quote:Risposta al messaggio di giroalgi inserito in data 14/10/2011 12:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gianluca credo propio che il programma per il ponte sarà così: arrivo in nottata del 28 nel parcheggio Luporini 29 visita Lucca comics 30 mattina presto partenza per Borgo a Mozzano 31 sempre Borgo a Mozzano 01 Rientro a casa ( in quel di Arezzo [:D] ) L'unica cosa sono indeciso se partire il 29 sera per il Borgo o il 30 mattina visto che se partissi la sera risparmio nel pagare il parcheggio
quote:Risposta al messaggio di bubba00 inserito in data 14/10/2011 17:51:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho visto adesso che la festa a Borgo a Mozzano deve essere davvero caratteristica...ma che possibilità di P ci sono in quella serata per i ns mezzi visto che ci saranno moltissime persone? Io arriverei nel pomeriggio del 31, visto che la mattina sono a Lucca Comics. P.S. Ho visto adesso nel sito che in località Diecimo ci dovrebbe essere un bus navetta per il paese
quote:Risposta al messaggio di giroalgi inserito in data 15/10/2011 18:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, grazie per le preziose info...purtroppo non so proprio se riusciremo ad arrivare prima delle 15.Immagino già che dopo ci sarà una ressa pazzesca [V] Al max rimarrò a Lucca
quote:Risposta al messaggio di alcan inserito in data 16/10/2011 08:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimmi queste cose: - avete le bici? - siete in più camper? - avete bambini e di che età? In base alle risposte, ti do altre indicazioni. Ciao Gianluca
quote:Risposta al messaggio di giroalgi inserito in data 16/10/2011 18:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1) La moglie ai primi freddi appende la bici al chiodo [:(!] 2) 1 solo camper 3) Siamo solo 2 adulti e un piccolissimo cane Grazie mille!
quote:Risposta al messaggio di giroalgi inserito in data 16/10/2011 20:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio per le info davvero dettagliate e utili...vedrò proprio di farci un salto il pomeriggio del 31/10.