CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area di sosta Sanremo - Pian di Poma

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 47
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5799
Inserito il 24/09/2016 alle: 15:05:11

Ma c'è anche il vigile che timbrava il cartellino in mutande?blushCerto che Sanremo si fa conoscere oltre che per la canzone pure per l'inefficienza tipica un po di questo paese, ciaoo. 
14
quello che vola
quello che vola
05/07/2012 274
Inserito il 24/09/2016 alle: 17:00:04
In risposta al messaggio di Rascal del 24/09/2016 alle 15:05:11

Ma c'è anche il vigile che timbrava il cartellino in mutande?Certo che Sanremo si fa conoscere oltre che per la canzone pure per l'inefficienza tipica un po di questo paese, ciaoo. 

Non riesco a capire qual'é la relazione tra l'area di sosta (reale argomento della discussione) e il vigile, che tra l'altro conosco bene. 
-------------
Christian F.

Dopo aver provato il volo, camminerete guardando il cielo, perché lì siete stati e lì desiderate tornare
(L. Da Vinci)


11
Southdream
Southdream
01/09/2014 556
Inserito il 25/09/2016 alle: 08:47:23
In risposta al messaggio di quello che vola del 24/09/2016 alle 17:00:04

Non riesco a capire qual'é la relazione tra l'area di sosta (reale argomento della discussione) e il vigile, che tra l'altro conosco bene.  Christian F. Dopo aver provato il volo, camminerete guardando il cielo, perché lì siete stati e lì desiderate tornare (L. Da Vinci)

...magari invece di stipendiare gente che dopo aver timbrato il cartellino tornava a dormire, potevano tappare qualche buca!
 
Inviato dal mio Commodore64
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5799
Inserito il 25/09/2016 alle: 19:09:48
In risposta al messaggio di Southdream del 25/09/2016 alle 08:47:23

...magari invece di stipendiare gente che dopo aver timbrato il cartellino tornava a dormire, potevano tappare qualche buca!   Inviato dal mio Commodore64

Complimenti hai centrato il senso di quello che volevo dire, ragionate gente, ragionatewink

PROMO fino al 07/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Tributo a Rino Gaetano

PROMO fino al 07/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

jazz in quota

PROMO fino al 07/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

jazz in quota

rettib
rettib
-
Inserito il 27/09/2016 alle: 05:43:55
Caro Christian , il sindaco di Sanremo sulla chiatta ci può andare lui, ha fatto malissimo a esprimere il suo pensiero in quel modo, forse non si rende conto cosa rendono i camperisti. 1) Pagano gli stipendi agli addetti della cooperativa che non vanno a mangiare a casa sua.
                      2) La settimana scorsa su Corso Matteotti c'erano solo camperesti che facevano acquisti, che andavano a cinema, qualcuno al casino, e la sera in          pizzeria, oltre che pagare il parcheggio .
Comunque io non volevo continuare su questo tema ma rimanendo sul pezzo dico: che se un cittadino qualsiasi volesse gestire una struttura del genere non l'avrebbero consentito perché non rispetta qualche legge . A me che sono un fruitore di quell'area non interessa entrare nel merito delle leggi che la regolamentano ,questo dovrebbe interessare chi la gestisce. A me interessa solo che potessi fare acqua senza spaccare la macchina. ciao Nico
 
Nico
15
P a u l o
P a u l o
11/06/2011 37
Inserito il 29/09/2016 alle: 00:11:13
Sono già stato alcune volte a Pian di Poma, ed effettivamente chiamarla AA, mi pare eccessivo. Quando questo è chiuso, ad esempio per il Luna Park, ho parcheggiato dalla  vecchia stazione e, a parte il disturbo notturno di chi va e viene, mi sono trovato bene. La mia domanda è: il parcheggio della stazione è vietato ai camper? Se così fosse, avrei commesso una cattiva azione, senza rendermene conto.
Paulo
rettib
rettib
-
Inserito il 29/09/2016 alle: 18:25:10
Si può' parcheggiare, basta stare nelle righe innanzitutto e poi mettersi dal lato prato perché dal lato mare si v sul marciapiede e i passanti chiamano giustamente i vigili.
Il bello della stazione è che se vai a fare il biglietto alla macchinetta per tutto il giorno paghi 5 Euro se vai con i grattini paghi 8 Euro.
Nico
rettib
rettib
-
Inserito il 05/11/2016 alle: 08:25:52
Cari amici vi aggiorno sui parcheggi di Sanremo.
1) Pian di Poma e' in uso a 15 Euro
    Qui il problema era lo scarico. Adesso il terreno è stato livellato ed è in attesa di asfalto o breggiolina.
    Hanno messo una rete per delimitare un lato e spostato la fontanella.
    Per il momento è transennato e chi ha osato spostare le transenne si è impantanato.
    Dobbiamo solo avere un po di pazienza e apprezzare la buona volontà'.
2) Davanti la stazione lato dx e ultima strada a sx , vicina al mare è stato dato in gestione, quindi per i camper 1,80 all'ora dalle 0 alle 24.
     Le macchine 1.20 all'ora dalle 8 alle 20 la notte non pagano e comunque fino a 15 euro ( forse hanno sbagliato i conti perché se pago 12 ore a 1, 20 non arrivo a 15       euro.
 3) Davanti alla stazione lato sx fila mediana i parcheggi sono solo per autovetture e solo per 4 ore.
4 ) Davanti la stazione lato sx insomma sulle strisce blu i camper possono parcheggiare con i grattini a 8 euro dalle 8 alle 20.

