le coordinate sono N39.8821°;E18.1413°
INDIRIZZO: Marina di ugento. SP91 Km 11, dalla rotonda di torre s. giovanni 1,8km per chi va verso S. Maria di Leuca, dal semaforo del campeggio Riva[:)] di ugento solo 400 metri per chi va verso gallipoli
area veramente fantastica molto ventilata,il mare è veramente splendido si sta veramente bene e poi i titolari sono simpaticissimi.
Pur essendo il primo anno sono stati molto ben organizzati, non mancava veramente niente, dal pane alla carne alla frutta etc.persino le ricariche telefoniche.
Hanno anche organizzato delle uscite in pulman per andare a visitare le sagre locali. Io me le sono fatte tutte persino la notte della taranta ad Ugento, veramente fantastico.
ciao a tutti[:)][:)][:)][:)][:)]e tanti auguri per il prossimo anno Fontanelle.
Pazzeid="size4">id="red">
Io non l'ho trovata cosi ventilata. Per raggiungere il mare o la navetta messa a disposizione gratuitamente oppure in bicicletta passando da una via molto polverosa.
Per essere il primo anno hanno fatto anche abbastanza pero' quel campo forse prima era destinato a coltivazioni ... l'erba era talmente dura che riusciva a bucare la stuoia ..
Un complimento speciale va ai gestori che si sono dimostrati molto disponibili e gentili.
area fantastica, piazzole enormi,speriamo che rimanga sempre cosi, con gli spazi con i prezzi e la gentilezza dei gestor.
a dimenticavo una sera hanno organizzato un'anguria party
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.