CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area di sosta al roseto impantanati

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 50
21
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 26/04/2011 alle: 13:42:24
quote:[i]Risposta al messaggio di AA al Roseto inserito in data 26/04/2011  12:59:38 Gentile Sig. Antonio, concordo al 100% quello che scrive. In futuro una cosa così al Roseto non succederà più.>
> Aprrezzo la sua risposta e le auguro buona fortuna per il progetto, quando mi capiterà di essere in zona passerò sicuramente a trovarla. Antonio
17
maurante
maurante
10/12/2008 219
Inserito il 26/04/2011 alle: 13:56:22
L'errare è umano, il prendersene le responsabilità e cercare di rimediare agli errori è da Signore. E per quello che mi riguarda il sig.Luciano lo stà facendo per cui credo di poterlo ritenere tale. Per cui se e quando ne avrò la possibilità non mancherò di visitare la sua area di sosta. Maurizio[^]
maxxi
maxxi
-
Inserito il 26/04/2011 alle: 14:19:35
Premesso che non conosco l'Area il Roseto e conosco poco anche la zona vorrei, senza attirare le ire di voi frequentatori, esporre la mia idea. Il sistema di prenotazione per un'area di sosta non mi pare sia il massimo nel senso che se uno come me si trovasse occasionalmente a transitare sarebbe giocoforza escluso dal poter accedere[:(] Mi sembra che dal momento che i nostri mezzi sono pensati per "viaggiare" sia più logica l'accoglienza degli equipaggi alla spicciolata, certo con l'handicap che chi prima arriva meglio alloggia[:D] Se così fosse stato fatto non ci sarebbe stato questo overbooking anche perchè non credo che gestire quest'aria renda tanto quanto un hotel 5 stelle ove si può avere personale dedito proprio alle prenotazioni! ovvio che con le prenotazioni gestite tanto da linea fissa che mobile qualche sovrapposizione si presenta e il danno poi è tanto per l'utente che per l'immagine del gestore. In parole povere io direi che è meglio non "snaturalizzare" il nostro modo di vivere il plein air: viaggiamo e sostiamo dove troviamo "posto" se non è al Roseto sarà a S.Bartolomeo piuttosto che a Cervo! e questo può valere per me che sono un fuori zona, per voi habituè credo che siate in grado di sapere qual'è il momento più opportuno per arrivare e godere di un posto ad hoc[8D] Ho detto la mia e aspetto vostre considerazioni sperando non i sbraniate Ciao Massi
14
giogamas
giogamas
26/04/2011 2
Inserito il 26/04/2011 alle: 14:22:47
Visto che vuole essere puntiglioso, allora lo voglio essere anchi'io... Io non ho descritto nulla in più di ciò che è realmente accaduto... Le ho scritto che come clienti di non ci avrebbe persi, ma non sopporto essere presa in giro... Le docce non hanno funzionato per parecchie ore ieri pomeriggio (calde), non so a Lei a che ora è arrivata la lamentela... Per quanto riguarda le due messe a disposizione fuori è vero però c'era una coda pazzesca e con la temperatura esterna fare le docce ai bambini mi sembrava non idoneo...!! La sua area a me personalmente piace molto..., ho partecipato anche sabato all'animazione dei bambini che ho apprezzato moltissimo, ho apprezzato il fatto che Ci siete venuti incontro, ripeto che intendo voler rimanere vostra cliente. Visto che Vuole essere puntiglioso rimbadisco che noi anche se per una sola notte (perchè poi ci siamo spostati) non siamo stati rimborsati e neanche Lo abbiamo chiesto perchè abbiamo pensato che errare è umano... La frase del "paciocco" e dello sporcarsi erano solamente una battuta per smozzare un po' i toni ma visto che Lei non l'ha interpretata in modo corretto puntualizzo che anche se siete abituati a sporcarVi il "Signore del fuori strada verde" è passato velocementeid="red"> nel fango per vedere l'accaduto e non è sceso a "sporcarsi" come ha scritto in Sua precedenza... A presto Stefania e famiglia[;)]
quote:Risposta al messaggio di AA al Roseto inserito in data 26/04/2011  12:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