     Va tutto bene  ma quando verranno le giostre chissà' Ciao
 
Nico
19
chorus
chorus
05/10/2006 12989
Inserito il 05/11/2016 alle: 11:24:23
In risposta al messaggio di rettib del 05/11/2016 alle 08:25:52

Cari amici vi aggiorno sui parcheggi di Sanremo. 1) Pian di Poma e' in uso a 15 Euro     Qui il problema era lo scarico. Adesso il terreno è stato livellato ed è in attesa di asfalto o breggiolina.     Hanno messo
una rete per delimitare un lato e spostato la fontanella.     Per il momento è transennato e chi ha osato spostare le transenne si è impantanato.     Dobbiamo solo avere un po di pazienza e apprezzare la buona volontà'. 2) Davanti la stazione lato dx e ultima strada a sx , vicina al mare è stato dato in gestione, quindi per i camper 1,80 all'ora dalle 0 alle 24.      Le macchine 1.20 all'ora dalle 8 alle 20 la notte non pagano e comunque fino a 15 euro ( forse hanno sbagliato i conti perché se pago 12 ore a 1, 20 non arrivo a 15       euro.  3) Davanti alla stazione lato sx fila mediana i parcheggi sono solo per autovetture e solo per 4 ore. 4 ) Davanti la stazione lato sx insomma sulle strisce blu i camper possono parcheggiare con i grattini a 8 euro dalle 8 alle 20.      Va tutto bene  ma quando verranno le giostre chissà' Ciao   Nico
...

Hai visto? Ogni tanto i comuni pensano a noi!
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5799
Inserito il 07/11/2016 alle: 08:53:01
In risposta al messaggio di chorus del 05/11/2016 alle 11:24:23

Hai visto? Ogni tanto i comuni pensano a noi!

Si quando c'è da incassare le " mance "winkwinkwink
15
2assi
2assi
16/05/2011 3576
Inserito il 07/11/2016 alle: 23:41:54
In risposta al messaggio di Rascal del 07/11/2016 alle 08:53:01

Si quando c'è da incassare le mance

???
10
Demi76
Demi76
26/02/2016 2
Rispondi Abuso
Inserito il 29/01/2017 alle: 16:14:41
Buon pomeriggio, devo andare a Sanremo per il festival della canzone, volevo informazioni per sostare in camper. Oltre all'area Pian di Poma, c'è qualche posto più vicino al centro? Ho letto nei pressi della vecchia stazione ma non so la via per cercarla. Grazie anticipate per qualche info.
19
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Rispondi Abuso
Inserito il 01/02/2017 alle: 16:25:31
Per la vecchia stazione puoi avere come riferimento Piazzale Carlo Dapporto, su Google Map la stazione la vedi a destra della Piazza, è quell'edificio lungo e stretto, sei in pieno centro, io ci ho dormito tranquillamente in inverno, dubito fortemente che ti facciano parcheggiare lì durante il Festival ...
L'area Pian di Poma non è poi così lontana, in bici è perfetta per il centro, solo che è aperta a singhiozzo, chissà se lo è durante quel periodo, comunque telefonando all'Ente turistico te lo dicono.
10
Demi76
Demi76
26/02/2016 2
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2017 alle: 17:11:59
Allora vi aggiorno per Sanremo. Ho parcheggiato di fronte alla vecchia stazione nelle strisce blu, ho pagato regolarmente il grattino per mattina e pomeriggio ma ho trovato la multa. Recatomi dai vigili questi mi dicono che la multa è stata fatta perché un angolo del camper(10cm.) usciva dalle strisce. Probabilmente queste sono le direttive impartite dal Comune di Sanremo, oppure è un'estorsione autorizzata . Ora sto parcheggiando nel grande parcheggio riservato anche ai bus che costa 1,80 euro all'ora per tutte le ventiquattro ore. Altro furto autorizzato. Credo che non tornerò a Sanremo
 
16
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2017 alle: 18:47:52
In risposta al messaggio di Demi76 del 08/02/2017 alle 17:11:59

Allora vi aggiorno per Sanremo. Ho parcheggiato di fronte alla vecchia stazione nelle strisce blu, ho pagato regolarmente il grattino per mattina e pomeriggio ma ho trovato la multa. Recatomi dai vigili questi mi dicono che
la multa è stata fatta perché un angolo del camper(10cm.) usciva dalle strisce. Probabilmente queste sono le direttive impartite dal Comune di Sanremo, oppure è un'estorsione autorizzata . Ora sto parcheggiando nel grande parcheggio riservato anche ai bus che costa 1,80 euro all'ora per tutte le ventiquattro ore. Altro furto autorizzato. Credo che non tornerò a Sanremo  
...

