quote:Risposta al messaggio di Rody inserito in data 27/01/2010 14:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che questo sia, se vero, l'unico caso nell'ultimo decennio Certo però che se nell'area vi sono posti disponibili e noi parcheggiamo nel parcheggio destinato alle auto, non ci facciamo una grande figura!! Quando l'area è piena trovi camper ovunque e nessuno ha mai preso una multa. GUBBIO SEI GRANDE! Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di Rody inserito in data 27/01/2010 14:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ola [:o)] Conosco bene il parcheggio da te indicato, è un parcheggio riservato alle scuole e alla piscina comunale, è vero il divieto c'è ed è della gerandezza credo normale, lo hanno messo sia per riservarlo per la scuola che per la piscina e perchè l'area di sosta dal predetto parcheggio dista 150 metri. Per il CS è sempre stato gratuito x tutti l'unica cosa a pagamento e ripeto l'unica è la corrente elettrica. Mi spiace per la multa quello si , avrai trovato un vigile severo, pero' se un divieto c'è ci sarà un perchè. Che dirti,,,Ritorna a Gubbio vedrai che ti troverai Bene Con Eugubbinità Marco