quote:Risposta al messaggio di lucafer69 inserito in data 02/07/2012 17:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il prezzo e' 17 euro, ed accettano i cani.... ciao da Luca Viaggio in Autoroller 7
quote:Risposta al messaggio di piccolay inserito in data 02/07/2012 17:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso dirti nulla sul costo perchè mi pare che costi molto meno, sui 13 al giorno ma forse ora ci sono le tariffe estive. L'area la conosco, c'è molta ombra piante alte e puoi aprire tendalini (se non ci sono troppi camper), ho visto anche bagni e un paio di lavatoi, il lago è talmente vicino che puoi sentire lo sciacquìo dell'acqua stando in camper. Ma è sempre frequentatissima bisognerebbe arrivare la mattina presto per accaparrarsi un buon posto, ciao.
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 02/07/2012 17:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci son stato io un mese fa'...15+ 2 di corrente... ciao da Luca Viaggio in Autoroller 7
quote:Risposta al messaggio di lucafer69 inserito in data 02/07/2012 17:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, io ci sono passata davanti in bici in maggio, ho visto tendalini aperti ma l'area non era colma come lo è in questo periodo. Hanno aumentato i prezzi[:(]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo