ciao, a spotorno, parcheggio roma(è un' area sosta)a duecento metri dal mare e dal centro.
a finale ligure, caprazoppa,sul mare,stalli stretti e senza corrente,ma comoda per il centro,
oppure a diano marina tra campeggi e aree di sosta hai una vasta scelta.
credo che tutti e tre i luoghi che ti ho indicato rispondano alla tua richiesta.
All'inizio di Spotorno, entrando da levante (bergeggi) c'è l'area Merello. Sei sul mare e a 15 minuti a piedi dal centro di Spotorno. No tendalino no sdraio.
angelo
In bassa stagione nell'area Merello è consentito mangiare fuori dal camper con tavolini e tendalino, ci sono stato due anni fà e l'area ospitava il quel fine settimana non più di 10 camper.
Ciao
Ivan
Mi risulta (scoperta da poco) che a Sporto ci sia anche
questa area
, anche se ritengo cara per avere solo il parcheggio senza possibilità di apertura tendalino e tavoli all'esterno. L'unica nota positiva la presenza di molti alberi. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.