CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Are di sosta San Vincenzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 02/09/2011 alle: 19:18:00
Qualcuno mi sa dare informazioni aggiornate ? Mi avevano detto che era stata dimezzata,in quanto a superficie,è aperta ?
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 03/09/2011 alle: 05:44:46
Peccato... nessuna risposta. TRa poco parto,vedro' di persona. Grazie comunque a chi mi rispondera'...
21
maxime
maxime
20/08/2004 6561
Inserito il 03/09/2011 alle: 10:48:56
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 03/09/2011  05:44:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>direi che più che dimezzata, raddoppiata ! in quanto è stato adibito ad AA anche una parte del parcheggio auto posto sopra ed è possibile sostare anche sotto gli alberi. Per il costo non lo so. Massimo P.S. il tempo sulla costa sta cambiando (ora è nuvoloso con un caldo boia dovuto all'afa dello scirocco)....in arrivo pioggia e temporali (così dicono le previsioni)
19
thoula
thoula
04/12/2006 69
Inserito il 03/09/2011 alle: 15:22:53
puoi sostare vicino alla coop 10 euro al giorno, carico e scarico, distanza 500 mt dal mare e forse anche meno, puoi aprire il tendalino e sottopassaggio per il mare con la bici è poco distante dal paese. Ciao e buone vacanze
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 03/09/2011 alle: 16:06:05
Eccomi nell'area. Situazione ottimale,meta' posti liberi.Spazio a sufficienza e possibilita' di aprire il tendalino( se quello vicino non c'è opppure si è messo ad adeguata distanza) Prezzo ottimo 10 euro.mare a 500 mt e centro paese a 5 minuti di cammino. Ce ne fossero di situazioni simili. Grazie a tutti per le informazioni...
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Previous Next
21
kukoc
kukoc
11/10/2004 493
Inserito il 03/09/2011 alle: 16:24:06
Qualcuno potrebbe dire dov'è quest'area? Grazie
19
thoula
thoula
04/12/2006 69
Inserito il 03/09/2011 alle: 18:45:23
quando arrivi a San vincenzo, dall'Aurelia cerca indicazione per Supermercato COOP. o Impianti sportivi e ti ci trovi davanti. Ciao Antonella
20
Giaguaro
Giaguaro
21/03/2005 327
Inserito il 03/09/2011 alle: 19:42:37
Marcoalderotti quando puoi fai una bella descrizione dell'AA e del mare. L'ultima volta, qualche anno fa, il mare era proprio bruttino e l'area era al sole, piccola, e mi ritrovai quasi impantanato e piena di discreti sassi.... anche per raggiungere il mare era un problema... insomma giurai di non tornarci più.... Grazie. Ciao
19
thoula
thoula
04/12/2006 69
Inserito il 03/09/2011 alle: 22:38:22
per ora posso informarti io, l'area non è delle più belle, però ci sono dei posti all'ombra e chi vuole come me, mi va bene anche stare sotto il sole, c'è lo scarico e il carico, per recarsi al mare, è vero quando piove il sottopasso non è tanto accessibile, però quest'anno è andata bene, anche l'anno passato sono andata e il tempo era stato pessimo e quindi per andare al mare prendevo la bicicletta senza tante sedie o accessori vari e mi recavo passando da altra parte. Però quest'anno è andata bene il mare era bello, e la strada per andare al mare era accessibile. Però x 10 euro e se vuoi non hai problemi per tendalini, tavolini etc., penso può anche andare se ci metti che in agosto c'è la festa al parco accanto, in paese in 5 minuti ci arrivi. Puoi fare qualche escursione in Capraia, giglio e pianosa o elba, per come la penso io, può anche andare, io sono di queste zone, quindi i miei we vado in Carbonifera che come mare non c'è paragone con altri però per stare fermi per qualche giorno in più, quando non abbiamo voglia di fare tanti km per le ferie, e con un bimbo di 12 anni, è meglio San vincenzo.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 04/09/2011 alle: 13:00:00
D'accordo con quanto dice Thoula,e aggiungo... Effettivamente,c'è di peggio in giro,se uno rispetta gli spazi assegnati ma... Se come hanno fatto in diversi,infischiandosene degli spazi assegnati si apre il tendalino e si prendono due posti,allora si sta da Dio... Logicamente,cosi' non va bene,anche perche' gli abitanti dei palazzi vicini,con bella vista sull'area, non aspetteranno un giorno a far presente all'amministrazione che in quell'area si campeggia. Quindi per colpa dei soliti furbi,non so per quanto l'area resistera'. Il personale di sorveglianza( Asd Basket San Vincenzo)non dice niente,forse pereche' non è al corrente dei problemi possibili,forse per fare contenti gli utenti piu' esigenti... DEvo aggiungere una cosa:Purtroppo,essendo l'area protetta da una folta pineta lato mare,non credo che risenta dei venti che mitigano il caldo delle giornate estive..
19
thoula
thoula
04/12/2006 69
Inserito il 04/09/2011 alle: 15:30:56
sono pienamente d'accordo, con te, figurati io non ho neppure il tendalino, quindi...prendo il mio spazio giusto per una sedia, ed anche la signora Cecilia, la gestore dell'area a volte era abbastanza inc[:(!][:(!]...per tutti quelli che si allargavano, però chiudi in occhio, sei in pieno agosto. Forse il prossimo anno ci sarà ancora l'area ma poi non so. Comunque meno male che non siamo andati perchè è da stamani che piove almeno qui da noi in prov. di Pisa. Saluti
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 04/09/2011 alle: 16:59:19
Io sono andato... Arrivato ieri mattina e ripartito stamani sotto l'acqua,,, A Pistoia tuona ma non piove....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link