CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

area di sosta G.F. Nove Colli cesenatico

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
13
dariomi
dariomi
29/03/2012 7
Inserito il 07/05/2012 alle: 18:59:12
una buonasera a tutti [:I] tra tutti i camperisti spero ci siano anche dei ciclisti amanti delle due ruote da strada e in particolar modo delle granfondo.[:p][:D] La mia domanda in particolare è se c'è qualcuno che partecipa alla prossima Nove Colli di Cesenatico oppure se ha già partecipato negl'anni passati e sà darmi delle dritte su dove si può parcheggiare in quella occasione un grazie a tutti [;)][?][;)] dariomi
19
Gudimai
Gudimai
08/11/2006 1797
Inserito il 07/05/2012 alle: 21:58:29
Non sono un ciclista, ma Cesenatico è molto tollerante con i camperisti. Se poi vai verso la zona Colonie, li di posto ne trovi in abbondanza e vicino al mare. gudimai
16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Inserito il 08/05/2012 alle: 22:56:24
puoi parcheggiare vicino alla colonia agip dove c'e' poi l'arrivo . puoi sostare nei parcheggi dei giardini a mare davanti ai bagni a pochi metri dall'arrivo cosi' la tua famiglia potra' andare al mare e poterti vedere all'arrivo. io non posso pedalare quel giorno perche' sono di servizio x la nove colli. in bocca al lupo e se ai bisogno chiedi pure. gianni
13
gig61
gig61
02/05/2012 294
Inserito il 09/05/2012 alle: 13:26:15
pensavo di andare in campeggio,mi hanno chiesto 20 euro al giorno per equipaggio al Cesenatico o se no al camping motel piu' vicino al centro. L'anno scorso ho letto sun forum di ciclismo che qualche camper che era parcheggiato in zona colonie, valverde era stato scassinato ed in alcuni casi si erano portato via anche delle bici,,, quindi meglio no correre rischi, si va in campeggio ... per poter aprire finalmente la mia veranda visto che non l'ho mai fatto, il camper ha sei mesi di vita..
13
gig61
gig61
02/05/2012 294
Inserito il 09/05/2012 alle: 13:29:00
quote:Risposta al messaggio di dariomi inserito in data 07/05/2012  18:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> eri anche a Cervia ? anch'io giro per granfondo. dopo Cesenatico pensavo Verona , ..
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Previous Next
16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Inserito il 09/05/2012 alle: 14:36:43
se e' per questo lo scorso anno anno rubato tutte le bici da esposizione alla colnago in albergo e mi sembra che in giro arrivino sempre piu' frequentemente notizie del genere .[}:)][}:)] comunque se vai al camping cesenatico i camper li fanno sostare fuori non dentro il camping quindi e' la stessa cosa anzi forse e' piu' sicuro vicino all'arrivo visto i controlli che ci sono in quel periodo.
quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 09/05/2012  13:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> gianni
13
dariomi
dariomi
29/03/2012 7
Inserito il 09/05/2012 alle: 15:11:42
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 09/05/2012  14:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono iscritto al prestigio compreso l'Oetzaler,per ora ho fatto la g.f. di cecina,la sagrantino,selle italia,dieci colli e domenica scorsa la fi'zi:k e tu? e' da luglio dell'anno scorso che ho preso il camper ed ho apprezzato proprio il fatto di avere spesso un'area dedicata vicino alla partenza,quindi molto comodo e secondo me anche sicuro. grazie a tutti per le vostre risposte dariomi
16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Inserito il 09/05/2012 alle: 21:43:21
io sono passato da 10000 km l'anno a circa 1500 o 2000 . io e mia moglie (anche lei ciclista)abbiamo dato spazio ai nostri figli (ciclisti)e nei week end portiamo il piu' piccolo alle gare esordienti con il camper per non fargli fare certe levatacce . comunque siamo iscritti alla maratona delle dolomiti e ci stiamo allenando x quella adesso. siamo tutti tesserati alla fausto coppi di cesenatico che tra l'altro vanta un ottimo settore giovanile.
