CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

area attrezzata ispica

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 36
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 20/04/2012 alle: 13:17:04
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 20/04/2012  13:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> idem con patate[:)] enzo[:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 20/04/2012 alle: 13:21:42
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 20/04/2012  13:15:17 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> [:D]FIIIIIIIIIIUOOOOOOOOOOO[:D] Camping on board livorno Termini Imerese PRENOTATO 251,8O

https://forum.camperonline.it/#...

ENZO[:)]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 20/04/2012 alle: 13:24:29
quote:Risposta al messaggio di lovevin1957 inserito in data 20/04/2012  13:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora corro a farti da "CICERONE" [:D][:D][:D][:D][:D][:D] mandami pure una mail privata quando sarai a siracusa, suppongo sosterai all'area attrezzata von platen, io tengo li' il mio camperino, a luglio saro' a Siracusa,saro' ben lieta di farti da scorta![;)]
peg1
peg1
-
Inserito il 20/04/2012 alle: 13:33:27
La mia non voleva essere una polemica, ma una chiara presa di posizione nei riguardi del malvezzo che prevede l'abitudine a fare pubblicità negative sui forum allorche non vengono esauditi i bisogni personali. Nel caso specifico si fa pubblicità negativa ad una attività, che anche sul sito non fa nessun riferimento al fatto di accettare o meno animali, situazione che come ho puntualizzato precedentemente è norma, bastava informarsi e molto probabilmente non si sarebbe nemmeno perso tempo. Invece senza informarsi, perché attività laboriosa come puntualizza lovevin57 ci si è presentati all'ingresso e ricevuto diniego di ingresso ci si è risentiti per non essere stati accettati e si è immediatamente fatta pubblicità negativa. Ritengo invece che sarebbero da premiare le realtà che si prestano a servizi accessori , come il caso dell'accettazione di animali, cosa che passa solitamente sotto silenzio. Il potere che ci viene dato dalla visibilità dovrebbe essere utilizzato con saggezza, non solo per cercare di piegare a piu miti consigli coloro che non ci accontentano, in casi come questi sena colpa alcuna. Chiedo scusa per l'eventuale tedio Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

Modificato da peg1 il 20/04/2012 alle 14:05:51

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

14
giomas
giomas
24/09/2011 272
Inserito il 20/04/2012 alle: 13:57:10
I caratteri cubitali a cui mi riferivo, erano quelli relativi al tuo post iniziale dove, forse senza volerlo, hai trattato quella AA che ha scelto di non accettare animali, come un lebbrosario da evitare, altrimenti non avresti profferito frasi (hanno rinunciato a una GRANDE FETTA DI UTENZA... peggio per loro!) ma, gentilmente consigliato altri camperisti con a bordo animali, a recarsi altrove, pichè sarebbero stati gentilmente mandati via, sempre che i gestori di quella AA non abbiano usato toni di cattivo gusto nei tuoi confronti, allora avresti parte della ragione ad aprire il tuo post in maniera diciamo, arrabbiata; con affetto e augurandoti buone vacanze a te e al tuo dolce cagnolino/a...
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 20/04/2012  13:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 20/04/2012 alle: 14:26:34
non ti curar di lor...ma guarda e passa! [:D][:D][:D][:D][:D]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 20/04/2012 alle: 14:28:25
.

