CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area Attrezzata a Margherita di Savoia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
essesse
essesse
-
Inserito il 04/08/2010 alle: 08:05:33
Buongiorno, volevo esprimere il mio apprezzamento per l'area attrezzata Moby Dick, sita a Margherita di Savoia. Sono due anni che ci fermiamo a fare le vacanze in questa area, dobbiamo dire che ci siamo goduti davvero le ferie, dove il relax e la tranquillità non sono gli unici ingredienti di una buona vacanza. Siamo rimasti davvero meravigliati dai servizi dell'area e del lido ma non da meno la disponibilità e la gentilizza dei proprietari. UN CONSIGLIO, da provare. Buone vacanze.
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 04/08/2010 alle: 10:02:41
quote:Risposta al messaggio di giakkk inserito in data 04/08/2010  08:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> giakkk Presente in CamperOnLine dal: 4/8/2010 id="red"> magari se inserisce qualche foto potrebbe essere anche più interessante.[:I]id="blue">
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 04/08/2010 alle: 12:06:38
ciao giakk io ci vado da due anni e ne sono felicissimo! io ti scrivo prorpio da lido moby dick tu sei andato gia' via? le foto gia' ci sono....basta andare nelle aree di sosta!![}:)][}:)][}:)]
18
francomar
francomar
21/03/2007 900
Inserito il 04/08/2010 alle: 17:17:26
Ci sono passato tre anni fa, a me sembrava un parcheggio polveroso a ridosso della strada e per giunta caro. Forse da allora qualcosa è cambiato? Franco.id="size3">
essesse
essesse
-
Inserito il 04/08/2010 alle: 19:57:08
Credo che ti sbagli, non sta vicino alla strada, anzi è internato. Caro il Moby Dick? Ma scherziamo??!! Guarda che prezzi che fa... Le foto possono essere visionate sul sito

http://www.lidomobydick.it

Modificato da essesse il 04/08/2010 alle 20:07:11
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
Previous Next
16
fabiomilena
fabiomilena
02/02/2009 182
Inserito il 04/08/2010 alle: 23:10:41
E' pubblicità occulta? Giakk sei amico del gestore? Basta dirlo non è un problema...comunque per fare più pubblicità sarebbe opportuna qualche foto della spiaggia da dove si scorge il mare. Io ci sono stato a Margherita di Savoia. Ciao.
17
ruggiobo
ruggiobo
08/01/2009 994
Inserito il 05/08/2010 alle: 00:10:46
Ci sono stato due giorni, una notte, e l'ho trovato molto accogliente, pulito ed il prezzo comprende anche l'ingresso alla spiaggia e l'uso di ombrellone e due sdrai. Le spiagge a Margherita di Savoia sono tutte a pagamento tranne pochissime strisce tra uno stabilimento e l'altro. Non mi piace molto questa gestione delle aree demaniali ma è così. In ogni caso senza pubblicità io la consiglio.
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 05/08/2010 alle: 15:23:08
quote:Risposta al messaggio di giakkk inserito in data 04/08/2010  19:57:08 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Credo che ti sbagli, non sta vicino alla strada, anzi è internato. Caro il Moby Dick? Ma scherziamo?! Guarda che prezzi che fa...Le foto possono essere visionate sul sito

http://www.lidomobydick.it

id="size1"> Si,[blueid="blue">]Dove?[/blue]
18
francomar
francomar
21/03/2007 900
Inserito il 05/08/2010 alle: 19:04:13
Forse non è il posto che mi sono fermato qualche anno fa (forse quattro)a Margherita di savoia, però caro giakk e socio non prendeteci in giro, dichiaratevi per quello che siete e farete più bella figura. Franco.id="size3">
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 05/08/2010 alle: 20:44:05
Ragazzi... stavo per abboccare,visto che mi rechero' in quella zona tra pochi giorni... Stando a quanto dite ,il posto,merita,ma se si da un occhiata alle foto sul sito... lasciamo perdere Delle 8 foto riservate alla zona sosta camper,una ritrae la sosta camper e le altre 7 i bagni. Per non parlare delle successive otto foto riservate al lido... NON SI VEDE IL MARE Bo.... da me si direbbe: MA CHE CERCATE DI BISCHERI...?
19
memar99
memar99
01/11/2006 994
Inserito il 06/08/2010 alle: 15:48:26
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 05/08/2010  20:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora ragazzi cercate di nn malignare sempre e su tutto! tutte le foto del lido moby dick sono state inviate dal sottoscritto al sito.... da precisare che a me di questo posto non me puo' fregar di niente... ma cerco solo di dare un supporto ad altri camperisti. frequento questo posto da circa 3 anni,perchè usufruisco delle cure termali presenti nel paese. è l'unico posto che merita attenzione e che offre determinati servizi. io ripeto e ribadisco che mi ci sono trovato molto bene e mi trovo tutt'ora(perchè vi scrivo proprio dal lido dove staro'fino a giorno 11)ancora meglio. l'area camper è nata circa 3 anni fa e anno dopo anno è in continuo sviluppo ed evoluzione. diciamo che il mare è il classico mare adriatico,ma nn è male....sicuramente nn arriva ai livelli dello ionio, ma nel complesso tutta la struttura è l'unica nella zona che riesce ad offrirti una vacanza balneare e termale contemporaneamente. prima di sparare a zero....collegate il cervello!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link