quote:Risposta al messaggio di dariomi inserito in data 09/05/2012  15:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> gianni
13
dariomi
dariomi
29/03/2012 7
Inserito il 12/05/2012 alle: 19:05:30
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 08/05/2012  22:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visto che sei di servizio per la nove colli sicuramente sei di quelle parti mi sai dire l'indirizzo esatto del parcheggio che mi indicavi,perchè io le tue zone non le conosco affatto anche se da bambino sono andato per diversi anni proprio alla colonia agip ciao dariomi
16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Inserito il 13/05/2012 alle: 11:33:46
la loggistica ed il pasta party e' proprio dentro alla colonia agip e l'arrivo davanti all'ingresso. dalla colonia verso cesenatico ci sono i bagni e li puoi parcheggiare tranquillamente. un punto e' davanti all'hotel san pietro (circa 100mt. all'arrivo attorno al monumento di pantani) se li e' pieno vai a destra verso i bagni che e' una parallela del viale carducci e puoi parcheggiare tranquillamente . li davanti ci sono i giardini con i giochi x i bambini e i bagni x il mare e in 5 minuti all arrivo sei nel camper. quest'anno all'arrivo c'e' una novita' la 130 e la 200 anno arrivi separati ma poi vi spiegheranno tutto al ritiro del pacco . io all' arrivo sono nel palco premiazioni se sei in premiazione ci vediamo [;)] gianni
16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Inserito il 22/05/2012 alle: 22:00:54
allora come e' andata ? vi siete divertiti a casa nostra ? spero vi siate trovati bene. gianni
13
gig61
gig61
02/05/2012 294
Inserito il 23/05/2012 alle: 08:14:14
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 22/05/2012  22:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> adoro Cesenatico.. ci torno volentieri ogni anno per la 9 colli, purtroppo quest'anno il tempo non é stato favorevole.. non importa andra' meglio l'anno prossimo, voi romagnoli siete sempre delle persone squisite. Abbiamo cenato una sera al ristorante cantina lungo il canale, perfetto..
13
dariomi
dariomi
29/03/2012 7
Inserito il 23/05/2012 alle: 08:43:41
secondo me e' la regina delle g.f. come organizzazione e percorso.la partenza alle 06.00 con la conseguente sveglia dopo poco le 04.00 e' l'unico neo d'altro canto però così facendo si arriva ad un'ora decente e probabilmente voi dell'organizzazione gestite meglio il traffico intorno a cesenatico. La prossima settimana vado a Predazzo(TN) a fare la marcialonga cycling c'è nessun altro che la fà? saluti a tutti dariomi
15
lukk 01
lukk 01
08/10/2010 225
Inserito il 23/05/2012 alle: 12:48:39
io ero parcheggiato nel lungo mare all'altezza del bagno zara a meta' tra il ciclo e vento e la colonia agip di solito partivo al sabato pomeriggio causa festa di fine anno scolastico di mio figlio e arrivavo sul lungo mare e mai in 6 anni ho trovato posto !! questanno sono arrivato il venerdì sera e ho trovato ...ma stranamente c'era molto posto anche sabato ...di solito è sempre pieno della 9 colli che dire io ne sono innamorato ,come di tutta la nostra riviera è semplicemente una festa il prossimo anno prometto di rifare il lungo (fatto nel 2009 con il prestigio )
16
ecovip 2
ecovip 2
22/03/2009 891
Inserito il 24/05/2012 alle: 00:30:59
io ho preso servizio alle 3.15 e pensate che il primo cicloturista si e' messo in fila nella griglia che apro io (la blu)alle 4.00 [:D][:D][:D][:D][:D] roba da mattti comunque e' andato tutto bene con nessun incidente l'ultimo e' arrivato alle 18,30 e lo abbiamo aspettato con una bottiglia di prosecco e i bicchieri in mezzo all'arrivo per brindare . era un americano e non se la aspettava si era quasi messo a piangere poi dopo una serie di foto a ringraziato ed e' andato a mangiare. quando va tutto bene e non succede niente di brutto noi siamo contenti cosi' gianni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link