quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 09/01/2012 15:43:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse perchè non lo sapeva...bastava dirglielo che scrivere in maiuscolo significa urlare (ma poi chi l'ha decisa questa cosa?) invece che fargli ammenda. Buon proseguimento.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 09/01/2012 16:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quoto[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 09/01/2012 16:06:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto anch'io. Certe cose basta dirle senza fare i sapientoni. Andreaid="red"> se sai qualcosa di preciso in merito all'area che menzioni facci sapere. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di GIULIVI ANDREA inserito in data 09/01/2012 15:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E la tua?[:D][:D][:D] Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di Giulivi Andrea inserito in data 09/01/2012 16:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao anche a me interesserebbe dove si trova ,non ti preocupare anche a me una volta avevo scritto in maiuscolo e tutti a dire perche' urli ma io lo avevo fatto di proposito,x fare vedere bene cosa c'era scritto e poi ha ragione daniele chi l'ha decisa sta' cosa .ciao andrea[;)][;)][;)][;)][;)] mamma mia
http://it.wikipedia.org/wiki/Ne...
Comunque, a Salsomaggiore c'è un'area di sosta, ma non è nel verde, mi è sembrata piuttosto squallida, giusto un posto per dormire.quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 09/01/2012 20:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>"Questa cosa" si chiama netiquette e fa parte delle BASI dell'utilizzo di Internetid="red"> Beh sarà la base dell'utilizzo di chat/forum, non di internet, in macchina senza patente è probabile che stiri qualcuno, in chat col maiuscolo mal che va s'offende qualcuno [;)] Non lo sapeva e s'è scusato, e perdoniamolo dai! [:D]
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 09/01/2012 23:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo sapeva e s'è scusato, e perdoniamolo dai! Si però facciamogli pagare da bere a tutti![;)][:D][:D][:D] Saluti,pyntor.