CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area di sosta ad Albenga

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5712
Inserito il 14/04/2010 alle: 19:37:53
Salve sto pensando di fare un giretto in Liguria e mi piacerebbe sostare con il mio camper ad Albenga, mi potete dare qualche consiglio su aree di sosta e loro costi, grazie.
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 14/04/2010 alle: 20:20:29
Campeggio Agriturismo "Ca de Michè" Viale VIII Marzo 45 albenga 0182541128 3476539663 3496767051 www.cademiche.it
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 15/04/2010 alle: 08:27:16
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 14/04/2010  20:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon divertimento con i colori di leve e pulsanti per lo scarico delle nere [:D][:D][:D][:D][:D], per le grigie usi il carretto... un vero luna park [:D][:D][:D] Ciao Giulio
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5712
Inserito il 15/04/2010 alle: 08:58:41
Non conosco il posto cosa vuol dire ? Purtroppo nel sito non sono visibili le foto di come è l'area sosta. Chi conosce sempre ad Albenga il campeggio-area sosta " Lungomare " , ciaoo.

Modificato da Rascal il 15/04/2010 alle 09:02:49
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 15/04/2010 alle: 09:12:33
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 15/04/2010  08:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non esiste lo spiazzo per lo scarico delle acque; quindi per scaricare le grigie mettono a disposizione dei serbatoi con rotelle che all' occorrenza infili sotto il camper (attento se hai un telaio ribassato e lo scarico basso perche' potrebbero non passarci) li riempi e poi li vai a svuotare nell' apposito pozzetto. Per scaricare le nere devi seguire una procedura di apertura/chiusura di valvole e sportelli del loro pozzetto indicata su un cartello facendo riferimento ai colori di questi marchingegni... c'e' da farsi delle grasse risate [:)] Personalmente ci sono stato diverse volte in anni passati, ma poi dopo aver sentito la proprietaria rimproverare dei genitori perche' i loro figli giocavano un po' rumorosamente accomunandoli ai cani che vanno tenuti al guinzaglio... non ci sono mai piu' tornato... gli amici con cui condivisi le soste lo chiamano "Il Lager" per via dell' intransigenza della proprietaria. PARERE MOLTO PERSONALE. Altri posti in quel di Albenga non ne conosco. Ciao Giulio P.S.:cio' non toglie che tu ti ci possa trovare bene... quando prenoti, fatti dire chiaramente quanto spenderai partendo al mattino o partendo al pomeriggio (per il rientro).
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Previous Next
19
aniello59
aniello59
25/08/2006 382
Inserito il 15/04/2010 alle: 09:37:28
Campeggio area di sosta "capolena" si conosce poco sul prezzo e come si sosta, sono in attesa di visitarla oppure chi sa qualcosa può indicare.

