quote:Risposta al messaggio di dariomi inserito in data 07/05/2012 18:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eri anche a Cervia ? anch'io giro per granfondo. dopo Cesenatico pensavo Verona , ..
quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 09/05/2012 13:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gianni
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 09/05/2012 14:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono iscritto al prestigio compreso l'Oetzaler,per ora ho fatto la g.f. di cecina,la sagrantino,selle italia,dieci colli e domenica scorsa la fi'zi:k e tu? e' da luglio dell'anno scorso che ho preso il camper ed ho apprezzato proprio il fatto di avere spesso un'area dedicata vicino alla partenza,quindi molto comodo e secondo me anche sicuro. grazie a tutti per le vostre risposte dariomi
quote:Risposta al messaggio di dariomi inserito in data 09/05/2012 15:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gianni
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 08/05/2012 22:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che sei di servizio per la nove colli sicuramente sei di quelle parti mi sai dire l'indirizzo esatto del parcheggio che mi indicavi,perchè io le tue zone non le conosco affatto anche se da bambino sono andato per diversi anni proprio alla colonia agip ciao dariomi
quote:Risposta al messaggio di ecovip 2 inserito in data 22/05/2012 22:00:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adoro Cesenatico.. ci torno volentieri ogni anno per la 9 colli, purtroppo quest'anno il tempo non é stato favorevole.. non importa andra' meglio l'anno prossimo, voi romagnoli siete sempre delle persone squisite. Abbiamo cenato una sera al ristorante cantina lungo il canale, perfetto..