quote:Originally posted by maxime> Ciao Maxime, non è che avresti anche un recapito telefonico o il nome dell'area (se ne ha uno)? Grazie. Gigi
Per l'area di sosta di Termoli ci sono stato agosto 2008 e devo dire che se uno vuo fare mare è favolosa. Si trova a nord di Termoli (circa 3 -4 km) lungo l'Adriatica ma è posizionata più sotto strada e quindi il traffico non da noia, è posta proprio sul mare e con il camper ti posizioni parallelo alla spiaggia che raggiungi in 10 mt, c'è l'attaccoo 220 v e ci sono dei lavabi ogni tanto e alcune docce all'aperto con solo acqua fredda. Il prezzo non lo ricordo mi sembra intorno ai 15 € con attacco 220 v. La mattina passa in panaio, a volte il pescivendolo, ed il fruttivendolo. La spiaggia è bella così come il mare e non c'è mai assembramento, nemmeno la domenica......insomma per il mare la consiglio. L'altra faccia della medaglia è che se non hai uno scouter e/o le bici, sei proprio fuori dal mondo e la sera ..........guardi le stelle e senti il rumore delle onde. A me comunque per alcuni giorni non mi è proprio dispiaciuta, mi ci sono fermato 3 giorni all'andata per il Gargano e dato che c'ero stato bene, al ritorno, mi ci sono fermato altri 3 giorni. >
quote:Originally posted by maxime> Vabbè Massimo, non preoccuparti, la troverò lo stesso (spero...) [:D] Il problema sarà quello di trovare un posto il 10-11 agosto...[:(] Volevo fermarmi lì 2/3 giorni prima di scendere a Bari e poi nel Salento. Grazie lo stesso, ciao. Gigi
Carissimo Gigi, mi dispiace ma le ricevute che mi rilasciavano e che erano complete di numero telefonico, le ho buttate..... comunque io, ci andai la settimana dopo ferragosto e ci trovai posto, la settimana dopo, tornando dal giro sul Gargano, mi fermai nuovamente (visto che mi ci ero trovato benissimo, sopratutto per il posto) e non c'era quasi più nessuno. Massimo >
quote:Originally posted by Gigi> Si chiama Villaggio La Torre, 3357802628 Sig. Cesare... N42°01’27.64 E14°53’14.63 Buon divertimento.id="blue">Gianni.id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by maxime> Vabbè Massimo, non preoccuparti, la troverò lo stesso (spero...) [:D] Il problema sarà quello di trovare un posto il 10-11 agosto...[:(] Volevo fermarmi lì 2/3 giorni prima di scendere a Bari e poi nel Salento. Grazie lo stesso, ciao. Gigi
Carissimo Gigi, mi dispiace ma le ricevute che mi rilasciavano e che erano complete di numero telefonico, le ho buttate..... comunque io, ci andai la settimana dopo ferragosto e ci trovai posto, la settimana dopo, tornando dal giro sul Gargano, mi fermai nuovamente (visto che mi ci ero trovato benissimo, sopratutto per il posto) e non c'era quasi più nessuno. Massimo >
>
http://maps.google.it/maps?f=q&...
adesso vado di fretta ma se ti fa piacere dopo ti do altre informazioniquote:Risposta al messaggio di gianni5599 inserito in data 15/07/2009 11:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Gianni, ciao. Gigi
quote:Risposta al messaggio di rex70 inserito in data 15/07/2009 21:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..e grazie mille anche a te Renato. Credo proprio che la prima notte delle ferie la passerò li dove mi hai indicato. E' quel parcheggio sterrato sotto il torrente e dietro la spiaggia libera vero? Ciao Gigi