quote:Risposta al messaggio di rocce rosse inserito in data 08/08/2010 12:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Buongiorno![:)]
Finalmente qualche gestore delle AA che interviene.
Posso dare un piccolo consiglio? Su quella stradina sterrata le indicazioni per le AA sono un pò confusionarie, a sinistra ci sono 2 ingressi, e alla nostra richiesta di informazioni ci è stato risposto in modo diverso, se mi sono sbagliata è stato questo il motivo, ho pensato che fossero 2 aree diverse, la prima, quella più vicino al mare ci ha detto che si paga a giornata, era notte e avremmo dovuto pagare per la notte, come se fossimo rimasti 24 ore, e alle 11 del mattino successivo ripagare per un altra giornata o andare via. C'era un signore all'entrata ed erano circa le 23 del 09/07/2010.
La successiva sbarra, quella all'ingresso della strada bianca, appena svoltati, ci ha detto che si paga a notte.
I cartelli sono molteplici, o sono io mezza orba[:(], per quelli mezzi orbi come me, è possibile esporre insegne e indicazioni chiare?
Mi scuso con Rocce Rosse, in questi giorni dobbiamo fare una scappata da quelle parti, e verremo da voi a prendere un caffè, mi devo scusare, ve lo offriremo noi.
Continuate ad intervenire qui, serve anche per leggere che "aria tira" con i camperisti che vengono da noi, l'Ogliastra è una bellissima terra, un altra cosa, visto che ci siamo: la barca che fa il giro delle calette con la possibilità di pranzo a bordo "Il corsaro" mi pare che si chiami, perchè fa locandine con offerte a tariffe multiple? Ne abbiamo visto con il tutto compreso a 25€ altre a 30€ a seconda che ad esporla sia un chiosco o un AA, questo mette sempre in dubbio il turista, si sente disorientato, una tariffa, e quella deve essere, logicamente la più bassa possibile.
Mi scuso ancora del mio errore, ma se ciò è servito a farvi intervenire qui...ne sono contenta.[:)]
Antonella