Modificato da IvanoPP il 11/06/2012 alle 23:51:55
peg1
peg1
-
Inserito il 20/04/2012 alle: 14:55:15
Ma cosa centrano i costi Ivano ma è possibile che qualsiasi sia il discorso sempre li vai a finire, dai non dire le solite bestialita. A parte che secondo me i tuoi "MOLTI" camperisti con cani a seguito non sono piu del 7/8% via al massimo 10%, quindi che collettività. "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 20/04/2012 alle: 15:06:04
Decine e decine di parole inutili. Milioni di "sinapsi in movimento" senza costrutto. Questo è il mio pensiero sommesso. Scopo di un forum è anche informare. Natalia ci ha informato che, in una certa AA, con suo dispiacere, non accettano cani. Io ho un piccolo cane al seguito e, dunque, ringrazio Natalia per l'informazione che (mi) ha dato anche in ossequio agli scopi per i quali un forum nasce e si alimenta. Sul suo dissenso si può essere o meno d'accordo (io lo sono) ma non potrà essere libera di dissentire su qualcosa o il dissenso deve essere calibrato secondo le molteplici aspettative dei lettori ? Ma di che stiamo parlando ? Mah... [:(] Grazie ancora Natalia. [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 20/04/2012 alle: 15:11:29
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 20/04/2012  13:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa[:)] se rispondo ma non mi trovi daccordo. Ribadisco che questa non é una polemica,ma sembra che ogni qualvolta si affronta un problema ci sia qualcuno che voglia strafare.... domgre(natalia) ha fatto bene secondo il mio parere a segnalare che in quell'area non accettavano i nostri amici pelosi,in quanto sarei arrivato e mi sarebbe stato precluso l'accesso e cercare un'atro posto. attività laboriosa come puntualizza lovevin57id="blue"> Il problema d'informarsi su tutte le aree che teoricamente dovrei appoggiarmi ,a mio avviso non lo ritengo opportuno,in quanto quando preparo un'itinerario cerco sempre delle alternative limitrofe per non avere brutte sorprese all'arrivo delle aree stesse (non consone alle esigenze,piena eccc)...... se dovessi telefonare a tutte le aree sarebbe un dispendio sia economico che laborioso sempre se hai i recapiti telefonici. Per quanto riguarda l'inciviltà di alcuni proprietari che lasciano i cani fare i loro bisogni ovunque sono perfettamente daccordo che devono essere sanzionati non per questo ci debba essere preclusi gli accessi nelle strutture pubbliche. Debbo dire che la maggior parte delle coste siciliane ci sono parecchi randagi che scorazzano in libertà provocando alcuni seri pericoli di convivenza . Dove sono le autorità PREPOSTE al controllo ?? Pertanto ribadisco che chi non accetta il mio york non accetta neanche me..anche al ristorante porto il mio cane se entra lei entriamo anche noi....quindi non porto i miei soldini a quelle strutture che vietano gli accessi alla mia docile domestica cagnolina.... il concetto mi sembra chiaro..... Quindi mi sembra che stiamo parlando del sesso degli angeli ognuno é libero di fare quello che ritiene più opportuno per le proprie esigenze e portare i soldini a chi gli pare sanzionando quelle strutture (menzionandoleid="red">) che non accettano la compagnia dei nostri amici pelosi. I nostri amici cani non tradiscono...[:D]noi molte volte si.... sono molto più fedeli di noi esseri umani! loro nn ti pugnalano alle spalle, nn hanno invidia! purtroppo noi uomini abbiamo molti pregiudizi che pregiudicano il nostro rapporto con gli altri e che fanno i primi della classe Totò diceva: "PIU' CONOSCO GLI UOMINI E PIU' AMO GLI ANIMALI" ciao albert enzo[:)]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 20/04/2012 alle: 15:32:26
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 20/04/2012 14:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra) non dire le solite bestialita>
> Ognuno puo' dire le "bestialita" che vuole, gli altri leggendo si fanno l'opinione che vogliono Ivanoid="blue">
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 20/04/2012 alle: 16:33:41
voler dare un'informazione era proprio lo scopo che mi ero prefissa aprendo il 3d, devo dire che ,comunque ,mi aspettavo che arrivasse il "tipo" di turno che avrebbe tentato di fare polemica anche con una semplice informazione, e non avevo sbagliato[:p] accusare me di voler fare questo per altri scopi , mi sembra davvero fuori luogo, anche perche' non possiedo un'AA e non sono proprietaria di un camping, quindi non trarrei alcun vantaggio nel denigrare un posto(che peraltro non ho denigrato). rispondo solo ai signori (di cui non ricordo il nick) che vorrebbero "tacciarmi" di altro che da noi si usa un detto: il lupo dalla mala coscienza, come opera pensa.... io non avevo altri fini, ma se voi pensate questo di me....beh.... rispondetevi da soli [:p][:D][:D][:D] in ogni caso, sono contenta di essere stata utile a chi ha apprezzato la mia informazione [;)][;)][;)][:)][:)][:)] [:X] Natalia
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 20/04/2012 alle: 16:57:11
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 20/04/2012  13:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> AREA Augusto Von Platen N 37.07692 E 15.28738 OK Cicerone nemico pubblico [:D] RICEVUTO... Preparati sull'Orecchio di Dionisio CHE TI INTERROGO[:D] Enzo[:)]
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 20/04/2012 alle: 17:25:36
quote:Risposta al messaggio di lovevin1957 inserito in data 20/04/2012  16:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ....ODDIOOOOOOOOO comincio a studiare [:D][:D][:D]ahahahahahahhah
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 21/04/2012 alle: 12:17:52
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 20/04/2012  17:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OTid="red"> Visto che ti ci stai mettendo, mi sono permesso di suggerirti ad un'amica [:D] [url] https://forum.camperonline.it/#=156574 Ciao Dany
18
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 22/04/2012 alle: 18:44:09
Dany[:D][:D] mi sa che allora mi ritiro dal mio vero lavoro e comincio a fare la guida turistica ,ma solo per camperisti...[;)] [8D][:p][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link