CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area Attrezzata Ostuni c'è?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
il nomade
il nomade
08/05/2006 403
Inserito il 22/08/2009 alle: 15:02:01
Ciao partiro la prossima settimana e vorrei andare a Ostuni qualcuno conosce aree attrezzate vicino al mare perche ho 2 bambini piccoli? Oppure bisogna andare per forza in campeggio? Chi mi aiuta grazie?
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 22/08/2009 alle: 17:31:13
C'è un area di sosta a Torre canne, non ricordo il nome ma ci sono passato la settimana scorsa[;)] Comunque facendo la litoranea la vedi[;)] Chiaramente a pagamento.
19
il nomade
il nomade
08/05/2006 403
Inserito il 23/08/2009 alle: 02:02:14
si è ovvio a pagamento ma cerco aree attrezzate che chiedano un prezzo giusto no come i campeggi che per noi che siamo in 4 ti sparano anche 60 euro al giorno!!!! cmq grazie
totoarca
totoarca
-
Inserito il 23/08/2009 alle: 09:12:29
quote:Risposta al messaggio di il nomade inserito in data 23/08/2009  02:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' un area attrezzata sul mare a torre canne, il paese non è molto distante. www.lidotavernese.it Ciao
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 23/08/2009 alle: 11:11:45
Esatto Totoarca, è proprio Lidotavernese[;)] So da amici che sono in Puglia...che è ancora affollatissima[:(]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 23/08/2009 alle: 21:13:09
Ti segnalo una'area di sosta a Pantanagianni, tra Specchiolla e Torre S.Sabina, davvero bella, piazzole enormi e delimitate da siepi alte quindi privacy, colonnina luce e acqua in piazzola, servizi puliti, docce calde gratis, mare e spiaggia stupenda, con possibilità di spiaggia libera e attrezzata, con adiacente pineta con bar e parco giochi per piccoli, ad un km....c'è lido specchiolla dove ti puoi fornire di ogni genere di alimento, inoltre gestori area molto cordiali e gentili...domani se ti interessa di mando il tel.perchè quello segnalato è sbagliato......E' un'area non molto segnalata si chiama "Centro Vacanze Pantanagianni" davvero molto bella.....ciao Rossella
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 24/08/2009 alle: 13:42:50
Questo fine settimana sono stato per la prima volta a Pantanagianni, di cui avevo sentito parlare molto bene. Confermo in toto il giudizio largamente positivo espresso da ale93 ed aggiungo che attualmente è anche poco frequentata. Personalmente la preferisco di gran lunga al Lido Tavernese (che, peraltro, mi risulta sia ancora superaffollato). N.B. La tariffa per il mese di agosto è di 20 euro al giorno, per un equipaggio di due persone. Tieni conto, tuttavia, che sicuramente potrai metterti d'accordo sul prezzo, vista la scarsa affluenza di questo periodo. Purtroppo non ho con me il recapito telefonico, ma puoi andarci tranquillamente senza preavvisare, perchè c'è ampia disponibilità di posti.

Modificato da bottastra il 24/08/2009 alle 13:54:05
19
lancri
lancri
20/02/2006 436
Inserito il 24/08/2009 alle: 15:37:31
area di sosta pantanagianni è senz'altro la migliore. il gestore a luglio mi spiegò che qualcuno aveva tolto i cartelli che la indicavano e si vede che poi non li hanno più rimessi. io ho preso le coordinate: 40°44'50"N 17°43'08"E. il problema è che il navigatore nelle immediate vicinanze indica strade da intraprendere non accessibili al camper quindi ti conviene seguire le indicazioni per Specchiolla e eventualmente seguire il pulman navetta che fa la spola fra l'area di Pantanagianni e i vari centri vacanze e poi domanda a chiunque tu veda perchè noi lo trovammo solo in questo modo. cristina
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 24/08/2009 alle: 16:42:09
quote:Risposta al messaggio di lancri inserito in data 24/08/2009  15:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi permetto di correggere le tue indicazioni perchè, venendo da nord, è sufficiente prendere lo svincolo per Pantanagianni e subito dopo seguire le indicazioni per Morgicchio. Io, che pure sono parecchio "imbranato", posso assicurare di essere arrivato a destinazione senza alcuna difficoltà anche perchè, lungo il tragitto, qualche indicazione la si trova.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link