"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
_____________________
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte.
ttp://i50.tinypic.com/aylt2c.jpg ">molto valida. L'AA è comoda agli impianti, le piste di porta vescovo sono delle bellissime nere poi ovviamente ci si trova nel pieno dei 4 passi e si può andare dove uno vuole sci ai piedi e ancor più partendo di buon ora da Arabba si può arrivare alla Marmolada passando per il bel passaggio del Padon, prima che arrivi il caos alla funivia di Malga Ciapela.
L'AA è stata migliorata parecchio da qualche anno, c'è la corrente e a volendo so che i gestori danno possibilità di fare la doccia negli spogliatoi dell'attiguo pattinaggio (non so come sono le doccie perchè preferisco quella del mio camper). La discarica è stata spostata ed il terreno spianato. Sicuramente è molto in ombra, specialmente a dicembre.
In paese c'è quel che basta : due negozi di alimentari, una pasticceria, un frutta e verdura, la farmacia.
La freccia indica la partenza della telecabina di porta vescovo
--------------------------------------------
ciao Sergio
--------------------------------------------
_____________________
La vita è un viaggio,
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 22/11/2012 09:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Alessandro, ma si dai, negli ultimi anni i gestori l'hanno sistemata bene. Poi non sarà alla pari con quella di La Villa o S.Vigilio, ma costa anche qualcosa meno. -------------------------------------------- ciao Sergio
--------------------------------------------