CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area "Da Renzo" argentario consigli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
sabry76
sabry76
06/07/2007 52
Inserito il 09/08/2010 alle: 11:42:51
Salve a tutti! Avrei bisogno di qualche consiglio sull'area sosta "Da Renzo" all'argentario, Tombolo della Feniglia, perchè i commento che ho visto sono altalenanti, un pò positivi, un pò meno... Vorrei sapere se il mare è molto lontano, se i cani li vogliono (anche in spiaggia), se la spiaggia e mare sono belli...insomma se merita. Siamo 3/4 camper e volevamo passare il ferragosto là.
15
klipper
klipper
20/04/2010 59
Inserito il 09/08/2010 alle: 12:00:06
Ciao, io ci sono stato da mercoledì a sabato scorsi per la prima volta. L'area non è super attrezzata ma è comodissima per raggiungere la spiaggia della Feniglia, accessibile con pochi minuti di bicicletta o tramite servizio navetta gratuito. Fino a sabato non era presa d'assalto ma erano in arrivo parecchi mezzi. Si pagano 15€ al giorno + 3€ se hai intenzione di collegarti alla corrente. Personalmente mi sono trovato molto bene, il presonale è cordiale e disponibile. Buon divertimento, Andrea
15
klipper
klipper
20/04/2010 59
Inserito il 09/08/2010 alle: 12:35:30
...ho letto solo ora dei cani, nell'area attrezzata richiedono solo di tenerli al guinzaglio e l'utilizzo della paletta, per la spiaggia non sò ma ne ho visti parecchi al seguito del padrone senza tanti problemi. bye, Andrea
21
attila71
attila71
28/05/2004 303
Inserito il 09/08/2010 alle: 14:00:06
accanto al parcheggio "da renzo" c'è l'area attrezzata "le miniere" costa 7 euro in piu' ma è un'altra cosa, .e il nolo delle bici è gratuito e non a pagamento.
18
sabry76
sabry76
06/07/2007 52
Inserito il 09/08/2010 alle: 14:53:22
Grazie mille, credo che ci andremo, poi tutta la zona è bella considerando che di solito andiamo a Donoratico! anche per il mare sicuramente merita... Mi hanno parlato del posto gli ambulanti che friggono il pesce lì per lì (buono tra l'altro), comunque l'anno scorso per ferragosto eravamo a Talamone però apparte il mare adatto ai bambini perchè l'acqua è bassa per il resto la spiaggia fa schifo (scusate il termine) e poi ti prendono € 12 senza che ci sia niente, nemmeno una cannella! Per quanto riguarda le miniere, proverò prima o poi, ma mi sembra un pò caro Grazie Sabry

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

21
attila71
attila71
28/05/2004 303
Inserito il 09/08/2010 alle: 16:27:57
si sono simpatici e ragazzi del pesce,passavano alle miniere 2 o 3 volte a settimana, poi passano gli ambulanti della carne,verdure,frutta, e puoi anche ordinare(la sera) roba alimentare e la mattina seguente è li bella pronta.
15
klipper
klipper
20/04/2010 59
Inserito il 09/08/2010 alle: 17:39:49
...il fruttivendolo passa tutte le sere, il tizio col fritto è passato venerdì sera ed ha avuto un discreto successo tra i miei vicini, purtroppo io non lo sapevo e mi ero già attrezzato per la cena. Ciao, Andrea
17
marlin 6
marlin 6
12/09/2008 41
Inserito il 09/08/2010 alle: 19:57:02
salve siamo stati all'area le miniere,a meta luglio,stati benissimo,molto cordiali,la sera ti portano fino a orbetello o castiglione,poi gli telefoni e ti vengono a riprende.unico neo per me nn indifferente LE ZANZARE.tante all'imbrunire e all alba.poi di notte spariscono o guasi,,ciao acqua splendida bassa pulita.tanta spiaggia libera.
18
sabry76
sabry76
06/07/2007 52
Inserito il 09/08/2010 alle: 21:27:09
Ho chiamato stasera per sapere con certezza dei cani, ma Renzo al tel. mi è sembrato un pò acido e poi non sapeva se sulla spiaggia li possiamo tenere....mah! Io il mio lo posso anche tenere legato al camper, ma una mia amica senza il cane non si muove, quindi dovrei riuscire a sapere con certezza...se qualcuno lo sa aspetto notizie Grazie!!
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 09/08/2010 alle: 21:46:12
quote:Risposta al messaggio di klipper inserito in data 09/08/2010  17:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma non è passato solo sabato sera? Confermo che ha avuto 'notevole' successo: verso le 19.30 verdura fritta terminata, ma totani fritti da dio... ancora mi mangio le mani perchè non li ho ripresi... Comunque è vero che al telefono sembrano un pò strani. Poi si scordano quello che ti hanno detto, ma tant'è... vicino a Roma non possiamo pretendere troppo e posti come questo sono da tenere in considerazione. Eppoi, senza voler attizzare nuovamente polemiche, ma se il sindaco/ministro di Orbetello non avesse bandito il parcheggio fronte laguna... quanti clienti avrebbe avuto anche il paese (con tutte le spese connesse??) Saluti a tutti.
21
attila71
attila71
28/05/2004 303
Inserito il 09/08/2010 alle: 22:14:58
la settimana passata di zanzare nn ce ne erano se non nella normalità(a le miniere) ad dimenticavo...occhio all'acqua che nn è potabile e mi ha fatto morire i pesci,quindi nn datela a da bere ai cani.
18
pimpotta
pimpotta
07/03/2007 278
Inserito il 23/08/2010 alle: 12:43:31
sono stato da renzo dal 11 al 17 agosto .cordialissimi,gentili, ti portano dove vuoi con 3 euro,e ti riprendono quando vuoi..navetta gratuita per spiaggia a circa 1,5 km,comodissima,oppure bellissima un po piu in giu da mammalicia spiaggialibera stupenda... noi ci siamo spostati sempre in bici poiche pista ciclabile ok e spiaggia vicina e e pianeggiante...cani li ho visti e li accettano purche guinzaglio e bisogni all'esterno... orbetello e porto ercole comodi con bici...ho visto anche le miniere ma no posti,e leggermente piu lontana dal mare 400 mte a contatto con la laguna...positivo o negativo?!?!?! zanzare vengono dalle 20 fino alle 22 di sera poi spariscono...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link