quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 06/08/2010 09:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente per quel periodo non ci saranno problemi di affollamento. Comunque ti confermo che l'organizzazione che effettua le escursioni al golfo di Orosei (Cala Luna, Biriola;Mariuolu,sInise etcc) è il Corsaro. Costo 20 euro adulti gratis i bambini fino a 12 anni. Fanno pobblicità un po ovunque con manifesti e volantini. A volte vengono nelle aree di sosta a fare propaganda e puoi prenotaarti direttamente con loro. Ti vengono a prendere con un fuori strada da 6-8 posti ti portano al porto di Arbatax e a fine escursione ti portano indietro.Ripeto io l'ho fatta l'anno scorso ed è veramente una bella gita.
quote:Risposta al messaggio di agart inserito in data 06/08/2010 09:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non è che sono stato male,anzi molto cordiali e disponibili, ma eravamo uno appiccicato all'altro e poi mi dava fastidio la resina degli alberi. E poi all'A.A. Tanca c'era un po più di vita.La sera potevi fare 4 passi e mangiare un gelato.C'erano diversi bar,di cui uno , che tuttele sere organizzava feste e serate danzanti con i caratteristici balli sardi. Un po di mondaneità anche in ferie non guasta.
quote:Risposta al messaggio di sauro67 inserito in data 07/08/2010 00:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me non è successo. Facevo addirittura andare il clima in cellula senza problemi.