CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

area di sosta 5 terre

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
17
lgcv
lgcv
01/08/2008 206
Inserito il 30/03/2011 alle: 12:46:22
chiedo solo una piccola informazione, probabilmente andremo in zona il we del 9-10 aprile, dalla vostra esperienza in questa stagione arrivando il venerdì sera si trova facilmente posto nelle aree di Monte rosso, Levanto o Bonassola? Grazie e buone gite a tutti![8D]
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 30/03/2011 alle: 17:41:36
se inverti l'ordine dei paesi è probabile che arrivando le prime ore del pomeriggio potresti trovar posto. La sera del venerdì è meno probabile trovar posto a Monterosso. Ti consiglierei l'area sosta di Porto Venere. Ciao
18
Battb
Battb
17/11/2007 1088
Inserito il 30/03/2011 alle: 18:42:23
Noi siamo stati alle 5 terre nel ponte tra il 17 e 20 marzo, abbiamo sostato a La Spezia e poi in scooter abbiamo visitato: Riomaggiore e Manarola oltre non siamo potuti andare perchè ci hanno detto che la strada era chiusa per frana, quindi informatevi prima. Confermo che l'area di Portovenere è aperta e funzionante si pagano 12 € per 24h e la guardia controlla, nel suddetto periodo non era neppure molto affollata contrariamente a La Spezia che era strapiena, forse anche per il fatto che vi si svolgeva la Fiera. Comunque c'è un treno che fa il tratto di costa delle 5 terre per 8 € a persona acquistando il biglietto all'informazione turistiche. Un saluto Barbara
17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 30/03/2011 alle: 19:47:09
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 30/03/2011  17:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, noi saremo alle 5 terre sal 28 maggio al 2 giugno escluso (per ovvi motivi di affollamento). Arriviamo dalle Marche. Secondo te per la visita, è meglio l'AA di Portovenere o quella di La Spezia? Tieni presente che saremo a piedi. (poi oltre le 5 terre vorremmo visitare appunto Portovenere e Lerici). Ciao, Wolf68
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 30/03/2011 alle: 20:09:59
Sono stato al ponte del 17 Marzo a Bonassola e devo dire che il posto mi è molto piaciuto. Però c'è un però... I posti sono pochi (circa 30) e se non trovi spazio te ne devi andare (magari a Levanto, dove l'area di sosta non mi sembrava un granchè, e poi se trovi un posto buono hai una vista spettacolare, se ne trovi uno meno buono come vista avrai un muro (però il posto rimane bello). Non c'è la corrente. In bici o a piedi si arriva velocemente a Levanto. E' aperta da Ottobre a Maggio.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
mauri68
mauri68
30/01/2008 60
Inserito il 30/03/2011 alle: 22:03:07
esperienza fatta lo scorso anno: sosta a La Spezia, 10 minuti di autobus fino alla stazione poi con la "cinqueterre card" vai dove vuoi con il treno è passasto un anno ma ricordo la vacanza con tanta nostalgia. ciao
16
myapple
myapple
22/07/2009 10
Inserito il 30/03/2011 alle: 23:10:43
Ciao!! Io, mio marito e i nostri 2 bimbi abbiamo passato un meraviglioso weekend lungo (da giovedi sera a domenica pomeriggio)alle 5 terre parcheggiando il camper per tutto il periodo nell'apposita area di Monterosso Fegina [:)]. Questa è un'area di sosta con molti posti camper (9 euro/die) situata in una piccola lingua di terra circondata su 3 lati dal mare nella zona balneare di Monterosso, il cui centro storico si raggiunge in 5 minuti di piacevole passeggiata sul lungomare. Da qui si va a Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore utilizzando il treno locale che passa spessissimo e che in pochi minuti ti porta da un borgo all'altro. Io sono rimasta entusiasta di questo giro perchè ho trovato tutto organizzato molto bene, paesaggi incredibili, belle passeggiate...e focacce da urlo [:D][:D][:D]!! A tal proposito, ti segnalo una focacceria estremamente caratteristica, posta proprio alle spalle dell'area di sosta (dietro i giochi per i bimbi) a Monterosso dove al mattino si può far colazione con focacce calde di tutti i tipi (il profumo arriva ai camper!!) [:p][:p][:p]. Buon viaggio, e attenzione alle strade: le curve sono strettissime in alcuni punti [:(]
16
natoinluglio
natoinluglio
09/11/2009 295
Inserito il 30/03/2011 alle: 23:22:59
Scusate sapete dirmi le tariffe esatte per la sosta a Monterosso?! Alcuni dicono che €9/day è solo fino a fine marzo poi la tariffa raddoppia a €18,00![:0]! Qualcuno sa darmi conferma?!? Grazie
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 30/03/2011 alle: 23:53:19
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 30/03/2011  19:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'area di La Spezia è neno caratteristica di quella di Porto Venere ma è più capiente anche se quella di Porto Venere di solito quando è piena viene estesa anche alla zona auto. Porto Venere è più caratteristico e l'area si trova in cima con una gran bella veduta del paese. Opterei per Porto Venere, ti giri le 5 terre sfruttando il treno e l'ultimo giorno tornando a casa passi per lerici. ciao
17
FedicH
FedicH
17/11/2008 321
Inserito il 31/03/2011 alle: 07:28:14
IO ti suggerisco quella di Bonassola! Stupenda, sul mare e con un costo davvero basso. A 200 metri dalla stazione da dove partono i treni per le 5 terre. Per intenderci Bonassola è l'ultimo paesino prima dell inizio delle 5 terre!
15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 31/03/2011 alle: 08:06:50
quote:Risposta al messaggio di natoinluglio inserito in data 30/03/2011  23:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ci sono stato la seconda settimana di marzo e il costo per i camper era di 9 euro, però essendo arrivato in un orario in cui non c'èra il ragazzo ho utilizzato la macchinetta all'ingresso dove, nonostante varie prove, il costo della sosta risultava inferiore in quanto probabilmente era programmata per il costo della sosta delle auto, quindi, per essere un pò in regola pagai quanto chiedeva la macchinetta. Feci presente questo al ragazzo il giorno dopo ma lui disse che andava bene cosi, bastava che il tagliando fosse esposto sul vetro. In pratica con meno di 9 euro potetti sostare quasi 2 giorni e mezzo. Notai anche su un cartello che la stagione estiva aveva inizio dal 16 marzo fino al 5 novembre, quindi deduco, mia opinione personale, che dal 16 marzo il costo del parcheggio per i camper sia passato da 9 a 18 euro al giorno.