14
AA al Roseto
AA al Roseto
25/04/2011 3
Inserito il 26/04/2011 alle: 15:09:11
... ma io avevo detto che NON vorrei essere 'puntiglioso' (il contrario!)[;)] Mi fa piacere che l'area le piaccia ed è la benvenuta ogni volta che vorrà! Ho percepito con tono di 'amicizia' e 'simpatia' la sua frase del 'paciocco' e la mia risposta aveva lo stesso spirito![:)] Il signore del fuoristrada verde è mio papà e si... mi tocca 'riprenderlo' spesso perchè nell'area attrezzata sarebbe vietato il transito delle macchine. La regola vale per tutti, ma... più di tanto non ci posso fare... altrimenti mi "chiude la sbarra" e addio AA... hahaha![:)] con simpatia, Luciano.
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 26/04/2011 alle: 15:22:40
Non conosco la AA in questione e non voglio entrare nel merito della discussione, ma vorrei aprire una piccola parentesi: troppo spesso e soprattutto in Liguria, ho notato che nelle AA si da' più peso alla quantità che alla qualità. Una AA come la Vostra che vedo pubblicizzata molto anche su facebook, non può permettersi, soprattutto in periodi di ponti e festività, errori di overbooking. Se la AA ha una capienza di 100 posti camper, non ce ne devono essere 101, ma dal 101 in poi si rimandano indietro, e questo non solo x evitare di rimanere impantanati come ho letto, ma x un semplice problema di sicurezza. Qualche anno fa ho commesso il grosso errore di sostare all'Oasi Park di Diano Marina, dove era quasi impossibile aprire la porta x scendere dal camper x come sistemavano vicini i camper, non solo, pur di guadagnare, hanno sistemato dei camper sul cs!! Noi ci siamo fermati solo xchè c'erano degli amici e cmq ci fermavamo un giorno solo, ma vi assicuro che altrimenti i miei soldi non li avrebbero visti nemmeno col binocolo!!
19
Noce
Noce
28/06/2006 83
Inserito il 26/04/2011 alle: 15:45:49
Anche noi di ritorno dall'area....e a proposito di ciò vorrei esprimere alcune mie opinioni. Per quanto riguarda i camper rimasti impantanati, mi spiace molto per l'accaduto (non é affatto piacevole!)ma letto il comportamento avuto dai gestori dell'area attrezzata e dalla massima disponibilità concordo che un errore ci possa stare... Sono certo che la prossima volota troveremo l'area sistemata.... Trovo ottima l'intenzione di dividere le piazzole e di numerarle; questo a vantaggio di una gestione più lineare e di un maggior ordine anche nei parcheggi. Secondo me l'area (che ritengo molto valida, ben tenuta e ben ubicata) andrebbe regolamentata: mi riferisco a quei camperisti che non possono evitare di mettersi testa-coda per aprire i tendalini e fare banchetto. Fin qui niente di male se poi ad un certo orario la cosa finisse ed invece, chiusi dietro tendoni colorati pensano di poter ridere, parlare a voce alta fino oltre mezzanotte. Ecco... penso che non ci sia niente di male nel fare una bella mangiata in compagnia ma a tale proposito, i gestori dell'area, dovrebbero, secondo me, regolamentare gli schiamazzi notturni, in quanto anche le persone che amano la tranquillità dovrebbero poterne godere...E qui mi fermo, lasciando aperta la discussione, in quanto, come per ogni cosa, tutto stà nell'educazione di ciascuna persona/camperista. Buon rientro a tutti
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 26/04/2011 alle: 15:51:52
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 26/04/2011  15:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Succede anche in Piemonte... Giulio
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 26/04/2011 alle: 15:55:14
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/04/2011  15:51:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente, e credo succeda in tutta Italia, ma io preferisco esprimere opinioni su fatti vissuti in prima persona e, almeno x il momento, mi è successo solo in Liguria.
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 26/04/2011 alle: 16:39:01
[:(][:(]
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 26/04/2011 alle: 18:12:19
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 26/04/2011  15:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda Antonella, in questo fine settimana siamo stati in un campeggio sul Lago Maggiore, un nostro comune conoscente era talmente attaccato ad un altro camper che non riusciva ad aprire la finestra della cucina mentre noi eravamo sistemati sulla via di accesso alle piazzole degli altri del gruppo, beh, non ho protestato e non critico tutto il Piemonte (prima l'ho fatto provocatoriamente); pretendere di trovare ampi spazi in localita' dove questi non esistono proprio come in Liguria o sul Lago maggiore specialmente a Pasqua, e' pretendere troppo, allora e' meglio una bella suite d' albergo [:D] Poi accomunare il Roseto all' Oasi Park penso sia un po' eccessivo vista anche la signorilissima e dignitosissima esposizione dei fatti che ha scritto poco sopra il gestore del Roseto, in tanti anni di plein air e' la prima volta che leggo le scuse di un gestore. Giulio
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 26/04/2011 alle: 18:33:32
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/04/2011  18:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti Giulio, io non ho paragonato l'Oasi Park al Roseto (che come ho detto non conosco), sto solo dicendo che se l'AA ha una capienza di tot, non bisognerebbe accogliere un numero di camper maggiore, questa volta l'unico inconveniente è stato il fango, in altre occasioni poteva essere qualcosa di peggio. In quanto al gestore tanto di cappello che ha riconosciuto l'errore, altri non l'avrebbero fatto. E cmq io non ho criticato tutta la Liguria, ho solo detto che, nelle mie poche esperienze di viaggio, questo problema, ripeto, X IL MOMENTO, l'ho riscontrato solo lì. Non cerchiamo una polemica dove non c'è. [;)]

Modificato da ciotti il 26/04/2011 alle 18:36:23
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 26/04/2011 alle: 18:40:44
quote:Risposta al messaggio di ciotti inserito in data 26/04/2011  18:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nessuna polemica. Giulio
16
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 26/04/2011 alle: 20:58:46
Noooooooooo ,non ci posso credere ! Un trattore che traina un Ford Transit trazione posteriore gemellato? Panzer come è possibile ?
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 26/04/2011 alle: 21:03:24
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 26/04/2011  20:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Saraun fotomontaggio [:D] Bisognerebbe vedere i filmati; ma forse ormai i diritti sono stati acquistati da Pieraccioni per il prossimo film "Dalla melma con furore" [:D][:D][:D] Ciao Giulio
16
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 26/04/2011 alle: 21:06:59
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/04/2011  21:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D]
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 26/04/2011 alle: 21:48:58

http://tinypic.com/player.php?v...

18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 26/04/2011 alle: 22:05:54
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 26/04/2011  20:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> come non accorgersi che quello della foto è un ducato travestito da transit[:0][:I][^]
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 26/04/2011 alle: 22:12:09

http://tinypic.com/r/14air9j/7

16
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 26/04/2011 alle: 22:14:57
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 26/04/2011  22:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questa è bella Sul video poi si vede uno Chic travestito da Rex [:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link