quote:[i]Risposta al messaggio di AA al Roseto inserito in data 26/04/2011 12:59:38 Gentile Sig. Antonio, concordo al 100% quello che scrive. In futuro una cosa così al Roseto non succederà più.>> Aprrezzo la sua risposta e le auguro buona fortuna per il progetto, quando mi capiterà di essere in zona passerò sicuramente a trovarla. Antonio
quote:Risposta al messaggio di AA al Roseto inserito in data 26/04/2011 12:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 26/04/2011 15:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Succede anche in Piemonte... Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/04/2011 15:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente, e credo succeda in tutta Italia, ma io preferisco esprimere opinioni su fatti vissuti in prima persona e, almeno x il momento, mi è successo solo in Liguria.
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 26/04/2011 15:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda Antonella, in questo fine settimana siamo stati in un campeggio sul Lago Maggiore, un nostro comune conoscente era talmente attaccato ad un altro camper che non riusciva ad aprire la finestra della cucina mentre noi eravamo sistemati sulla via di accesso alle piazzole degli altri del gruppo, beh, non ho protestato e non critico tutto il Piemonte (prima l'ho fatto provocatoriamente); pretendere di trovare ampi spazi in localita' dove questi non esistono proprio come in Liguria o sul Lago maggiore specialmente a Pasqua, e' pretendere troppo, allora e' meglio una bella suite d' albergo [:D] Poi accomunare il Roseto all' Oasi Park penso sia un po' eccessivo vista anche la signorilissima e dignitosissima esposizione dei fatti che ha scritto poco sopra il gestore del Roseto, in tanti anni di plein air e' la prima volta che leggo le scuse di un gestore. Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/04/2011 18:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti Giulio, io non ho paragonato l'Oasi Park al Roseto (che come ho detto non conosco), sto solo dicendo che se l'AA ha una capienza di tot, non bisognerebbe accogliere un numero di camper maggiore, questa volta l'unico inconveniente è stato il fango, in altre occasioni poteva essere qualcosa di peggio. In quanto al gestore tanto di cappello che ha riconosciuto l'errore, altri non l'avrebbero fatto. E cmq io non ho criticato tutta la Liguria, ho solo detto che, nelle mie poche esperienze di viaggio, questo problema, ripeto, X IL MOMENTO, l'ho riscontrato solo lì. Non cerchiamo una polemica dove non c'è. [;)]
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 26/04/2011 18:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuna polemica. Giulio
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 26/04/2011 20:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saraun fotomontaggio [:D] Bisognerebbe vedere i filmati; ma forse ormai i diritti sono stati acquistati da Pieraccioni per il prossimo film "Dalla melma con furore" [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/04/2011 21:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 26/04/2011 20:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come non accorgersi che quello della foto è un ducato travestito da transit[:0][:I][^]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/04/2011 22:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è bella Sul video poi si vede uno Chic travestito da Rex [:D][:D]