CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area di sosta Rocce Rosse - Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 07/08/2010 alle: 19:34:16
La loro locandina la trovo in reception?.. mi fermerò solo 2 al max 3 giorni (dipende da come va il giro) prima di ripartire da Olbia.. Il giro in barca lo farò sicuramente..ho visto le foto delle calette e sto già sognando (come tutto il resto della Sardegna ovviamente! [:D]) Mi consigliate la visita alla Grotta del Fico? Grazie Elena
18
andr99
andr99
05/11/2007 181
Inserito il 07/08/2010 alle: 23:54:37
Reception per le AA della Sardegna è un parolone [^] ... ed è naturalmente un pregio! Trovi la locandina davanti al bar insieme ad altre. La grotta del fico è simile a quela del bue marino. E' l'ultima dimora delle foche monache prima della loro estinzione. I ragazzi che accompagnano sno molto simpatici ed interessanti come la grotta stessa. Se ti piacciono le grotte, merita. E' molto facile, tutta una passerella a 19-20°.
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 08/08/2010 alle: 08:24:17
Lo so che rompo le [8][8] tra la grotta del fico e quella del bue marino..quale consigli?
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 08/08/2010 alle: 09:00:28
Sono molto simili.Quella del fico si chiama così perche all'ingresso c'è appunto una pianta di fico. Fra le due io preferisco la seconda, se trovi la guida giusta ti raccontano molti aneddoti locali che sono interessanti e divertenti.
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta Green Village Assisi
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Sosta Camper Malga Ces
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Previous Next
15
rocce rosse
rocce rosse
08/08/2010 1
Inserito il 08/08/2010 alle: 12:11:59
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 06/08/2010  18:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Buongiorno vorrei solamente fare una correzione al commento lasciato dalla signora Antonella, infatti, l’area di sosta le rocce rosse non effettua alcuno scatto al superamento della 24esima ora, ma esegue un conteggio a notte, credo che lei abbia confuso la nostra area con baia cea, ci tenevo a precisarlo grazie.
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 08/08/2010 alle: 22:38:23
Ciao sono appena tornato dalla Sardegna ed ho visitato entrambe le aree di sosta. Baia Cea fa pagare a notte, bisogna andare via entro le 14 altrimenti paghi un euro ogni ora in più. Ha docce fredde( direi più propriamente tiepide) a volontà e docce calde ( o meglio bollenti! ) a 1 euro. costo in agosto 20 euro + 2 euro corrente ( confermo tensione troppo bassa per frigo dometic 150 litri > necessario il gas). Rocce Rosse è più carina, ha un prato verde, servizi milgiori e costa 18 euro tutto compreso, però si sta molto più stretti e sembra un'accampamento mentre a Baia Cea c'è molto più spazio per ogni camper. Infine Baia Cea è attaccata alla spiaggia, mentre Rocce Rosse è a 100-200 metri dal mare raggiungibili tramite una strada polverosa Per quanto riguarda la resina è necessaria una correzione: gli eucalipti delle due aree quest'anno sono malati e ciò che cade sono uova o qualcosa di simile dei loro parassiti. Ma è sufficiente lavare il tendalino con acqua e sparisce tutto. Infine per quanto riguarda Le differenze tra Baia Cea/Rocce Rosse e l'aera Tanca è vero che quest'ultima ha negozi, passeggiate etc. ma è anche vero che la spiaggia è superaffollata, per cui sta a te scegliere tra servizi, vita e caos o tranquillità in tutti i sensi. Confermo la gita con il Corsaro 1°, migliori prezzi, servizio ottimo, gentili e vengono a prenderti all'area di sosta Baia Cea o Rocce Rosse. Massimo
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 09/08/2010 alle: 09:08:25
Grazie a tutti.. come ho già detto il sito delle Rocce Rossi mi è piaciuto moltissimo..cerco tranquillità e un bel mare.. sono gli ultimi giorni di ferie..dopo un viaggio itinerante.. per cui preferisco rilassarmi! Peccato che dista parecchio da Olbia..ma avendo il traghetto nel pomeriggio e lasciando l'area la mattina non dovrebbero esserci problemi ciao Elena
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 09/08/2010 alle: 09:24:38
quote:Risposta al messaggio di rocce rosse inserito in data 08/08/2010  12:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno![:)] Finalmente qualche gestore delle AA che interviene. Posso dare un piccolo consiglio? Su quella stradina sterrata le indicazioni per le AA sono un pò confusionarie, a sinistra ci sono 2 ingressi, e alla nostra richiesta di informazioni ci è stato risposto in modo diverso, se mi sono sbagliata è stato questo il motivo, ho pensato che fossero 2 aree diverse, la prima, quella più vicino al mare ci ha detto che si paga a giornata, era notte e avremmo dovuto pagare per la notte, come se fossimo rimasti 24 ore, e alle 11 del mattino successivo ripagare per un altra giornata o andare via. C'era un signore all'entrata ed erano circa le 23 del 09/07/2010. La successiva sbarra, quella all'ingresso della strada bianca, appena svoltati, ci ha detto che si paga a notte. I cartelli sono molteplici, o sono io mezza orba[:(], per quelli mezzi orbi come me, è possibile esporre insegne e indicazioni chiare? Mi scuso con Rocce Rosse, in questi giorni dobbiamo fare una scappata da quelle parti, e verremo da voi a prendere un caffè, mi devo scusare, ve lo offriremo noi. Continuate ad intervenire qui, serve anche per leggere che "aria tira" con i camperisti che vengono da noi, l'Ogliastra è una bellissima terra, un altra cosa, visto che ci siamo: la barca che fa il giro delle calette con la possibilità di pranzo a bordo "Il corsaro" mi pare che si chiami, perchè fa locandine con offerte a tariffe multiple? Ne abbiamo visto con il tutto compreso a 25€ altre a 30€ a seconda che ad esporla sia un chiosco o un AA, questo mette sempre in dubbio il turista, si sente disorientato, una tariffa, e quella deve essere, logicamente la più bassa possibile. Mi scuso ancora del mio errore, ma se ciò è servito a farvi intervenire qui...ne sono contenta.[:)] Antonella
19
moroschi
moroschi
20/08/2006 603
Inserito il 09/08/2010 alle: 11:23:41
Ottimo suggerimento Antonella.. niente di personale contro Baia Cea naturalmente..ma quando arrivo io non vorrei sbagliare... Per cui caro Rocce Rosse provvedi! [:D] elena P.S. Per gli amici di COL naturalmente piazzola vista mare eh! [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link