quote:Originally posted by speedinside>
Ciao a tutti i camperisti itineranti e non !!!!![:D] Qualcuno di voi e' stato ultimamente nella zona di Barberino di Mugello, precisamente nella zona del lago Bilancino ??? Chiedo questo perche venrdi' pomeriggio parto da Parma e la sero restero' a dormire li'(spero sia piu' fresco di Parma.....)in quanto il mattino dopo devo andare (e voglio essere li' per l'apertura) da Oma per verificare i miei ammortizzatori ed eventualmente sostituirli........ Grazie a che mi rispondera' ma anche a chi mi leggera' e basta !!!!! Buone ferie a tutti !!!!!![:p] >
quote:Originally posted by PaoloePaola> Anche io e il mio gruppo eravamo in quell'area questo week end ed in effetti prima di noi c'erano dei nomedi fatti sgombrare dalla polizia municipale che ci ha inoltre detto che non si potrebbe sostare ma che comunque tolleravano. A prestoid="Comic Sans MS">id="purple">
Ciao .. ci sono stato questo fine settimana .. L'area e' chiusa .. attorno all'area c'e un parcheggio che viene spesso occupato da nomadi e la polizia MUNICIPALE del posto sconsiglia di pernottare in questo parcheggio .. Pero' dall'altra parte del ponte pedonale c'e' un prato invaso da camper che sostano nei fine settimana .. Inconvegnente che per arrivare in questo prato devi percorrere 1 km di sterrato con buche immense .. .. come alternativa proverei il parcheggio dell' outlet .. dove ho visto un paio di mezzi in sosta . Paoloquote:Originally posted by speedinside>
Ciao a tutti i camperisti itineranti e non !!!!![:D] Qualcuno di voi e' stato ultimamente nella zona di Barberino di Mugello, precisamente nella zona del lago Bilancino ??? Chiedo questo perche venrdi' pomeriggio parto da Parma e la sero restero' a dormire li'(spero sia piu' fresco di Parma.....)in quanto il mattino dopo devo andare (e voglio essere li' per l'apertura) da Oma per verificare i miei ammortizzatori ed eventualmente sostituirli........ Grazie a che mi rispondera' ma anche a chi mi leggera' e basta !!!!! Buone ferie a tutti !!!!!![:p] >
>
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 17/07/2009 10:45:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la precisazione, ho scoperto il parcheggio in questione per caso, cercano un posto dove pranzare appena fuori l'autostrada. Per la sosta diurna è sicuramente valido, per quella notturna a parte il via vai del locale adiacente (che non ho visto poichè da li sono ritornato indietro verso il casello della A1) potrebbe risultare un po troppo isolato; magari in 2\3 mezzi il discorso cambierebbe. saluti