CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area di sosta Tr@nsit

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 27/07/2009 alle: 10:03:54
Qualcuno c'è stato, intendo quella di Torbole. Com'è?? Vale il prezzo che fan pagare?? Aspetto Vs. risposte grazie <pravet>
21
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 27/07/2009 alle: 11:25:26
Dipende in quanti siete nell'equipaggio, secondo me ad essere in due un campeggio offre di più, se si è in quattro costa meno di un campeggio. La posizione è buona, a bordo lago e in centro paese, lo scarico in piazzola ha vantaggi e svantaggi, ombra, se nulla è cambiato, me ne ricordo poca. Ciao Antonio
17
lulu58
lulu58
08/04/2008 135
Inserito il 27/07/2009 alle: 14:03:44
ciao noi ci siamo stati lo scorso anno per pasqua, in quell'occasione le docce (solo 2) erano guaste e non c'era l'acqua calda ai lavandini e ai lavatoi, il prezzo però non è diminuito . Per il resto direi che è comodo, vicinissimo al lago che si raggiunge con una stradina privata(saranno meno di 100 mt) dell'AA e con una bellissima pista ciclabile fino a riva del garda, paese stupendo bellissimo da girare sia a piedi che in bicicletta. Ombra mi pare ce ne sia poca ma credo che il clima sia fresco, considera che torbole è famosa ai surfisti e velisti perchè c'è il vento. ciao Luciano
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 27/07/2009 alle: 14:33:09
grazie mille a tutte e due!! altri??
soraya
soraya
-
Inserito il 27/07/2009 alle: 15:28:37
Ciao, anche noi ci siamo stati l'anno scorso e devo dire che ci siamo trovati bene. Tutto molto pulito, personale cortese, bello il contesto. Torbole e Riva sono due paesini che ti danno la possibilità di fare delle belle biciclettate o scarpinate. Direi un'ottima idea per una vacanzina rigeneratoria Saluti SAB[:X] ps: se con te hai un cane, mi pare di ricordare che non possa accedere sul lungo lago.

Modificato da soraya il 27/07/2009 alle 15:29:17
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Area Sosta Camper Valentina
Area Sosta Camper Valentina
Previous Next
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 27/07/2009 alle: 17:49:02
ciao pravet noi abitiamo a soli 18 km e per questo approfittiamo spesso di passare un semplice we fuori porta ma in un posto raggiungibile in 20 minuti. Per quanto riguarda le tue info devo postare quanto detto dai miei predecessori (anche se non ho mai avuto fortunatamente occasione di trovare doccie rotte e acqua calda mancante...il titolare è proprietario di una delle imprese di idraulica della provincia....ma non lo escludo). Il posto è molto molto carino e se si pensa che è la patria a livello mondiale del surf e delle mountain bike (domenica sera è arrivata per il 10 (?) anno consecutivo la gara internazionale denominata Transalp) che porta veramente centinai a ecentinaia di persone in loco primi fra tutti i tedeschi. Vi si tengono regate in barca a vela a livello mondiale quindi vuol dire che un certo fascino e certe caratteristiche le ha....comunque detto questo puoi scegliere fra bici mountain bike, bici da corsa, city bike ove con ognuna puoi sbizarrirti come e dove vuoi, surf, nuoto (l'acqua è davvero molto pulita), tintarella, passeggiate, negozi, attività da mandibola (consiglio surf grill dietro l'area oppure la pizzaeria convenzionata con l'area (stessi padroni e sconto)che si trova sulla spiaggia (di sassolini e non sabbia che è meglio anche per i bimbi). Sei subito in centro a Torbole oppure in bici o bus in pochissimi minuti raggiungi il centro di Riva del Garda. Ombra non ce n'è perchè come arbusti coi sono solo pochi olivi che delimitano le piazzole, su ogni piazzola c'è acqua potabile e scarico grigie e nere, in molte anche antenna satellitare (il tutto compreso nel prezzo), alcuni giochi per bimbi, calcio balilla per adulti, ping pong (portati le tue racchette altrimenti le prendi a nolo), due doccie e due lavandini per sesso (normativa prevede numero max a 2 altrimenti sarebbe campeggio e non lo è anche perchè tutto attorno all'area ci sono campeggi diversi secondo necessità). I prezzi vanno a "corpo" nel senso che paghi un fisso indipendentemente dalle persone presenti ma paghi anche ad ore quindi non hai obbligo di partenzaper le solite h 12.00 pena giornata in aggiunta. Max puoi stare 48 ore ma probabilmente riesci a stare di più se ci sono disponibilità e fai tutto sottobanco nel senso senza troppa pubblicità (mai avuto bisogno ma credo si possa fare[;)]). Dentro c'è piccolo marchet ma se esci a 2 minuti c'è il supermercatoo coop che si trova alla rotonda della strada che porta a Rovereto (a22) o Malcesine, gelaterie ovunque come i bar, ristoranti e pizzerie, negozi di tutti i tipi ma soprattutto surf e biciclette (un po cari a mio avviso ma sicuramente tecnici e con personale molto preparato (considera che ci lavorano quasi ovunque insegnati di surf e/o ex campioni a tutti i livelli per propria attività). Pulizia ottima, sondo in erba ben tenuta, ingresso con sbarre e reception a tutte le ore, sorvegliato e videosorvegliato (i proprietari abitano all'interno dell'area in villa), clima mite soleggiato fino a metà pomeriggio poi il sile si nasconde dietro le cime del versante bresciano, consiglio non lasciar fuori il tendalino la sera senza legami poichè la mattina arriva il tanto voluto vento dei surfisti che ti smuove il telo svegliandoti in anticipo, bar cpon brioches calde tutte le mattine appena fuori l'ingresso, possibile (sempre se ne trovi di liberi) usufruire gratuitamente di tavoli in legno da pic-nic con panche incorporate (pasta rimetterli a posto alla partenza). Insomma per me è ottima, ...è vero il prezzo non è proprio basso ma sappiamo renderci conto che in giro trovi cose più care con servizi da schifo e poi in 4 è conveniente. Corrente supporta condizionatore. spero di essere stato d'aiuto se serve altro chiedi ciaoid="red">
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 27/07/2009 alle: 18:08:42
Un ultima cosa: dalle poche foto dall'alto del sito credo di no ma ci sono difficoltà nell'entrare con un camper grosso (12 metri)?? E qualche foto in più se ce l'avete?? Mi sa che un giro ce lo farò, ne parlate così bene!! Ma del resto, il Trentino è unico!! Ringrazio tutti e aspetto altre risposte! Grazie mille <pravet>[:)]

