quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 20/04/2012 13:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idem con patate[:)] enzo[:)]
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 20/04/2012 13:15:17 (> [:D]FIIIIIIIIIIUOOOOOOOOOOO[:D] Camping on board livorno Termini Imerese PRENOTATO 251,8OVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
ENZO[:)]quote:Risposta al messaggio di lovevin1957 inserito in data 20/04/2012 13:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora corro a farti da "CICERONE" [:D][:D][:D][:D][:D][:D] mandami pure una mail privata quando sarai a siracusa, suppongo sosterai all'area attrezzata von platen, io tengo li' il mio camperino, a luglio saro' a Siracusa,saro' ben lieta di farti da scorta![;)]
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 20/04/2012 13:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 20/04/2012 13:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa[:)] se rispondo ma non mi trovi daccordo. Ribadisco che questa non é una polemica,ma sembra che ogni qualvolta si affronta un problema ci sia qualcuno che voglia strafare.... domgre(natalia) ha fatto bene secondo il mio parere a segnalare che in quell'area non accettavano i nostri amici pelosi,in quanto sarei arrivato e mi sarebbe stato precluso l'accesso e cercare un'atro posto. attività laboriosa come puntualizza lovevin57id="blue"> Il problema d'informarsi su tutte le aree che teoricamente dovrei appoggiarmi ,a mio avviso non lo ritengo opportuno,in quanto quando preparo un'itinerario cerco sempre delle alternative limitrofe per non avere brutte sorprese all'arrivo delle aree stesse (non consone alle esigenze,piena eccc)...... se dovessi telefonare a tutte le aree sarebbe un dispendio sia economico che laborioso sempre se hai i recapiti telefonici. Per quanto riguarda l'inciviltà di alcuni proprietari che lasciano i cani fare i loro bisogni ovunque sono perfettamente daccordo che devono essere sanzionati non per questo ci debba essere preclusi gli accessi nelle strutture pubbliche. Debbo dire che la maggior parte delle coste siciliane ci sono parecchi randagi che scorazzano in libertà provocando alcuni seri pericoli di convivenza . Dove sono le autorità PREPOSTE al controllo ?? Pertanto ribadisco che chi non accetta il mio york non accetta neanche me..anche al ristorante porto il mio cane se entra lei entriamo anche noi....quindi non porto i miei soldini a quelle strutture che vietano gli accessi alla mia docile domestica cagnolina.... il concetto mi sembra chiaro..... Quindi mi sembra che stiamo parlando del sesso degli angeli ognuno é libero di fare quello che ritiene più opportuno per le proprie esigenze e portare i soldini a chi gli pare sanzionando quelle strutture (menzionandoleid="red">) che non accettano la compagnia dei nostri amici pelosi. I nostri amici cani non tradiscono...[:D]noi molte volte si.... sono molto più fedeli di noi esseri umani! loro nn ti pugnalano alle spalle, nn hanno invidia! purtroppo noi uomini abbiamo molti pregiudizi che pregiudicano il nostro rapporto con gli altri e che fanno i primi della classe Totò diceva: "PIU' CONOSCO GLI UOMINI E PIU' AMO GLI ANIMALI" ciao albert enzo[:)]
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 20/04/2012 14:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra) non dire le solite bestialita>> Ognuno puo' dire le "bestialita" che vuole, gli altri leggendo si fanno l'opinione che vogliono Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 20/04/2012 13:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AREA Augusto Von Platen N 37.07692 E 15.28738 OK Cicerone nemico pubblico [:D] RICEVUTO... Preparati sull'Orecchio di Dionisio CHE TI INTERROGO[:D] Enzo[:)]
quote:Risposta al messaggio di lovevin1957 inserito in data 20/04/2012 16:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....ODDIOOOOOOOOO comincio a studiare [:D][:D][:D]ahahahahahahhah
quote:Risposta al messaggio di domgre inserito in data 20/04/2012 17:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OTid="red"> Visto che ti ci stai mettendo, mi sono permesso di suggerirti ad un'amica [:D] [url] https://forum.camperonline.it/#=156574 Ciao Dany