quote:Risposta al messaggio di giacnelli inserito in data 05/02/2010 11:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci puoi arrivare in due modi, ma è ampiamente segnalata da cartellonistica. La strada per arrivarci sabato era ancora coperta di neve, ma in questi giorni ha tirato vento relativamente caldo. Il pagamento lo si fa nel bar-ristorante-albergo adiacente. Agli impianti vai a piedi senza problemi, per il paese devi fare una passeggiata di 10 min. L'area è un po' all'inverso, quindi in questa stagione dubito prenda sole. Ha elettricità e cs, non ha moltissimi posti ma alla brutta fai cs e ti metti nei vicini parcheggi degli impianti. Di più non so dirti, io l'ho sempre e solo usata per fare cs senza fermarmi a dormire.
quote:Risposta al messaggio di giacnelli inserito in data 05/02/2010 11:12:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo Dani, le foto le puoi trovare nella sezione sosta del sito, ne postai un paio lo scorso anno. GLobalmente il mio giudizio è positivo, tieni presente che oggi li nevica, penso che ancora domani le catene le dovrai mettere, a meno di ottimi pneumatici da neve. Marco