CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area attrezzata Pila

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
Maple
Maple
29/08/2006 442
Inserito il 06/03/2011 alle: 20:43:35
Salve a tutti, nella sezione aree attrezzate ho letto che esiste un'area a Pila: 1 a piedi della seggiovia senza possibilità di scarico, ma dove si può parcheggiare e allacciarsi alla corrente, un'altra più vicino al paese con carico ma divieto di sosta. qualcuno c'è stato e mi può confermare quanto riportato? grazie.
19
Maple
Maple
29/08/2006 442
Inserito il 07/03/2011 alle: 19:29:50
UP! Nessuno può darmi indicazione su com'è la situazione a Pila? grazie...
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 07/03/2011 alle: 23:08:54
Io sono stata per 10 anni a Pila ma in residence...che io sappia...c'è l'area di sosta(un parcheggio niente più) con solo carico(o scarico) ora non ricordo bene, ma sicuramente senza corrente...e da un altra parte al contrario c'è solo lo scarico(o il carico)... Altro non so mi spiace
18
borassimo
borassimo
20/07/2007 372
Inserito il 07/03/2011 alle: 23:22:57
A Pila ho visto parecchi camper parcheggiati sotto la funivia(ho anche delle foto me devo cercarle)...non sò se ci sia carico/scarico o corrente però ritengo la sosta ad Aosta nel parcheggio della funivia molto più comodo(anche dal punto di vista climatico) anche se senza servizi(ma Gratuito)..scendi dal camper e vai su per primo[:D][:D] Buone sciate Massimo
19
Maple
Maple
29/08/2006 442
Inserito il 08/03/2011 alle: 12:40:33
grazie. stamattina ho telefonato alll'ufficio del turismo e mi hanno spiegato bene: AA con solo scarico presso la seggiovia Chemolé. Da lì c'è una scalinata che porta alla seggiovia che raggiunge gli altri impianti. a 5 m a piedi arrivi in paese, dove c'è la biglietteria. Lì puoi sostare di giorno ma nn la notte. Sembra non ci sia nulla per caricare acqua. Andremo a Pila lo stesso (x questi gg di carnevale ambrosiano) solo perchè abbiamo amici che sono lì a sciare (in casa), ma altrimenti avrei scelto altra meta. Tirare fino a sabato con 2 serbatoi in 5...sperem! e speriamo la batteria tenga, che non faccia cilecca (la notte se si scende troppo di temperatura non so se regge).
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Previous Next
19
chorus
chorus
05/10/2006 12496
Inserito il 08/03/2011 alle: 13:51:10
A fine dicembre 2010 sono andato a sciare a Pila in macchina. C'era il solito parcheggio camper pieno all'inverosimile e una nuova area in corrispondenza dell'ultimo tornante prima di arrivare a Pila. Questa seconda nuova area è (era un paio di mesi fa) dotata di colonnine per l'erogazione della corrente elettrica che funzionavano con monete. Il vecchio parcheggio è però più agevole alle piste.
17
Jacki66
Jacki66
14/07/2008 280
Inserito il 08/03/2011 alle: 17:58:22
quote:Risposta al messaggio di Maple inserito in data 08/03/2011  12:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti confermo l' area sosta alla seggiovia Chamolè , senza servizi ma comoda per biglietteria e piste ed è pure gratis ! Ci sono stato due settimane fà ed è comoda e tranquilla . Ciao buone sciate Alberto
17
pipopante
pipopante
28/04/2008 6218
Inserito il 08/03/2011 alle: 23:04:49
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 08/03/2011  13:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa ma quella con le colonnine dove si trova di preciso? visto che mi giunge nuova, ma sono 4 anni che non vado perciò magari le hanno messe...
19
chorus
chorus
05/10/2006 12496
Inserito il 09/03/2011 alle: 09:48:28
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/03/2011  23:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In corrispondenza dell'ultimo tornante, 150 metri prima del distributore di benzina, c'è una strada sulla sinistra, Avanti pochi metri vedi le colonnine.
14
big bear
big bear
24/01/2011 29
Inserito il 09/03/2011 alle: 12:44:32
confermo, ci sono giàstato 2 volte, l'ultima domenica scorsa. sotto la seggiovia Chamolè, sosta gratuita con scarico, no carico, colonnine per l'erogazione 220 a monete. In inverno a Pila non c'è possibilità di caricare acqua: se però ti fornisci di taniche, all'arrivo dell'ovovia che parte da Aosta ci sono dei bagni che di giorno sono aperti e dai quali mi hanno detto ci si rifornisce in inverno. Non avendo fatto mai più di 2 giorni a Pila non ho mai avuto bisogno di carico. ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link