Modificato da Pravetold il 27/07/2009 alle 18:09:19
21
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 27/07/2009 alle: 18:32:54
Ricordo che l'ultimo pezzo di strada era strettina, però non ricordo curve strette. Scusa la curiosità, Che camper hai? (se non chiedo troppo) Ciao Antonio
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 27/07/2009 alle: 18:51:11
Monaco Diplomat ma non ancora x molto[:p]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 27/07/2009 alle: 18:55:17
AZZ PROPRIO UN 12 METRI? la strada di accesso non è certo una 5 corsie di manhattan ma ce la fai....semmai manda il copilota a verificare se dietro la curva ci sono auto in transito (ci passano roulotte e camper e camion delle immondizie per il campeggio limitrofo) in tutto la "strada a rischio veicoli da incrociare" è più corta del tuo camper quindi nessun problema. Per la collocazione all'interno dell'area penso che ti metteranno nei primi spazi dopo l'ingresso (che fortuna hai adiacente il rist surf grill con tutti i suoi profuni di carne e pesce alla grigia) ove solitamente mettono i camper più grossi (bus o vas o flair) ma che camper hai? mi hai messo la voglia di tornarci....chissà che magari sabato sera ci faccio un salto fino a domenica sera.... se vedi un mobilvetta icaro con attaccati dietro 4 pinguini ....bhè....quelli siamo noi. ciao ivan[;)]
21
luigibartez
luigibartez
11/03/2004 171
Inserito il 27/07/2009 alle: 18:57:57
noi ci siamo stati due anni fa. Quello che ricordo è il costo, a nostro avviso esagerato, pur convenendo che la posizione è buona, ben tenuta e bello il posto. Ma ripeto, quello che ci ha shoccato è stato il prezzo (in linea con i campeggi più costosi): Non so se da allora i prezzi siano diminuiti, ma mi riesce difficile pensarlo.
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 27/07/2009 alle: 19:11:35
Allora c'andrò con la Ventana, accettano le roulotte vero??
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 27/07/2009 alle: 19:14:09
dimenticavo, non è proprio un 12 metri, senza il gancio di traino 11,96, con il gancio supero i 12,00. Vorrà dire che lo smonterò!!! Ancora per poco sarò limitato dalla lunghezza eccessiva, visto che stiamo per venderlo (è di mio padre)[:D]
17
PaoloePaola
PaoloePaola
rating

20/02/2008 4445
Inserito il 28/07/2009 alle: 08:18:59
L'ultima volta che ci sono stato c'era un VAS di dimensioni anche quello non indifferenti .. Non penso l'avessero portato in elicottero !![:D] Comunque e' vero .. l'accesso non e' molto agile .. Paolo
18
ge300
ge300
28/08/2007 2110
Inserito il 30/07/2009 alle: 08:41:17
Pravet , per caso il 18 luglio eri nell'AA di Garda? Non sono pratico dei motorhome maxi ma ce n'erano due enormi ben piazzati . Mauro (io ero di passaggio e mi sono fermato solo la mattinata )
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 30/07/2009 alle: 09:10:43
No, in questo periodo mio padre e mia madre sono in Germania con la bestia e io in roulotte[:)]
18
ge300
ge300
28/08/2007 2110
Inserito il 30/07/2009 alle: 13:49:36
Ah , ok . E' che di mezzi di quel genere con targa italiana non credo ce ne siano tanti in giro!
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 31/07/2009 alle: 10:19:09
Forse facevano parte dell'Associazione italiana VR americani....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link