quote:Risposta al messaggio di pierino62 inserito in data 04/02/2010 16:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , ti segnalo anche l'area di Moglia (MN) . E' vicna al Centro sportivo ed il paese è tranquillissimo . E' a pochi km da Carpi Carlo
quote:Risposta al messaggio di pierino62 inserito in data 04/02/2010 16:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa non per essere braghero ,come mai tra mantova e carpi sono abbastanza vicine?? ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 08/02/2010 14:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà anche leggermente decentrata rispetto alla direttrice Mantova-Carpi ma non dimenticarti di aggiungere che l'UNESCO ha riconosciuto la cittadina dei Gonzaga "Patrimonio Mondiale dell'Umanità" e solo per questo, se il nostro amico non va di fretta, meriterebbe di farci una capatina. Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 08/02/2010 14:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi scuso per la imprecisione e faccio ammenda di fronte a cotanta arroganza. Scusate se ho cercato di dare un aiuto: d'altro canto essendo così generica la domanda.... Comunque scusate se son stato impreciso, proprio questo è l'atteggiamento che fa tacere i molti sul forum...e tutto ne va a impoverire il forum stesso...ma certo non tutti possono capire! Buoni km
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 08/02/2010 18:56:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Oba (senza nessuna arroganza, solo x portarti a conoscenza) Guastalla dista da Carpi all'incirca 26/27 km Sabbioneta all'incirca 50/55 km spero di aver fatto cosa gradita 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 08/02/2010 20:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si certo io ho dato risposta senza capire che qui si intendeva che il luogo dovesse essere sull'asse Mantova Carpi. ho dato indicazioni poco fuori la direttrice. Comunque nessun problema, cercavo solo di collaborare
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 08/02/2010 20:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si certo io ho dato risposta senza capire che qui si intendeva che il luogo dovesse essere sull'asse Mantova Carpi. ho dato indicazioni poco fuori la direttriceid="blue"> Il mio intervento non era assolutamente riferito a questo ed assolutamente senza criticaid="blue"> solamente volevo farti sapere quanti km distano i paese da te citati da Carpi 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 08/02/2010 20:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 08/02/2010 22:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]