CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

area comoda sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 21/03/2012 alle: 20:29:40
Stiamo progettando itinerario per 3 settimane di luglio e gradiremmo suggerimenti, anche perchè siamo già stati altri anni in Sardegna ma non con camper (conosciamo la costa nord e est): In sintesi vorremmo scegliere almeno per una settimana su tre, area sosta o campeggio comodo senza dover prendere continuamente il mezzo per raggiungere i servizi o il paese. Inoltre chiederei a chi è stato a La Maddalena se dal campeggio Abbatoggia c'è bus per il paese. Davvero grazie cri
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 21/03/2012 alle: 22:05:17
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 21/03/2012  20:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Riguardo all'Abbatoggia, se ricordo bene il bus per il paese c'è, il problema è che la fermata è all'inizio della strada sterrata che porta al camping, che è lunga circa 1,5 km[;)]
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 22/03/2012 alle: 14:01:32
Grazie Jerry aspetto suggerimenti per campeggi o aree sosta cri
16
errevi
errevi
04/04/2009 205
Inserito il 22/03/2012 alle: 15:07:50
Io mi sono sempre trovato benissimo al campeggio "La Cinta" a San Teodoro, direttamente sull'omonima spiaggia, direttamente in paese anche se un po' fuori dal centro, 20 minuti a piedi con un passeggino, su strade sicurissime con marciapiede e adattissime alle biciclette. E in paese trovi supermercato, hard discount e negozi di qualsiasi tipo. Bancarelle tutte le sere, tipo mercato, e il mare è splendido. Senza dimenticare le altre splendide spiagge nelle vicinanze come Lu Impostu, Porto Taverna con l'isola Tavolara di fronte, Coda Cavallo, ecc.. Il campeggio non ha piscina e diavolerie varie ma in Sardegna chi usa la piscina? errevi
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 22/03/2012 alle: 16:13:30
Silvio[:D][:D]! Lui la piscina la usa. Anni fa, ancora "scamperizzato" [xx(], ho avuto l'occasione di fare le vacanze al nord e al sud dell'isola, trovando mooooooolto più belle le spiagge ed un mare meraviglioso a sud, precisamente in località Chia (sembrava un posto "vero" e non finto come certe famosissime località al nord). Sicuramente anche in quelle zone ci saranno campeggi o AA. Prova a cercare. Buone vacanze Ciao GS
quote:Risposta al messaggio di errevi inserito in data 22/03/2012  15:07:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Mecca Club
Mecca Club
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Campeggio di Capalbio
Campeggio di Capalbio
Previous Next
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 22/03/2012 alle: 16:50:08
quote:Risposta al messaggio di errevi inserito in data 22/03/2012  15:07:50 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
Io mi sono sempre trovato benissimo al campeggio "La Cinta" a San Teodoro>
> Giusto per curiosità ho guardato le tariffe per un camper+2adu+2bambini+corrente: in Luglio 56€ in Agosto 68,8€ con un bel 4,10 di corrente al giorno, ma che gli dovrei attaccare? vedo che nonostante si dice che lo scorso anno in Sardegna c'è andata poca gente per il caro traghetti, i campeggi continuano sulla stessa linea di prezzi [}:)] beh io in 2 anni non sono entrato neanche in un campeggio e se per caso ci torno farò lo stesso [;)] Io mi sono trovato molto bene qui:

http://www.roccerosse.eu/

Non è vicino al paese, bisogna arrivarci con la spesa fatta oppure avere un motorino per andare a Tortoli, volendo loro con poco ti affittano una macchina. Saluti
16
errevi
errevi
04/04/2009 205
Inserito il 22/03/2012 alle: 18:28:49
X Gattosilvestro: bellissima Chia, bellissima Stintino, ma bellissima anche la Costa Smeralda e san Teodoro. Chiaramente a Chia non c'è stata ancora cementizzazione, chiaramente Porto Cervo sembra finto, un presepe... ma le spiagge penso siano indiscutibili! errevi
15
ivangio
ivangio
22/02/2010 212
Inserito il 28/03/2012 alle: 23:48:18
Ciao nessuno di voi è stato al camping 4 mori in località Muravera? Grazie delle info.Ivan
peg1
peg1
-
Inserito il 29/03/2012 alle: 00:10:13
quote:Risposta al messaggio di ivangio inserito in data 28/03/2012  23:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io di sfuggita un paio di giorni 3 anni fa , bello , molto bello, caro, molto caro, ma con ottimi servizi , disperso nel nulla piu assoluto e poi con sti cavoli di eucalipti , tradotto , ottimi per i pannelli solari, un poco meno per le persone, come se non ci fossero, spiaggia carina, ma per essere in sardegna nel complesso c'è molto di meglio.
14
gabri63
gabri63
19/12/2011 908
Inserito il 05/04/2012 alle: 18:25:25
potesti dirmi dove hai trovato i prezzi cosi bassi x la sardegna,xk noi x quelli ci stiamo quasi rinunciando ad agosto,grazie ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 22/03/2012  16:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link