http://www.capolena.it

Sluti.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 15/04/2010 alle: 09:52:14
quote:Risposta al messaggio di bluboxx inserito in data 14/04/2010  20:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che questi di cademiche sono curiosi. Mettono su un sito e poi fanno le prenotazioni via fax ... capolena sembra interessante
18
bluboxx
bluboxx
17/08/2007 2474
Inserito il 15/04/2010 alle: 15:50:21
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/04/2010  09:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai perfettamente ragione...mah viva la Liguria...[:D][:D][:D][:D]
16
Mauretto60
Mauretto60
05/01/2010 85
Inserito il 16/04/2010 alle: 11:20:41
Ho contattato il camping Capolena e mi hanno detto che si può lasciare la piazzola entro le ore 18...(buono!) senza sovrapprezzo e mi sembra una buona condizione, alla faccia del BOwling di Diano che pretende il la "penale" se vai via alle 15. Mauro
15
giangi73
giangi73
07/04/2010 26
Inserito il 19/04/2010 alle: 16:56:54
[:)] Capo Lena, consigliato. Sono arrivato venerdì sera alle 22/30 e sono ripartito domenica pomeriggio alle 18/30. Presa di corrente dietro il camper ed h2o davanti con gomma ad alta pressione, in pochi minuti riempito il serbatoio, scarico h2o grigie comodo esterno oppure possibilità di serbatoio a carrello. Bagni del camperggio vicini, eravamo 6 camper.Possibilità di fare grigliate con relativi tavoli in legno. Ingresso un pò nascosto ed ancora non segnalato, ponticello di accesso un pò ripido ma seguendo i consigli del proprietario non si tocca, ho toccato entrando lo spigolo del telaio (camper da 7.45 m) ma uscendo ho seguito le indicazioni ed è andata benissimo. Il tutto ad euro 10 al gg all inclusive, con ricevuta.ù Gestori disponibili e gentili.
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 19/04/2010 alle: 18:34:48
quote:Non esiste lo spiazzo per lo scarico delle acque; quindi per scaricare le grigie mettono a disposizione dei serbatoi con rotelle che all' occorrenza infili sotto il camper (attento se hai un telaio ribassato e lo scarico basso perche' potrebbero non passarci) li riempi e poi li vai a svuotare nell' apposito pozzetto. Per scaricare le nere devi seguire una procedura di apertura/chiusura di valvole e sportelli del loro pozzetto indicata su un cartello facendo riferimento ai colori di questi marchingegni... c'e' da farsi delle grasse risate >
> Dev'essere un'usanza locale. Anche a sportorno usano una soluzione del genere. E anche l'area a me non è piaciuta granchè. Geppe
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 21/06/2010 alle: 13:54:58
Ho visto che il camping MAURO ha anche una area sosta camper. Non ho chiesto se hanno lo scarico MA PENSO DI Sì SE C'è L'AREA. ho chiesto il prezzo e mi hanno chiesto 28 euro La cosa bella è che io arrivando il sabato pomriggio vorrei poi ripartire la domenica sera alle 22. Mi hanno detto che non ci sono problemi. Penso che lo proveremo questo week-end. Cademichè mi ha chiesto 26 euro fino alle 19 e poi 1 euro all'ora. Se non ricordo male Capo Lena mi ha detto che alle 14 devi uscire. Poi è già tutto prenotato per il prossimo wee-end Laura
19
Tony1
Tony1
14/06/2006 280
Inserito il 21/06/2010 alle: 14:45:59
Per mia esperienza cademiche non lo voglio neanche sentire nominare
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 28/06/2010 alle: 08:58:46
Siamo stati al camping Mauro. Premesso che per noi è la prima esperienza di area camper, vi lascio le mie impressioni. L'area non è molto grande non ancora ben segnalate le piazzole, non c'è lo scarico delle grigie (ha fatto scaricare in un angolo del prato), c'è l'acqua e le prese elettriche. Il prblema è stato che c'erano molti camper, probabilmente ne hanno presi più di quelli che potevano prendere e ci hanno sistemati il sabato pomeriggio davanti a un camper che sarebbe partito la sera. per cui abbiamo dovuto dopo cena aspettare che questi andassero via per metterci al loro posto. C'erano poi camper senza spazio per poter uscire. Quindi se uno avesse dovuto uscire per qualsiasi motivo non avrebbe potuto. Però ho trovato il personale gentile, disponibile. C'è il campeggio di fianco con piscina, naturalmeente si possono utilizzare i servizi del camper. Si possono aprire tendalini e mettere fuori tavolo e sedie e lo spazio era vivibile. C'er chi faceva anche il barbeque. Ciao Laura
16
Johnny Rogers
Johnny Rogers
02/09/2009 11
Inserito il 28/06/2010 alle: 12:31:00
Io ci sono stato diverse volte a "cademiche", la prima una settimana dopo l'apertura e l'ultima a Pasqua di quest'anno e non ci tornerò più .... Il trattamento della "signora" è veramente appuntabile, si sono un pò montati la testa ... per una connessione internet di 2 minuti ho pagato ben 2 euro!! Lui invece è sempre molto disponibile.
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 28/06/2010 alle: 17:01:59
MA SOLO QUESTO è IL PROBLEMA ?? Laura
pixel
pixel
-
Inserito il 10/07/2010 alle: 13:37:38
anche un mio dipendente frequentava il posto..ma ora non va piu perche non si capisce piu perche le tariffe di un agricamping siano uguali ad un campeggio...ed anche perche sembra che ha questa famosissima e simpaticissima propietaria diano fastidio i bambini che giocano...mha..chissa!?..certo che pero' i liguri son poi strani! [}:)]
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 10/07/2010 alle: 21:15:32
Tornato ieri da una settimana passata all'Area di sosta Capo Lena. Confermo cordialità proprietari e posto valido pagato 18 euro (- sconto AC Caravan) al giorno, mare abbastanza vicino, bagni, vicini,(del campeggio) con docce calde a gettone, camper posizionati forse un po troppo vicini, comunque al limite con la veranda aperta. La rampa ripida di accesso, non è all'ingresso dell'area, ma prima di un ponticello sulla strada per l'area, comunque prendendola a dx, con un attimo di attenzione, si supera tranquillamente anche con telaio ALKO e con carico di moto e due bici. La consiglio tranquillamente. Assolutamente necessaria la prenotazione telefonica. Saluti Federico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link