CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area a Barberino di Mugello

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
speedinside
speedinside
05/01/2009 204
Inserito il 15/07/2009 alle: 11:56:26
Ciao a tutti i camperisti itineranti e non !!!!![:D] Qualcuno di voi e' stato ultimamente nella zona di Barberino di Mugello, precisamente nella zona del lago Bilancino ??? Chiedo questo perche venrdi' pomeriggio parto da Parma e la sero restero' a dormire li'(spero sia piu' fresco di Parma.....)in quanto il mattino dopo devo andare (e voglio essere li' per l'apertura) da Oma per verificare i miei ammortizzatori ed eventualmente sostituirli........ Grazie a che mi rispondera' ma anche a chi mi leggera' e basta !!!!! Buone ferie a tutti !!!!!![:p]
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 15/07/2009 alle: 12:28:21
Ciao .. ci sono stato questo fine settimana .. L'area e' chiusa .. attorno all'area c'e un parcheggio che viene spesso occupato da nomadi e la polizia MUNICIPALE del posto sconsiglia di pernottare in questo parcheggio .. Pero' dall'altra parte del ponte pedonale c'e' un prato invaso da camper che sostano nei fine settimana .. Inconvegnente che per arrivare in questo prato devi percorrere 1 km di sterrato con buche immense .. .. come alternativa proverei il parcheggio dell' outlet .. dove ho visto un paio di mezzi in sosta . Paolo
quote:Originally posted by speedinside
Ciao a tutti i camperisti itineranti e non !!!!![:D] Qualcuno di voi e' stato ultimamente nella zona di Barberino di Mugello, precisamente nella zona del lago Bilancino ??? Chiedo questo perche venrdi' pomeriggio parto da Parma e la sero restero' a dormire li'(spero sia piu' fresco di Parma.....)in quanto il mattino dopo devo andare (e voglio essere li' per l'apertura) da Oma per verificare i miei ammortizzatori ed eventualmente sostituirli........ Grazie a che mi rispondera' ma anche a chi mi leggera' e basta !!!!! Buone ferie a tutti !!!!!![:p] >
>

Modificato da PaoloePaola il 16/07/2009 alle 08:09:55
20
maxy
maxy
27/04/2005 177
Inserito il 15/07/2009 alle: 14:14:53
Il grande prato indicato da Paolo è sicuramente molto indicato per sostare e pernottare, è vero c'è un chilometro circa di sterrato da fare con buche ma, sinceramente, basta andare piano e non c'è alcun tipo di problema e te lo dico con certezza, visto che passo lì quasi tutti i fine settimana. Tieni presente che sei quasi in riva al lago e sicuramente è molto più suggestivo e fresco.
17
speedinside
speedinside
05/01/2009 204
Inserito il 15/07/2009 alle: 14:38:23
ringrazio innanzitutto per le risposte....... mi chiedevo...altrimenti altre alternative (sempre al fresco), in zona casomai anche piu' vicino a Comeana (dove ha sede la OMA) ce ne sono ??? grazie.....
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 15/07/2009 alle: 20:24:26
https://www.camperonline.it/ind... la Polizia in Mugello?????????
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
Family Wellness Resort Vidor
Family Wellness Resort Vidor
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Previous Next
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 16/07/2009 alle: 08:30:42
quote:Originally posted by PaoloePaola
Ciao .. ci sono stato questo fine settimana .. L'area e' chiusa .. attorno all'area c'e un parcheggio che viene spesso occupato da nomadi e la polizia MUNICIPALE del posto sconsiglia di pernottare in questo parcheggio .. Pero' dall'altra parte del ponte pedonale c'e' un prato invaso da camper che sostano nei fine settimana .. Inconvegnente che per arrivare in questo prato devi percorrere 1 km di sterrato con buche immense .. .. come alternativa proverei il parcheggio dell' outlet .. dove ho visto un paio di mezzi in sosta . Paolo
quote:Originally posted by speedinside
Ciao a tutti i camperisti itineranti e non !!!!![:D] Qualcuno di voi e' stato ultimamente nella zona di Barberino di Mugello, precisamente nella zona del lago Bilancino ??? Chiedo questo perche venrdi' pomeriggio parto da Parma e la sero restero' a dormire li'(spero sia piu' fresco di Parma.....)in quanto il mattino dopo devo andare (e voglio essere li' per l'apertura) da Oma per verificare i miei ammortizzatori ed eventualmente sostituirli........ Grazie a che mi rispondera' ma anche a chi mi leggera' e basta !!!!! Buone ferie a tutti !!!!!![:p] >
>
>
> Anche io e il mio gruppo eravamo in quell'area questo week end ed in effetti prima di noi c'erano dei nomedi fatti sgombrare dalla polizia municipale che ci ha inoltre detto che non si potrebbe sostare ma che comunque tolleravano. A prestoid="Comic Sans MS">id="purple">
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 16/07/2009 alle: 17:21:23
vedi immaggini https://www.camperonline.it/ind... di solito il posto piu'scomodo x sostare in assoluto al lago di Bilancino e' proprio dove c'e' la psudo area di sosta , che comunque e' di solito o chiusa , o occupata da nomadi , o da circhi e varie o da fiere. Tutti sostano dalla parte del lago ( uscita x Moriano ) oppure ancora piu' isolata dalla parte di Latera. In estate nessunissimo problema , in altre stagioni il problema e' che la sera sei in mezzo al nulla. Comunque per la sosta notturna dopo una giornata balneare ( [:o)][B)][?][?][?][?] ) si puo' tranquillamnete andare nei paesi limitrofi ( 10 kM circa ) San piero a sieve , Borgo San lorenzo o Scarperia
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 16/07/2009 alle: 18:58:05
dalla parte di Latera c'è un parcheggio su brecciolino realizzato abbastanza di recente. Ci siamo fermati il 29 giugno di ritorno da parma. In verità era solo per la pausa pranzo, ma mi è sembrato idoneo anche alla sosta notturna, in quanto pianeggiante, non ci sono divieti, anche se un po isolato, ma come un po tutto il lago del bilancino. C'è anche la duscesa al lago con una spiaggia, abbastanza tranquilla. coordinate gps 43.973990° - 11.243230° Se controlli su google earth non lo troverai perchè l'immagine è prima della realizzazione del parcheggio. Comunque lo vedi in foto
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 17/07/2009 alle: 10:45:28
il parck indicato da miliusc non e' indicato x la sosta notturna , poco piu' avanti c'e' un locale e percio' andiriviene rumoroso x tutta la notte in particolare i fine settimana
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 19/07/2009 alle: 08:09:09
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 17/07/2009  10:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie per la precisazione, ho scoperto il parcheggio in questione per caso, cercano un posto dove pranzare appena fuori l'autostrada. Per la sosta diurna è sicuramente valido, per quella notturna a parte il via vai del locale adiacente (che non ho visto poichè da li sono ritornato indietro verso il casello della A1) potrebbe risultare un po troppo isolato; magari in 2\3 mezzi il discorso cambierebbe. saluti
19
lucamugello
lucamugello
21/08/2006 2636
Inserito il 19/07/2009 alle: 10:48:00

http://www.bahiacafe.com/

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link