quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 27/01/2010 19:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono anni che manco da genova ma ci ho vissuto 5 anni e concordo pienamente con te.
img class="img-responsive" src="https://i47.tinypic.com/20zy3dl.jpg">
La freccia 1 indica il gabbiotto dove il gurdiano è presente dalle 07.00 alle 20.00
La freccia 2 indica il gabbiotto dove il guardiano è presente 24 ore su 24.
L'accesso e l'uscita è solo dal lato 2 altrimenti dopo le 20 tutti,o quasi,andrebbero via senza pagare....
Tutta la zona del parcheggio è poi sorvegliata con telecamere anche per l'attività che le strutture adiacenti ospitano(Capitaneria,GdF ed altro).
Difficile trovare un posto più tranquillo nel centro di una città "difficile" come Genova.
Per l'acquario,forse siete stati sfortunati voi,perchè noi il 01/01/2010 abbiamo trovato tutte le strure funzionanti tranne una.
Siamo entrati alle 9.30 ed usciti quasi alle 14.
Gianluca quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 28/01/2010 08:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ladrocinio?!?!? Dipende dai punti di vista...costa 2 Euro anche in macchina...vai piuttosto al camping doria a GE Pegli. Costa certamente molto meno e da pegli puoi prendere il traghetto che ti porta all'acquario. Moooolto meglio ;) Il centro storico ci notte, non è per cuori deboli ;). Ciao, Mauro
quote:Risposta al messaggio di SMauro inserito in data 28/01/2010 12:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La vedevo dura trovare un traghetto la notte dell'ultimo dell'anno... Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 28/01/2010 12:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi ero accorto che il post fosse così vecchio. Ad ogni modo all'ultimo dell'anno ci sono gli autobus fino alle 2 ed oltre...al max prendi un taxi una volta all'anno si può anche fare ;) Ciao, Mauro