vigile in mutande ,
vigile zelante....
a sanremo non manca proprio nulla....
a si , qualcosa manca...
il rally mondiale....
LUIGI SANTONI
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5799
Rispondi Abuso
Inserito il 09/02/2017 alle: 20:36:48
In risposta al messaggio di pungitopogigio del 09/02/2017 alle 18:47:52

vigile in mutande , vigile zelante.... a sanremo non manca proprio nulla.... a si , qualcosa manca... il rally mondiale.... LUIGI SANTONI

E' per questo che ci chiamano il " bel paese"laughlaughlaugh, ciaoo.
15
2assi
2assi
16/05/2011 3576
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2017 alle: 02:22:54
Sostate a San Lorenzo Al Mare, a Santo stefano Al Mare, ad Arma di Taggia, Sanremo si raggiunge in autobus oppure con la ciclabile in poco tempo.
19
chorus
chorus
05/10/2006 12989
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2017 alle: 18:20:03
In risposta al messaggio di Demi76 del 08/02/2017 alle 17:11:59

Allora vi aggiorno per Sanremo. Ho parcheggiato di fronte alla vecchia stazione nelle strisce blu, ho pagato regolarmente il grattino per mattina e pomeriggio ma ho trovato la multa. Recatomi dai vigili questi mi dicono che
la multa è stata fatta perché un angolo del camper(10cm.) usciva dalle strisce. Probabilmente queste sono le direttive impartite dal Comune di Sanremo, oppure è un'estorsione autorizzata . Ora sto parcheggiando nel grande parcheggio riservato anche ai bus che costa 1,80 euro all'ora per tutte le ventiquattro ore. Altro furto autorizzato. Credo che non tornerò a Sanremo  
...

Oppure sono semplici regole da rispettare
17
comarina
comarina
06/02/2009 84
Rispondi Abuso
Inserito il 06/03/2017 alle: 18:25:43
In risposta al messaggio di 2assi del 12/02/2017 alle 02:22:54

Sostate a San Lorenzo Al Mare, a Santo stefano Al Mare, ad Arma di Taggia, Sanremo si raggiunge in autobus oppure con la ciclabile in poco tempo.

Area di sosta Sanremo - Pian di Poma
ma ad arma di taggia dov'è l'AA

buoni km enzotemma
15
2assi
2assi
16/05/2011 3576
Rispondi Abuso
Inserito il 07/03/2017 alle: 00:34:18
In risposta al messaggio di comarina del 06/03/2017 alle 18:25:43

Area di sosta Sanremo - Pian di Poma ma ad arma di taggia dov'è l'AA buoni km enzotemma

Arma di Taggia dalla vecchia stazione---N 43.83287, E 7.85875
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Meccanica
Buon additivo per pulire sistema di iniezione
Sto cercando un buon additivo per pulire un sistema iniezione diesel tutto meccanico, purt...
Rascal
Oggi alle 11:59
Aree di sosta e campeggi
Piazzole fronte mare
Buongiorno; nelle marche e scendo in giu verso Molise, abruzzo o dintorni avete area sos...
Timeea
Oggi alle 11:36
Accessori
2026 Aspirapolvere a 12 volt consiglio d acquisto
Considerando che e' argomento giaì trattato ma a distanza di anni e con prodotti che cambi...
morodive
31/07/26 - 21:58
Cellula abitativa
Allungamento tavolo dinette
Salve, sono nuovo del forum. Il mio problema è di allungate il tavolo della dinette del ca...
carlo mattei
31/07/26 - 20:53
Accessori
Consiglio FV: 2 pannelli camper VS 1 "civile"
Buongiorno a tutti, Attualmente sul tetto del camper è installato di serie un pannello da ...
ufotografol
31/07/26 - 16:05
Viaggi all'estero
Ungheria, Slovacchia e Polonia in estay
Ciao a tutti. Ho organizzato un viaggio in camper per visitare alcune città dell'Europa de...
marco663
31/07/26 - 14:39
Marchi
Van Mobilvetta Admiral ma è vero ?
Buongiorno, chiedo ai più informati ...mi è stato detto che a settembre a Parma alla fier...
maxime
31/07/26 - 14:25
Aree di sosta e campeggi
Riale e dintorni
Buongiorno, chiedo info riguardo alla zona di Riale. Possiamo partire il 10 agosto, ma tem...
rlui
31/07/26 - 14:11
Normative
Chiusura polizza assicurazione
Ciao a tutti, mi trovo in usa situazione incredibile e spero che qualcuno possa darmi una ...
FrancescoCiri
31/07/26 - 13:13
Altro non sui camper
SPID gratuito
Salve, finora ho usato lo spid delle poste, ma tra qualche giorno diventerà a pagamento. A...
gianninotopo
31/07/26 - 12:24
Cellula abitativa
Ecowflow wave3
Buondì a tutti, Non avendo dormito un tubo mi sono alzato più nervoso del solito :-) :-) ...
LucArm82
31/07/26 - 07:50
Cellula abitativa
Verniciare mobili Laika X675
Posseggo un Laika X675 del 2006, acquistato usato e con gli interni un bel po' trascurati ...
Gian52
30/07/26 - 23:54
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link