quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 21/03/2012 20:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riguardo all'Abbatoggia, se ricordo bene il bus per il paese c'è, il problema è che la fermata è all'inizio della strada sterrata che porta al camping, che è lunga circa 1,5 km[;)]
quote:Risposta al messaggio di errevi inserito in data 22/03/2012 15:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errevi inserito in data 22/03/2012 15:07:50 (> Giusto per curiosità ho guardato le tariffe per un camper+2adu+2bambini+corrente: in Luglio 56€ in Agosto 68,8€ con un bel 4,10 di corrente al giorno, ma che gli dovrei attaccare? vedo che nonostante si dice che lo scorso anno in Sardegna c'è andata poca gente per il caro traghetti, i campeggi continuano sulla stessa linea di prezzi [}:)] beh io in 2 anni non sono entrato neanche in un campeggio e se per caso ci torno farò lo stesso [;)] Io mi sono trovato molto bene qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
) Io mi sono sempre trovato benissimo al campeggio "La Cinta" a San Teodoro>
http://www.roccerosse.eu/
Non è vicino al paese, bisogna arrivarci con la spesa fatta oppure avere un motorino per andare a Tortoli, volendo loro con poco ti affittano una macchina. Salutiquote:Risposta al messaggio di ivangio inserito in data 28/03/2012 23:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io di sfuggita un paio di giorni 3 anni fa , bello , molto bello, caro, molto caro, ma con ottimi servizi , disperso nel nulla piu assoluto e poi con sti cavoli di eucalipti , tradotto , ottimi per i pannelli solari, un poco meno per le persone, come se non ci fossero, spiaggia carina, ma per essere in sardegna nel complesso c'è molto di meglio.
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 22/03/2012 16:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>