quote:Risposta al messaggio di Turbolento69 inserito in data 13/05/2012 17:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto l'invito ad usare la funzione ...cercaid="blue">...dell'AA se ne è parlato un sacco di volte... Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
quote:Risposta al messaggio di totodail inserito in data 14/05/2012 18:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma non è chiaro se vuoi passare Tutteid="purple"> le ferie estive in una area di sosta..?e se si...quanti giorni ? te lo chiedo perchè molte non consentono una sosta troppo prolungata. Bisogna tenere presente che il concetto stesso di area di sosta è legato al movimento, difatti i servizi che trovi nelle aree sono, a mio parere, adatti a permanenze brevi. Tieni presente che nelle aree non hai acqua e scarico in piazzola e quindi per permanenze lunghe devi essere attrezzato oppure devi spostare il camper sovente per fare CS a meno che tu non intenda usare esclusivamente i servizi dell'area sia di giorno che di notte, sai con tre figli la vedo un po difficile. Scusa se mi sono permesso di dirti queste cose che forse sapevi già, ma nel dubbio che la tua esperienza fosse minima ho pensato utile farti riflettere su alcune considerazioni. Passando ai suggerimenti posso dirti che a Igea Marina ci sono alcune aree di sosta una vicino all'altra tutte ben organizzate, prova a telefonare e chiedere se accettano prenotazioni, sono fronte mare e a circa 200 metri dal centro... Buoni km Walter (Camperisti del Piemonte e...non solo)
quote:Risposta al messaggio di totodail inserito in data 13/05/2012 17:30:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consultando il sito dell'area attrezzata DEI DOGI ho letto che la partenza deve essere effettuata entro le ore 12. Quindi occhio!! Se parti la sera paghi 1 giorno in più.
quote:Risposta al messaggio di luchea inserito in data 18/05/2012 17:58:04 (> Mi fa piacere quanto dici e ne terrò conto perchè mi interessa,ma io l'avevo letto qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.campingparkdeidogi.c...
Cordialmente Ixeoquote:Risposta al messaggio di luchea inserito in data 21/05/2012 17:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sicurissimoid="red"> che anche nel periodo dal 22/6 al 02/09 cioè nei "periodi" C e D ... ci sia lo stesso trattamento [?] te lo chiedo perché finora ho sempre sostato all'Albatros e la prossima volta vorrei provare il Park Dei Dogi, se é così come hai descritto Tu ... allora provo. ciao, Giorgio