito in data 19/01/2010 13:59:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io credo di ricordare il tuo camper, effettivamente il mondo è piccolo... Marco