Modificato da MorBa il 31/03/2011 alle 08:10:10
16
andrymony
andrymony
25/10/2009 32
Inserito il 31/03/2011 alle: 11:43:41
ci siamo stati la scorsa settimana è ora il costo è di € 22,00!!il posto è comunque bellissimo
ixeo
ixeo
-
Inserito il 31/03/2011 alle: 11:51:58
quote:Risposta al messaggio di natoinluglio inserito in data 30/03/2011  23:22:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Appena stato alle cinque terre ed a Monterosso la tariffa è 22€/24h oppure 2€/h. Io ho sostato a La Spezia e mi sono trovato benissimo. Area di sosta tranquilla (con carico e scarico) con pagamento ad offerta. A 200 metri c'è il bus L o S per la stazione e da li si possono raggiungere facilmente con il treno tutti i paesini delle 5 terre. Il sentiero sul mare è interrotto ed è agibile solo il sentiero dell'amore. Dall'area di sosta si può raggiungere con lo stesso bus Porto Venere e [:)]in senso contrario la città di Lerici. Il personale dell'area di sosta fornisce anche i biglietti.

Modificato da ixeo il 31/03/2011 alle 11:54:58
16
lallomattia
lallomattia
05/08/2009 54
Inserito il 07/04/2011 alle: 14:10:22
Ciao , qualcuno mi sa dire se arrivando venerdì sera attorno alle 23:00 posso entrare all'are di MonteRosso ? Grazie a tutti per le risposte . Ciao
15
granpegaso
granpegaso
10/12/2010 103
Inserito il 07/04/2011 alle: 15:38:49
quote:Risposta al messaggio di lallomattia inserito in data 07/04/2011  14:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, io sono arrivato il giovedì (31/03) alle 2 di notte ed era chiusa con cancello e sbarra. Ho sostato a pochi passi dall'entrata, attaccato al muro, in una zona dove stanno facendo dei lavori. La mattina alle 7 hanno aperto il cancello e sono entrato. Il parcheggio dovrebbe comunque essere aperto fino a mezzanotte (così c'era scritto sul cancello). Confermo che si pagano 22 euro al giorno, un pò troppi ma se si guarda l'ubicazione.... Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link