quote:Risposta al messaggio di Elnagh doral inserito in data 18/12/2012 15:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per il carico e lo scarico puoi,come sai,consultare la rubrica dedicata.Per un posto di sosta a Casalpusterlengo posso consigliarti il parcheggio del Penny nelle vicinanze del cimitero.Puoi parcheggiare nella parte dove ci sono gli stalli dei camion ma c'è vicino la statale e il sexi club(magari ti iscrivi)oppure,entra dalla sbarra (è sempre aperta)davanti al penny e vai oltre e c'è un'altro parcheggio asfaltato,sempre vuoto e illuminato con un'abitazione adiacente.Nei finesettimana non ho mai passato lì la notte,ma durante posso dirti che non ho mai avuto problemi a dormire sul camion in quel posto.Ciao
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 18/12/2012 18:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Stralis, ti disturbo visto che sei pratico di Casalpusterlengo. Mi siadire dove si può parcheggiare per visitare la Chiesa ove riposa Padre Carlo da Vigevano? Grazie. Carlo. [:)]
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 18/12/2012 20:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi spiace,non sono pratico di Casalpusterlengo,ma ci passo tutti i giorni e,se capita,ci passo la notte sul camion in sosta.Non essendo un comune turistico divieti specifici per camper non ci sono e la sosta è tollerata ovunque.